La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOGGIORNO MODERNO MA LOW COST

#1
Ciao
grazie ai vs consigli sono riuscita a comperare un'ottima camera da letto...adesso dopo essermi svenata per bene con letto zero presotto e armadio mazzali, vorrei un soggiorno moderno ma a costo basso
qualcuno ha suggerrimenti o consigli in merito???

grazie mille...

questo forum è mitico sto facendo un gran passaparola con le mie amiche

baci Rossellina

Re: SOGGIORNO MODERNO MA LOW COST

#2
LELE83 ha scritto:Ciao
grazie ai vs consigli sono riuscita a comperare un'ottima camera da letto...adesso dopo essermi svenata per bene con letto zero presotto e armadio mazzali, vorrei un soggiorno moderno ma a costo basso
qualcuno ha suggerrimenti o consigli in merito???
:D
ci sarebbe ikea: costa poco e lavora come presotto e mazzali... vedrai ti esce una fi_ata!
:D :shock:

Scherzi a parte: Budget? pianta? gusti? A me personalmente piace moltissimo pescarollo, jesse, anche pianca... certo non costano come la "Gamma".

ciao q.

Re: SOGGIORNO MODERNO MA LOW COST

#3
qsecofr ha scritto: Scherzi a parte: Budget? pianta? gusti? A me personalmente piace moltissimo pescarollo, jesse, anche pianca... certo non costano come la "Gamma".
non ho capito... cosa sarebbe la "Gamma" ?

comunque, senza spendere una fortuna prova a vedere Novamobili : almeno su catalogo non sembra male, ci sono cose carine anche per il soggiorno. Se poi il rapporto qualità/prezzo è quello che ho sempre letto qui (soprattutto grazie a cinzia) potresti tenerlo in considerazione.

Re: SOGGIORNO MODERNO MA LOW COST

#4
badtwin ha scritto:
non ho capito... cosa sarebbe la "Gamma" ?
Gamma mobili... gruppo imab.. del pesarese...fanno mobili sull'economico... comunque dignitosi... un po' come Felver. Di sicuro vendono anche a "grosse catene" ma non disdegnano il piccolo... In ogni caso il discorso era che se prendi presotto per la camera non mi puoi prendere gamma per il soggiorno... dobbiamo prendere qualcosa di fascia simile o che comunque "sembri".... anche perchè in camera ci dormi e "quando non dormi" non dovresti startene a guardare i mobili.... :D ... in soggiorno invece è possibile che i tuoi mobili li veda anche il postino...

#5
ho visto pescarollo e jesse ma sembrano care
io cercavo una soluzione molto semplice con tv appeso da spendere max 2000 euro...anche xkè la parete non è molto grossa si tratta di 3 mt.


grazie mille

p.s. adesso guardo novamobili

#7
Quanto low cost?

Io IKEA non la scarterei, comunque. Non dico che io mi sia pentita del mio soggiorno da mobilificio, ma quasi... tornassi indietro, la prenderei sicuramente in seria considerazione, ho visto cose davvero belle.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
Federinik ha scritto:Quanto low cost?

Io IKEA non la scarterei, comunque. Non dico che io mi sia pentita del mio soggiorno da mobilificio, ma quasi... tornassi indietro, la prenderei sicuramente in seria considerazione, ho visto cose davvero belle.
quando parli del tuo soggiorno ti riferisci a tutto (compreso tavolo,divano,..= o solo alla parete con il mobile basso marrone e quello appeso bianco (ho sbirciato il tuo l'album) ?

nel secondo caso : non essendo nulla di ultra-particolare probabilmente avresti trovato qualcosa di simile da Ikea, ma anche con la stessa qualità? a meno che tu non l'abbia pagato un occhio della testa non mi sentirei pentito della scelta... al limite si potrebbe pensare ad un marchio meno costoso (ripeto: non so di che marca/prezzo sia il tuo), ma scendere fino all'ikea secondo me ha senso solo con le solite dovute motivazioni... non certamente per l'estetica... (parere personale, ovviamente)

#9
Il mobile della parete: mi piace molto il colore e il fatto che sia tutto in legno, ma per quello che l'ho pagato non mi soddisfano le aperture a spinta (troppo sensibili, si aprono al solo passaggio), il fatto che il cassetto lungo non sia a misura DVD bensi videocassette (!).
Insomma pagandolo molto, mi aspettavo la perfezione!

Poi il tavolo... lo detestiamo, pesa tantissimo e spostarlo trascinandolo e' quasi impossibile per una persona da sola. Ma quello e' un discorso a parte. Non esiste un altro tavolo allungabile da sala che sia, da chiuso, altrettanto piccolo (avrai notato che lo spazio e' molto limitato).

Boh! Non so, forse mi sono resa conto che di spendere cosi tanto non valeva, in fondo, la pena...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10
LELE83 ha scritto: io cercavo una soluzione molto semplice con tv appeso da spendere max 2000 euro...anche xkè la parete non è molto grossa si tratta di 3 mt.
beh..se la parete è di 3 mt..immagino che i moduli occuperanno all'incirca 1mt e mezzo/2,,,
prova a guardare la bimax..ha varie tipologie di moduli componibili e con 2000 dovresti farcela x quelle dimensioni...

io un annetto fa avevo fatto un preventivo x 3mt con un bel pò di moduli, più la base con cassettone e veniva intorno ai 3000
Immagine


Immagine

#11
Federinik ha scritto:Quanto low cost?

Io IKEA non la scarterei, comunque. Non dico che io mi sia pentita del mio soggiorno da mobilificio, ma quasi... tornassi indietro, la prenderei sicuramente in seria considerazione, ho visto cose davvero belle.
Quali in particolare?
LIBRERIA
CUCINA

#13
togsim ha scritto:Direi PIANCA su tutte, per il rapporto qualità prezzo e per l'utilizzo delle vernici all'acqua!
:shock: :shock: :shock:

#14
x lanternarossa:

sai dove posso trovare rivenditori bimax su milano?è davvero dura trovarne qualcuno...

grazie 1000

#15
LELE83 ha scritto:x lanternarossa:

sai dove posso trovare rivenditori bimax su milano?è davvero dura trovarne qualcuno...

grazie 1000
su milano non so mi dispiace...cmq io x trovarli su roma credo che feci un cerca nel loro sito...ma non ricordo bene..cmq ne trovai almeno tre!
Immagine


Immagine