La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao e grazie per la pass. Mi piace la tua casa è ampia e accogliente. Non mi piace molto l'arancione :oops: scusa! Infatti quando il divano dal rosso è passato al crema l'ho trovato splendido. Posso chiderti che rivestimento è non sembra proprio stoffa o sì? Mi sono piaciute moltissimo anche le tue sedie: una domanda che cos'è il cuoio rigenerato? La cucina poi è davvero grande e la colonna estraibile deve essere comodissima. Per il resto che dire? Hai il letto in una posizione talmente strategica che sarebbe stato un peccato se non lo avessi sistemato proprio lì. E la vista è mozzafiato! Mi piacciono molto anche i quadri che hai scelto ma il decoro che mi è piaciuto di più è quello spaparanzato sul tuo letto!
B1
Sweet home

#77
@Sabi, Linda, Connie e Cerise Grazie per i vostri commenti, siete state molto gentili! Vedo che le mie tende arancioni sono sempre oggetto di amore o di odio !!! :lol: :lol: :lol:
Di solito le amo solo io :oops:

@ Connie Il tessuto dei divani è cotone, abbstanza robusto e anti-graffi (di gatta).
Il cuoio rigenerato credo sia fatto con gli scarti del cuoio vero e infatti costa molto meno. Le sedie le ho prese alla SME e sono costate mi pare 59 euro l'una. Diciamo che con una gatta in casa ho preferito andare al risparmio e non rischiare di piangere tutte le mie lacrime su una bella sedia di vero cuoio tutta sgrinfiata!
(Comunqe per ora le sedie sono intatte :D )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#79
ciao e grazie per la pw..!!

bhe è proprio una bella casa, la cucina è molto lineare ed essenziale....i bagni sono entrambi belli e semplici....sinceramente non mi piace molto il bianco del mobile alla testata del letto....stacco molto con il colore del soffitto.......ma sono gusti!!!!!

ciao ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#80
@Coccinella: Grazie per la visita e per il tuo commento :D
Il bianco in camera da letto fa un po' "cameretta", ma non abbiamo saputo decidere diversamente per paura di rendere l'ambiente troppo scuro...

Fra un mesetto arrivano un armadio e un divano-letto per arredare lo studio :D Non vedo l'ora ... questa casa è come un puzzle, tassello dopo tassello....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#81
Hella ha scritto: Fra un mesetto arrivano un armadio e un divano-letto per arredare lo studio :D Non vedo l'ora ... questa casa è come un puzzle, tassello dopo tassello....
secondo me il bello è proprio questo :D
come fai ad impedire ai gatti di graffiarti le sedie in cuoio? io non ci riesco, nonostante i tiragraffi e i tronchi d'albero sul balcone...
(ho due gatti stressati?) :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#82
chiaretta ha scritto:come fai ad impedire ai gatti di graffiarti le sedie in cuoio? io non ci riesco, nonostante i tiragraffi e i tronchi d'albero sul balcone...
(ho due gatti stressati?) :roll: :lol:
CHIULO :lol: :lol: :lol:
Sarà che è cuoio farlocco e i gatti subodorano che non soffrirei troppo???? i gatti son diabolici, di solito frantumano il vaso preferito e dilaniano il cuscino più costoso....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#84
eccomi Hella...
bella casa..e quanto è grande!!..che bello il piano di sopra con le travi...invidiiia...

ma non ho capito una cosa...ma quanti divani hai in salone?..uno rossoe uno bianco??

cmq mi piacciono entrambi...
tra i due bagni preferisco l'arancione...
Immagine


Immagine

#87
@Lanternarossa Grazie per la visita! I divani in sala sono 2 messi a L, normalmente sono bianchi, ma abbiamo acquistato (perchè era in offerta) una copertura alternativa rossa. Credo che la useremo solo in via eccezionale, perchè è molto più facile abbinare complementi al bianco che al rosso!

@Kitti_82 Arriva mp
@Fradimuz E' già partito mp
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#88
Ciao Cara,
grazie per l'accesso :D
Ma che bel soggiorno soft ... colori molto tenui: le mensoline sono per caso quelle della Calligaris? E quel pannello (quadro)? lo trovo divino ... l'hai acquistato da internet?
Molto bella anche la cucina ... io al posto della tenda,avrei messo la veneziana così come si vede nel progetto realizzato dal mobilificio (?)
Per quanto riguarda la mansarda ... hai mai notato perdite di resina durante l'estate? A me solo ora mi hanno avvertito di questo "inconveniente!" Se sì, come ti organizzi in merito? che prodotti usi?
La finestra velux è elettrica? Io ne ho una in bagno ed è manuale ...però entro il prossimo anno che mi sposo,devo organizzarmi per renderla elettrica (motorino senza installazione €520,00) :roll:
Noto che anche tu hai un panorama niente male :wink:
La nostra casa: lavori in corso

lavori ultimati *:*

#90
ZuccheRosa ha scritto:Ciao Cara,
grazie per l'accesso :D
Ma che bel soggiorno soft ... colori molto tenui: le mensoline sono per caso quelle della Calligaris? E quel pannello (quadro)? lo trovo divino ... l'hai acquistato da internet?
Grazie a te per la visita! Le mensole in sala sono della stessa ditta della libreria, madia e tavolino : la Robur Mobili
Il pannello (in realtà sono 5 vicini) l'abbiamo comprato su www.artgeist.com
Onestamente rende meglio in foto che dal vivo, ma al colpo d'occhio fa il suo effetto!
ZuccheRosa ha scritto:Molto bella anche la cucina ... io al posto della tenda,avrei messo la veneziana così come si vede nel progetto realizzato dal mobilificio (?)
Il progetto è opera di Hello con il software della Alno Kitchen! la veneziana sarebbe stata di sicuro più ordinata, ma tanto più scomoda, soprattutto per la porta finestra
ZuccheRosa ha scritto:Per quanto riguarda la mansarda ... hai mai notato perdite di resina durante l'estate? A me solo ora mi hanno avvertito di questo "inconveniente!" Se sì, come ti organizzi in merito? che prodotti usi?

Perdite di resina? mmm, direi di no, però siamo in casa ormai da quasi 2 anni e allora la casa era finita almeno da un anno.
Se si è formata resina, non è mai colata.
ZuccheRosa ha scritto:La finestra velux è elettrica? Io ne ho una in bagno ed è manuale ...però entro il prossimo anno che mi sposo,devo organizzarmi per renderla elettrica (motorino senza installazione €520,00) :roll:

La tapparella del velux è elettrica, mentre la finestra è ad apertura manuale (tanto basta salire sul letto! :wink: )

@Winky : mandato mp
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]