La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4726
Scusate, l'intrusione...
volevo solo dire a Lunaspina che è BELLISSIMAAAA
Hai una panciotta meravigliosa... chi non ci mettere la firma a fare una gravidanza così?
(io a panza vuota sono almeno come Luna al 5° mese :lol: )
Immagine

#4727
Grazie picco :oops:

Sabato mi sono data da fare con gli acquisti: alla Prenatal ho preso le mutande a rete e gli assorbenti post parto, mentre all'Oviesse ho preso una camicia da notte tutta aperta davanti con maniche 3/4 motlo comoda.
Ho preso anche qualche altra cosina per Lorenzo: una copertina di ciniglia per la navicella, 3 bavette, 1 tutina di ciniglia tg 1 mese, e già che erano a un buon prezzo 2 body tg 3 mesi.
Ora tutti i nuovi acquisti sono in attesa di essere lavati e stirati, comunque nel frattempo ho preparato i cambi da mettere in valigia... non sapendo come regolarmi con le taglie e la pesantezza, per ora ho preparato 2 cambi tg 0, 2 cambi tg 1 in cotone e 3 cambi tg 1 in ciniglia, più varie bavette, più camicina della fortuna, più cappellino.
A questo punto credo mi manchi solo una canotta/t-shirt per la sala parto.
Ora che il necessario è quasi tutto pronto mi sento più tranquilla :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4728
iale ha scritto:oddio... a hella verrà un colpo!!! :lol: :lol: :lol:

congratulazioni momi!!!
raccontaci un po' come stai, il totonomi, le tue impressioni... ecc... ebbene sì, sono una curiosona! :oops: :D

grazie mille :D :D anche a elis e ila!
adesso posso dire che mi sento bene, anzi benone, a parte un pò di sciatica....ma ho fatto i primi tre mesi veramente bruttini, poi non volevo creare caos sul lavoro quindi sono andata regolarmente al lavoro anche quando dovevo stare a casa....
adesso diciamo ho realizzato e sono proprio contenta!
anzi non vedo l'ora di conoscere questo o questa pupetto/a
poi vivo in quartiere pieno pieno di bimbi ieri ho incontrato due amiche una mammadi un bimbo di tre settimane, l'altra con un cucciolo di nove mesi...avevo gli occhi a cuoricino!!! :oops: :D

totonomi ancora nulla, aspettiamo il 5 del prossimo mese che ho la morfologica e dovremmo sapere anche se è maschietto o femminuccia..
poi vedremo..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#4730
cavaolo luna ti mancano solo 4 settimane... sembra ieri che ci davamo pacche sulla spalla a vicenda!!
ed ora tu stai chiudendo la valigia e io inizio ad essere più serena... domani inizio la 30sima e non mi pare vero... è un sogno...

io sono a +7 e sono abbastanza soddisfatta, mi sento benissimo e lo specchio non mi da più fastidio... in viso mi vedo perfino più asciutta :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4731
anche io dovrò decidermi ad andare in qualche negozioper comprare dei pantaloni, per ora da H&M ho preso due maglie larghe ma solo una premaman è vero che hanno cose carine..

adesso però i pochi pantaloni che mi si chiudevano bene mi danno un pò fastidio...ora che si può vado avani coi vestitini estivi...
pensavo per l'autunno di prendere un pò di leggings e andare in giro con le maglie extralunghe e quelli sotto, finche non fa troppo freddo!

anche io mi sono un pò fissata coi TRIO...per ora il mio preferito è il TRIO for ME della chicco...
voi cosa avete guardato nella scelta?
pensavo di ponderare tra di loro queste caratteristiche peso, facilità nell'aprire e chiudere e che non porti via troppo spazio.

sono fissata che non mi piace la doppia ruota, ma se sono troppo grandi le ruote poi metterlo in macchina deve essere un pò problematico...

scusate la lunghezza :oops:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#4732
lunaspina ha scritto:Nel frattempo sono a +10.7 kg :shock: :shock:
ho controllato nelle tabelle!
il tuo peso è davvero invidiaible :twisted:

