La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusa skimby sono mortificata... :oops: :oops: la foto te la faccio vedere ma il divano è comperto dal telo..sai ho 2 bimbe....comunque spero ti piaccia..a noi piace molto...
Immagine

#17
gemmauro ha scritto:scusa skimby sono mortificata... :oops: :oops: la foto te la faccio vedere ma il divano è comperto dal telo..sai ho 2 bimbe....comunque spero ti piaccia..a noi piace molto...
Immagine

:? così però non si vede niente, non c'è il tuo modello nel sito mazzoni?

#18
[quote="gemmauro"]scusa skimby sono mortificata... :oops: :oops: la foto te la faccio vedere ma il divano è comperto dal telo..sai ho 2 bimbe....comunque spero ti piaccia..a noi piace molto...

è il pouf ....ed i piedini li ho scelti in aciaio, ma credo ci siano anche in legno.
Ultima modifica di gemmauro il 07/09/05 10:40, modificato 1 volta in totale.

#22
gemmauro ha scritto:il divano, il pouf e 4 cuscini 10 x 10...950 €.il modello è il george, ed il tessuto è exotic mi pare.
Caspita! Ma la qualità com'è? Costa meno del divano Ikea che piace a me...
Immagine
Immagine

#23
si. completamente. ti dico subito che non è certo eccezionale, ma da battaglia.è un divano che paghi poco, fa la sua figura, ma non è certo chissà che. dipende dalla funzione che vuoi.

#24
gemmauro ha scritto:si. completamente. ti dico subito che non è certo eccezionale, ma da battaglia.è un divano che paghi poco, fa la sua figura, ma non è certo chissà che. dipende dalla funzione che vuoi.
Basta che non mi si pieghi una gamba o scolorisca il tessuto dopo un anno!
Immagine
Immagine

#25
Lo voglio comodo, che non si affossa, e che il tessuto non si grinza troppo e che se lo lavo spesso non deve fare i pallini o scolorirsi o altro.
Ma perchè hai messo il copridivano se è sfoderabile e lavabile?

#27
skimby ha scritto:Lo voglio comodo, che non si affossa, e che il tessuto non si grinza troppo e che se lo lavo spesso non deve fare i pallini o scolorirsi o altro.
Eh! Brava, stessa cosa, l'hai detta meglio di me!
Sapete il sito? Non lo trovo.
Immagine
Immagine

#29
peccato che tu sia così lontano, qui a milano avevo un paio di indirizzi da suggerirti con divani moooooolto simili a quello!

#30
non saprei dirvi sulla durata perchè ce l'ho da pochissimo ed in quella casa ci stiamo ancora poco. ho messo il copridivano per le bimbe come ti ho detto. la mia coninzione è che una volta lavati i divani...li devi lavare spesso. come se il primo lavaggio togliesse la protezione che ha il tessuto.