La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

basaltina

#1
stiamo valutando questo materiale ( stuccato ) per il pavimento della casa c'è qualcuno che mi può dare dei consigli legati ad esperienza sulla gestione di questo tipo di pietra?

Re: basaltina

#2
*juliet* ha scritto:stiamo valutando questo materiale ( stuccato ) per il pavimento della casa c'è qualcuno che mi può dare dei consigli legati ad esperienza sulla gestione di questo tipo di pietra?
guarda, la resa è molto bella! poi io adoro le pavimentazioni sul grigio...:)
unica avvertenza: mi raccomando, fattela fare da un pistrellista capace, con prodotti ad hoc...mi è capitato in un bagno, dove era stata usata come rivestimento, che i posatori sbagliarono stucco...ogni pezzo sembra un dado, quadrato, con i 5 punti di stucco che rimarcavano all'esterno...una schifezza!

manu :)
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

#3
Grazie mille CAFElabstudio per la tua risposta ma lo hai visto solo in un bagno o in tutta casa? ti faccio questa domanda perchè avrei intenzione di fare tutte le stanze di casa compreso bagno e cucina.
Proprio perchè sono interessate queste stanze avevo la forte necessità di sapere se questo materiale si riesce a gestire bene a livello di pulizia e manutenzione!
Mi può aiutare qualcuno?

#4
non è possibile...... nessuno ha esperienza in casa con la basaltina?
forse non è un buon materiale per gli interni!?! :?