La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8416
bubu ha scritto:Pare proprio che lo swiffer sia la gioia di tutti i mariti di qualsiasi segno zodiacale essi siano!!! :lol:
Embè certo... c'è sempre l'eccezione che conferma la regola :evil:
Immagine
Immagine

#8418
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Pare proprio che lo swiffer sia la gioia di tutti i mariti di qualsiasi segno zodiacale essi siano!!! :lol:
questa m'era sfuggita... si vede che ho letto velocemente i post relativi ai segni...
cmq confermo, marito toro e appassionato di swiffer :lol:
confermo pure io moroso leone appassionato swiffer :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8419
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Finalmente un'onere in meno per le mammine.... :roll:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... ize=medium
:x

non c'è la faccina che vomita?
chi mi fa un copiaincolla? non apro tgcom dall'ufficio...
Anche l'uomo potrà allattare?
Esperimento di un 26enne svedese
Un giorno - forse - lo chiameranno il lattaio. Ragnar Bengtsson, un ragazzo svedese di 26 anni ha avviato un esperimento che potrebbe consentirgli di allattare un eventuale neonato direttamente dal proprio capezzolo. Il programma di ‘allattamento maschile’, spiega il sito The Local, prevede sessioni da tre ore al giorno di stimolazione del seno fino ai primi di settembre con una sorta di pompetta. Poi si vedrà se e quale sorta di liquido biancastro verrà fuori dal petto dell’uomo.


“Molti dicono che io sia completamente pazzo. Ma tutto ciò che non fa male vale la pena di essere provato. Se il mio esperimento dovesse funzionare, sarebbe una scoperta importante per gli uomini che vogliono essere il più vicino possibile ai loro figli appena nati”, ha detto Bengtsson, studente di economia all’università di Stoccolma.

“Le donne alimentano i bambini appena nati dal seno dopo nove mesi di gravidanza che immergono il corpo femminile negli estrogeni. Tuttavia ha spiegato Sigbritt Werner, professoressa di endocrinologia all’istituto Karolinska di Stoccolma - se si impegna con regolarità, entro 3-4 mesi Bengtsson ce la può fare. Probabilmente si formerà uno strato di tessuto sotto l’areola e forse potrebbe essere prodotta la prolattina, l’ormone responsabile dell’allattamento”.



L’allattamento maschile, scrive Paul O’Mahony di The Local, è un effetto collaterale relativamente comune dei trattamenti ormonali. Tuttavia Bengtsson non ha intenzione di sottoporre il suo corpo ad alcun processo chimico.

L'aspirante "lattaio’ ha un figlio di due anni che quindi (per sua fortuna) resterà fuori dall’esperimento. Tuttavia, se l’impresa dovesse riuscire, l’uomo non esclude di allattare futuri neonati. Resta da capire, nel caso in cui Bengtsson non faccia altri figli, se ci siano in circolazione genitori disposti ad avvicinare il proprio bambino al capezzolo di uno sconosciuto.


Immagine tratta dal sito thelocal.se
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8421
Le gioie della gravidanza* (astenersi semaforine indecise).
Scopri che sei incinta e sei terrorizzata. Sì, qualcuna è felice. Ma il terrore arriva: caspita, un esserino che non conosci fra poco si piazzerà in casa tua a farsi pulire il xxxx. Un po’ di paura c’è.

Poi, olè, inizi a far pipì ogni 35 minuti. E le tette non le puoi neanche sfiorare, ciai due uncini conficcati nella carne al posto dei capezzoli =/

Ma il meglio deve ancora arrivare, perché ecco le nausee. Quelle son proprio da provare :twisted: tutto i l giorno come se stessi per correre in bagno a sboccare. Peggio che essere costretti a guardare un film tratto da un libro di Moccia.

Fortuna vuole che le nausee finiscano.
E POP compare improvvisamente la pancia. Ma non un pancino discreto. Un salvagente intorno alla vita. E i jeans non si allacciano più (ma ‘stamattina li avevo chiusi dannazione!) e stai seduto a lavorare e ti sembra di avere un palloncino nella pancia che ti tira in ogni dove. E continui a fare pipì ogni 35 minuti e ora sei anche pieno d’aria e ciai le poppe che esplodono nel reggiseno. Pari ‘na grezzona che manco Floriana del grande fratello insomma.

E sei SOLO alla 13ma settimana. E non sai cos’altro ti aspetta. Ma sai che questo idillio si concluderà col parto, aka “il dolore peggiore che si possa provare”.
E ti chiedi perché QUELLA SERA non hai guardato un film tratto da un libro di Moccia…

* So che ci sono alcune gravidanze stupende. Alcune. :wink:

#8422
boo ha scritto:.....e ora sei anche pieno d’aria ...
aaaah lo vedi che allora non sono scema?!?!
fssssssssssssssssssssssssssssssss
Ultima modifica di abigaille il 04/09/09 15:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine




---

#8423
boo ha scritto:Le gioie della gravidanza* (astenersi semaforine indecise).
Scopri che sei incinta e sei terrorizzata. Sì, qualcuna è felice. Ma il terrore arriva: caspita, un esserino che non conosci fra poco si piazzerà in casa tua a farsi pulire il xxxx. Un po’ di paura c’è.

