La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5386
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: ti mette ansia il mio counter? io mi sento stranamente tranquilla, forse pure troppo! :wink:
io pure son tranquilla, diciamo che i lavori di ristrutturazione di casa mi stanno distraendo abbastanza :lol: :lol: e che dal 15.9 al 30.10 lavorerò come una pazza, per cui devo portarmi avanti "ora che ho tempo".

E' che... tutti, tutti chiedono "allora, come va, chissà come sarai presa e immersa nei preparativi"... e sono mesi che non sto facendo + niente...
mi resta il retropensiero di essermi scordata qualcosa di fondamentale, che ovviamente mi ricorderò solo al momento di entrare in chiesa :lol:
ieri parlavo con una mia collega che si era dimenticata di fare il bouquet!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5390
kimikalli ha scritto:Chiaretta, vedi se ti piace qualcosa di questi addobbi/bouquet..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
P.S. se qualcuno più capace potesse mettere le immagini direttamente....
Kimi, basta che selezioni il link così come l'hai scritto e clicchi su [img] :wink:
Immagine
Immagine

#5391
chiaretta ha scritto: Per voi viene un pasticcio se metto i vasoni con gipsofile e orchidee fuori (opzione A), e dentro la chiesa le rose e ortensie bianche, fogliame verde e orchidee cascanti? (opzione B?). In tutto son solo 4 vasi fuori e 4 dentro.
il bouquet sarebbe come quello dell'opzione B (rose+ortensie+foglione+ orchidea che scende un po' per non avere l'effetto palla). Volendo dare un tocco di colore, posso aggiungerci delle bacche, o bianche o viola (tra il prugna e il melanzana). Che ne dite?
magari del tipo di addobbo ne avevi già parlato e mi sono persa qualcosa....comunque, ti passo il link di un fioraio che ha sul sito un esempio di addobbi...non so, ti potrebbe tornare utile...ci sono anche esempi di bouquet (pochi)

www.amalficoastflorist.com

#5394
Lorena ha scritto: Kimi, basta che selezioni il link così come l'hai scritto e clicchi su [img] :wink:
inizio OT
come si fa a mettere l'avatar?...non ci riesco....
:oops: fine OT

#5395
beyoncé ha scritto:
Lorena ha scritto: Kimi, basta che selezioni il link così come l'hai scritto e clicchi su [img] :wink:
inizio OT
come si fa a mettere l'avatar?...non ci riesco....
:oops: fine OT
Scegli un'immagine on line, copiane il link (della foto proprio deve finire con .jpg o . bmp o .gif ecc) ed inseriscilo nell'ultimo capo che vedi nel tuo profilo :wink:
Immagine
Immagine

#5396
chiaraaa!!! Il mio bouquet era bianco e il vestito avorio e stavano bene insieme... relax e scegli ciò che ti piace di più o affidati al caso come ho fatto io 8)

#5397
Lorena ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Lorena ha scritto: Kimi, basta che selezioni il link così come l'hai scritto e clicchi su [img] :wink:
inizio OT
come si fa a mettere l'avatar?...non ci riesco....
:oops: fine OT
Scegli un'immagine on line, copiane il link (della foto proprio deve finire con .jpg o . bmp o .gif ecc) ed inseriscilo nell'ultimo capo che vedi nel tuo profilo :wink:
grazie mille :wink: !!!

#5398
Ciao ragazze, mannaggia non riesco a starvi dietro :(
Mi sto collegando poco e niente ultimamente...

Benvenuta Beyoncè! Che bello, una sposina del 2010 che si sposa prima di me... ne avrò di cose da chiederti visto che mi anticipi! :wink:

Io al matrimonio continuo ancora a non pensarci... e tra l'altro non ci sono nemmeno ancora nell'elenco in prima pagina :lol:
Mi sono solo informata con amici sposati da poco su che prezzi siamo riguardo al fotografo, e tutti mi hanno parlato di 2000-2500 euro per album+video+albumino genitori+cd con foto.

Chiaretta, belli i coni! :wink:

#5400
nancy77 ha scritto:C.. e tra l'altro non ci sono nemmeno ancora nell'elenco in prima pagina :lol:
:wink:
dimmi dimmi la data precisa che ti aggiungo in battibaleno....
Immagine


Immagine