:twisted: :twisted: invece riguardo al mio... il matrimonio di sabato si è fatto sentire.... :twisted: :cry: :cry:
domani al controllo vedo cosa mi diranno....
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#4733
momi_ ha scritto:anche io mi sono un pò fissata coi TRIO...per ora il mio preferito è il TRIO for ME della chicco...
voi cosa avete guardato nella scelta?
pensavo di ponderare tra di loro queste caratteristiche peso, facilità nell'aprire e chiudere e che non porti via troppo spazio.
sono fissata che non mi piace la doppia ruota, ma se sono troppo grandi le ruote poi metterlo in macchina deve essere un pò problematico...
Anche noi abbiamo scelto il 4 Me Chicco. Le caratteristiche che abbiamo guardato sono state il peso, la facilità di aggancio/sgancio degli elementi, la facilità di apertura/chiusura, la sicurezza dell'ovetto in auto, la possibilità di avere il maniglione unico per poter spingere con una sola mano, l'ingombro nel portabagagli, il doppio fronte del passeggino.
Molti ci hanno detto che a livello di resistenza il telaio non è il massimo... vedremo alla prova dei fatti... Ad ogni modo, considerando l'uso limitato nel tempo, abbiamo preferito non spenderci un capitale, così, anche se come dicono dopo un po' la struttura non sarà più al 100% potremo cambiare passeggino senza grossi rimpianti per la spesa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4734
momi_ ha scritto:
lunaspina ha scritto:Nel frattempo sono a +10.7 kg :shock: :shock:
ho controllato nelle tabelle!
il tuo peso è davvero invidiaible :twisted:
Quello che mi dà da pensare non è il peso assoluto in sè, quanto il fatto che sto aumentando una media di 500-600 gr a settimana, in pratica quasi il doppio di quello che dovrei prendere in questo periodo... e non capisco il motivo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4735
Dolores ha scritto:cavaolo luna ti mancano solo 4 settimane... sembra ieri che ci davamo pacche sulla spalla a vicenda!!
ed ora tu stai chiudendo la valigia e io inizio ad essere più serena... domani inizio la 30sima e non mi pare vero... è un sogno...

io sono a +7 e sono abbastanza soddisfatta, mi sento benissimo e lo specchio non mi da più fastidio... in viso mi vedo perfino più asciutta :D
Visto il ticker? Sono ufficialmente al 9° mese! :D :D :D

Dol, quest'anno è stato davvero fantastico con noi, sono sicura che si chiuderà anche benissimo per entrambe... quando a Natale nelle foto di famiglia ci saranno anche i nostri cuccioli
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4736
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:cavaolo luna ti mancano solo 4 settimane... sembra ieri che ci davamo pacche sulla spalla a vicenda!!
ed ora tu stai chiudendo la valigia e io inizio ad essere più serena... domani inizio la 30sima e non mi pare vero... è un sogno...

io sono a +7 e sono abbastanza soddisfatta, mi sento benissimo e lo specchio non mi da più fastidio... in viso mi vedo perfino più asciutta :D
Visto il ticker? Sono ufficialmente al 9° mese! :D :D :D

Dol, quest'anno è stato davvero fantastico con noi, sono sicura che si chiuderà anche benissimo per entrambe... quando a Natale nelle foto di famiglia ci saranno anche i nostri cuccioli
Immagine
non vedo l'ora che arrivi natale!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4737
Non molto stile "mamme e papà", ma io sono anche questo... :P

Oggi bellissima seduta con lo psi che mi ha fatto capire molti aspetti del "diventare mamma".
Sono davvero davvero contenta del percorso che ho affrontato.

#4738
boo ha scritto:Non molto stile "mamme e papà", ma io sono anche questo... :P

Oggi bellissima seduta con lo psi che mi ha fatto capire molti aspetti del "diventare mamma".
Sono davvero davvero contenta del percorso che ho affrontato.
se mi passi gli appunti io sbobino 8)
Immagine

Immagine




---

#4739
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:Non molto stile "mamme e papà", ma io sono anche questo... :P

Oggi bellissima seduta con lo psi che mi ha fatto capire molti aspetti del "diventare mamma".
Sono davvero davvero contenta del percorso che ho affrontato.
se mi passi gli appunti io sbobino 8)
appena posso ti faccio sapere 8) :wink:

#4740
boo ha scritto:Non molto stile "mamme e papà", ma io sono anche questo... :P

Oggi bellissima seduta con lo psi che mi ha fatto capire molti aspetti del "diventare mamma".
Sono davvero davvero contenta del percorso che ho affrontato.

C'e' qualcosa che vuoi/puoi condividere con noi? :D


(chissa' mai che qualche paranoia si sblocca... ) :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd