La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
beh, per quello che ho visto io li hanno praticamente tutti i marchi...o, almeno, è una soluzione che vedo riproposta da molti. Tu hai qualche esigenza particolare di forma/colore/materiale/dimensione/prezzo o valuti tutto? se metti qualche filtro aiuti gli esperti del forum, altrimenti ti sommergono di marchi ;-)

io, gusto personale, non amo particolarmente gli elementi 'solo verticali', come nella prima foto che hai postato...a te quali piacciono di più?

qsecofr, ho già letto diverse volte che consigli Pescarollo: è una ditta che conosci perchè la vendi,perchè hai acquistato da loro o altro? come la trovi a livello di qualità? e di prezzo? sono curioso perchè qui sul forum non l'ho mai sentita... se rientra nel mio target potrei aggiungerla alla lista delle cose da guardarmi bene...

#4
badtwin ha scritto: qsecofr, ho già letto diverse volte che consigli Pescarollo: è una ditta che conosci perchè la vendi,perchè hai acquistato da loro o altro? come la trovi a livello di qualità? e di prezzo? sono curioso perchè qui sul forum non l'ho mai sentita... se rientra nel mio target potrei aggiungerla alla lista delle cose da guardarmi bene...
potrebbe essere colpa mia ? :roll: 8) :lol:
comunque anch'io la consiglio spesso, sia perchè sul sito ci sono diverse foto di composizioni (così abbiamo qualche spunto in più :wink: ) sia perchè diversi anni fa ho acquistato un armadio + libreria di questo marchio e mi sembrava che il rapporto qualità/prezzo fosse adeguato ..chiaramente si parla di diverso tempo fa . I prezzi attuali non li conosco però :roll:
Immagine

#6
badtwin ha scritto:
qsecofr, ho già letto diverse volte che consigli Pescarollo: è una ditta che conosci perchè la vendi,perchè hai acquistato da loro o altro? come la trovi a livello di qualità? e di prezzo? sono curioso perchè qui sul forum non l'ho mai sentita... se rientra nel mio target potrei aggiungerla alla lista delle cose da guardarmi bene...
... allora: no non ho mai comperato....e purtroppo non è manco mio cliente (faccio semilavorati)...per i modelli sono stato contagiato da una visita al loro sito suggerita da annsca... in pratica ho visto su queste "geometrie" proporre veramente soluzioni che considero particolari.... o meglio contenitori "già visti e rivisiti" ma riproposti in modi diversi... e al contrario di certi siti (che solo a spegnere la musica diventi cretino) qui ti mostrano veramente tante foto in modo abbastanza accessibile....

Pescarollo la conosco perchè non è lontana da casa mia: obiettivamente è una ditta "silenziosa" non si trova tantissimo in giro anche perchè non è proprio bassissima di prezzi ma sono li credo da non meno di 40anni... direi che non è una ditta "meteora"... sentendo parlare i vari agenti di commercio/amici/parenti non uno ne parla male: tutti dicono che lavorano bene, gente seria ed onesta...in un'escursione in giro l'ho trovata una volta esposta e mi è sembrata roba fatta bene...ok era il solito cubo colorato lucido ma era laccato bene... il prezzo non l'ho chiesto... altro non so.

#8
bene bene, non posso fare altro che ascoltare il consiglio allora... e riguardare con calma il sito! ;-)

buona domenica...