Poi, olè, inizi a far pipì ogni 35 minuti. E le tette non le puoi neanche sfiorare, ciai due uncini conficcati nella carne al posto dei capezzoli =/

Ma il meglio deve ancora arrivare, perché ecco le nausee. Quelle son proprio da provare :twisted: tutto i l giorno come se stessi per correre in bagno a sboccare. Peggio che essere costretti a guardare un film tratto da un libro di Moccia.

Fortuna vuole che le nausee finiscano.
E POP compare improvvisamente la pancia. Ma non un pancino discreto. Un salvagente intorno alla vita. E i jeans non si allacciano più (ma ‘stamattina li avevo chiusi dannazione!) e stai seduto a lavorare e ti sembra di avere un palloncino nella pancia che ti tira in ogni dove. E continui a fare pipì ogni 35 minuti e ora sei anche pieno d’aria e ciai le poppe che esplodono nel reggiseno. Pari ‘na grezzona che manco Floriana del grande fratello insomma.

E sei SOLO alla 13ma settimana. E non sai cos’altro ti aspetta. Ma sai che questo idillio si concluderà col parto, aka “il dolore peggiore che si possa provare”.
E ti chiedi perché QUELLA SERA non hai guardato un film tratto da un libro di Moccia…

* So che ci sono alcune gravidanze stupende. Alcune. :wink:
:lol: :lol: :lol: non vedo l'ora ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8424
chiaretta ha scritto:
moonlight ha scritto: Ma è così terribile avere un piccolo capricorno x casa??!!! :roll:
Non conosco molti capricorno, o almeno non li conosco così bene da capirne il carattere...e non ho fatto nessun tipo di calcolo quando ho deciso che era il momento di far crescere la famiglia. La mia dpp è il 16/01..
un capricorno piccolo non so, un capricorno grande è tremendo :lol:
il mio M è nato il 19.1 e ce le ha tutte: pignolo, precisino, braccino corto, amante dell'ordine e della pulizia estrema (almeno non delega, la sera a casa lo becchi al 90% con un swiffer in mano)... cmq, qualche lato buono ce l'ha anche lui :lol: :lol:
cmq, pensa positivo: sei fortunata perchè il tuo puoi plasmarlo prima e più a lungo, io l'ho trovato già così... :wink:

per il resto, condivido in toto il picco pensiero. Un abbraccione e un grosso grosso in becco alla cicogna a tutte!
mmmhhh, capisco altre cose.. anche luca è capricorno, nato il 18 gennaio.. ma lo swiffer non è una sua mania (anzi, dovrei passarlo)


e ora veniamo agli arretrati..

allison
, congratulazioni!!!!!!

anna brava, sono contenta che finalmente tu sia riuscita a toglierti la paura che frenava il tuo desiderio di una sorellina per riccardo!

per le altre cacciatrici: coraggio, dev'essere durissima ogni mese confrontarsi con l'arrivo del ciclo...

scusate se ho dimenticato qualcosa, ma c'erano un sacco di pagine da rileggere!
Immagine
Immagine

#8425
ah.. stanotte ho sognato che mi arrivavan le rosse..
sono andata in bagno... e boing.. sono arrivate davvero! :shock:


la domanda sorge spontanea..
ma non potevo sognare la schedina vincente del superenalotto? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8428
loremir77 ha scritto:ah.. stanotte ho sognato che mi arrivavan le rosse..
sono andata in bagno... e boing.. sono arrivate davvero! :shock:


la domanda sorge spontanea..
ma non potevo sognare la schedina vincente del superenalotto? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Una notte ho sognato che una mia amica era incinta: ha 5 figli.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Il pomeriggio seguente ho sognato che la mia amica, sempre lei, faceva femmina: ha 4 femmine.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Ieri sera siamo usciti tutti insieme: mi voleva picchiare.
Come mai? :roll:
Immagine
Immagine

#8429
loremir77 ha scritto:ah.. stanotte ho sognato che mi arrivavan le rosse..
sono andata in bagno... e boing.. sono arrivate davvero! :shock:


la domanda sorge spontanea..
ma non potevo sognare la schedina vincente del superenalotto? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
a me capitava di sognare che squillava il telefono e poi mi svegliavo che il telefono squillava davvero... :lol:
il corpo certe cose le sente anche se dorme :lol:

oh, ma sta succedendo quello che succede negli uffici con tante donne? ci stiamo sincronizzando con il ciclo?? :lol:
Immagine

#8430
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. stanotte ho sognato che mi arrivavan le rosse..
sono andata in bagno... e boing.. sono arrivate davvero! :shock:


la domanda sorge spontanea..
ma non potevo sognare la schedina vincente del superenalotto? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Una notte ho sognato che una mia amica era incinta: ha 5 figli.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Il pomeriggio seguente ho sognato che la mia amica, sempre lei, faceva femmina: ha 4 femmine.
Mio marito ha riferito al marito di lei il sogno.
Ieri sera siamo usciti tutti insieme: mi voleva picchiare.
Come mai? :roll:
OHMAMMAMIAAAAAA!!! :shock: :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)