La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cerise ha scritto:
Ka ha scritto:lana, Cerise, son contenta che siate passate e che vi piacciano :D
Immagine
mettiamola così... ma senza il tono minaccioso :lol: :lol: :lol:
ti ho salvato nei preferiti 8)
ohhhh ecco perchè mi sentivo osservata!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

effettivamente quello sguardo ha un che di inquietante
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#32
Ka... si possono fare richieste???? Allora quando tra circa 3000 anni avremo finito di arredare il soggiorno potrei anche fartene una :roll: :lol:

#33
Complimenti sinceri! :D

Sul fatto che ti intendessi e ti "dilettassi" con i colori c'ero arrivato.......ma che dipingessi proprio per lavoro no! :shock:

Mi piacciono molto quelli con l'impiego della foglia oro a rilievo! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#34
Ma che belli, li ho guardati e riguardati e oltre a essere bellissimi hai davvero buon gusto e fantasia! Il flower egg in assoluto il mio preferito

#35
molto belli davvero, e mi piacciono tutti.
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#36
Sono entrata anch'io nel tuo blog e devo dire che sono rimasta davvero colpita e...positivamente ...dai tuoi lavori : bellissimi.
A dire il vero,colpita sì e molto ,ma non sorpresa,giacchè erano "tangibili" il tuo gusto e la tua "padronanza nel campo" in tutti i tuoi topic...
Era un pò come se me l'aspettassi da te,voglio dire. :wink:
Davvero complimenti!
Ciao...
A presto
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#38
ka volevo vederlo, ma dal tuo link della prima pagina non mi si apre e si impalla tutto...peccato...non so perchè!

#39
dada33 ha scritto:ka volevo vederlo, ma dal tuo link della prima pagina non mi si apre e si impalla tutto...peccato...non so perchè!
che strano...però sei l'unica che non riesce...
magari prova ad inserire direttamente l'indirizzo nell'URL, scrivendolo, invece di usare il link...

non so cosa altro potrei suggerire... :roll:

non è che hai disattivato gli accessi a blogspot (che ospita il blog)..non so nemmeno se si possa fare ehhh, solo ipotesi...

provi sempre dallo stesso computer?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#41
dada33 ha scritto:ka...dopo molto tempo...ma la pagina si è aperta...sei davvero bravissima. Complimenti :D !!!
grazie! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#42
un grazie di cuore anche ad Alpino77, Puffetta07, cassiopea, vernerpantonella e GRIFONDORO

e se qualcun' altro (come dada33) ha problemi ad accedere al blog, per piacere, me lo faccia sapere. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
ka, ho rivisto il tuo blog :wink:
che belli i nuovi quadri fili metallici
Ma dimmi... le tue opere potrebbero arrivare in tutta Italia, isole comprese? :wink:

#44
nancy77 ha scritto:ka, ho rivisto il tuo blog :wink:
che belli i nuovi quadri fili metallici
Ma dimmi... le tue opere potrebbero arrivare in tutta Italia, isole comprese? :wink:
ciao nancy... sì...ovunque arrivino le Poste o il Corriere!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)