La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1441
Cla' ha scritto: Rivedermi le tre scene infilate una dopo l'altra mi fa un po' pensare, mi sa che devo andare in analisi :roll:
:lol: :lol:

Il libro di Calabresi l'ho segnato nella mia listina da comprare, poi ti dirò :)

Io ho pianto (tra gli altri) leggendo
Un uomo della Fallaci
Non ti muovere della Mazzantini (pronti, via, subito a pagina 10 tipo, quando lui pensa alla moglie ignara in volo verso un congresso)
Paula della Allende, tremendo clichè che non sono riuscita a evitare (tanto più che ero in treno)
Il cacciatore di aquiloni
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo della niffenegger
...
me ne scordo qualcuno certamente

Per fortuna, per altri ho molto riso!


:D
Immagine

Immagine




---

#1443
abigaille ha scritto: Il cacciatore di aquiloni
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo della niffenegger
Anche io!! ho pianto per gli aquiloni, per mille splendidi soli (lì però ero più incazzata contro il mondo), i due di safran foer (ho pianto pure per quelli della moglie!).
Piango anche adesso che non riesco a scaricarmi il film tratto dal libro della niffenegger dal mulo, mica posso aspettare che esca in italiano a fine novembre :evil:

Che belle che sono le storie d'amore legate ai viaggi nel tempo, ne avete lette altre? (e non parlatemi di terminator, eh) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1444
chiaretta ha scritto: Piango anche adesso che non riesco a scaricarmi il film tratto dal libro della niffenegger dal mulo, mica posso aspettare che esca in italiano a fine novembre :evil:
io ho TROPPA paura di rimanere delusa e non ci provo nemmeno
Immagine

Immagine




---

#1445
com'è questo libro?
ho voglia di innamorarmi di una storia.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1450
ela78 ha scritto:domandina....ma della serie dei Diari dei vampiri qualcuno ha letto qualcosa?'??
Mia sorella ci si è appassionata, non so se ha finito la serie, comunque ci ha fatto certe nottate... tipo andare a dormire alle 4 :shock: :shock: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1452
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:domandina....ma della serie dei Diari dei vampiri qualcuno ha letto qualcosa?'??
Mia sorella ci si è appassionata, non so se ha finito la serie, comunque ci ha fatto certe nottate... tipo andare a dormire alle 4 :shock: :shock: :wink:
Devo fare mea culpa, ho sbagliato alla grande: la serie che sta tenendo sveglia mia sorella è quella della confraternita del pugnale (sempre in tema, comunque, se non ho capito male)... scusate per l'info sbagliata :oops:
Comunque ha letto anche i diari dei vampiri e le sono piaciuti: soprattutto i primi 3, mi ha detto, mentre dice che il 4° è meno carino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1453
Io ho pianto alla fine di "L'eleganza del riccio" :oops:

Ora sto leggendo "Il palazzo delle pulci" di Elif Shafak (http://www.ibs.it/code/9788817021760/sh ... elle-pulci) e per il momento mi piace.
Prima ho letto "L'ultimo chef cinese" di Nicole Mones ( http://www.ibs.it/code/9788854503540/mo ... inese.html) : carino, ma niente di eccezionale, anche se è interessante la visione del mondo cinese dal pdv culinario.
Tutte letture per rimandare il 3° e ultimo capitolo della saga di Larsson .... ne ho letti due di fila ho cominciato il terzo ma mi sono accorta che mi ero un po' stufata, perciò l'ho messo da parte e lo riprenderò a breve
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1454
Hella ha scritto:Io ho pianto alla fine di "L'eleganza del riccio" :oops:

Tutte letture per rimandare il 3° e ultimo capitolo della saga di Larsson .... ne ho letti due di fila ho cominciato il terzo ma mi sono accorta che mi ero un po' stufata, perciò l'ho messo da parte e lo riprenderò a breve
ma no... quello dell'eleganza del riccio era l'unico finale possibile :)
l'altro suo libro, estasi culinarie, mi ha detto molto meno...

Il 3 libro di larsson forse è il meno riuscito, mi è rimasto impresso meno (chissà se è vero che è riuscito a scrivere quasi tutto il 4).

Io sono tragicamente a metà di "infinite jest" e non mi passa più... so che se lo metto da parte non lo riprenderò, e mi secca lasciare i libri a metà...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1455
Ieri sera ho finito "Il signore delle mosche".
Comprato per caso, in offerta a 6 euro in Autogrill, giusto perché mi sono imposta di leggere qualche classico della letteratura nord americana.
Non pensavo mi prendesse così tanto :D
- Aspettando Godot -