La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

radiatori (termosifoni) d'arredo

#1
ciao!
vi prego di aiutarmi....sto cercando delle ditte che producano i radiatori (piu' comunamente chiamati termosifoni) d'arredo....cioe' quelli moderni sviluppati in altezza colorati o con dei disegni... avete qualche idea???
grazie!
nivivi

Re: radiatori (termosifoni) d'arredo

#2
nivivi ha scritto:ciao!
vi prego di aiutarmi....sto cercando delle ditte che producano i radiatori (piu' comunamente chiamati termosifoni) d'arredo....cioe' quelli moderni sviluppati in altezza colorati o con dei disegni... avete qualche idea???
grazie!
nivivi
o ho scelto tutti Brem ed un Antrax...mi vengono in mente anche i Cordivari, Runtal, ...e se fai una ricerca su internet ne trovi una marea!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
io ho scelto IRSAP, e ad un costo abbastanza contenuto :wink:
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#8
Ciao a tutti,

sono interessata anche io a dei termosifoni di arredo. Ho visto i siti che avete indicato e quelli della BREM sono bellissimi ma avete per caso un'idea di quanto costano più o meno?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

#9
Ciao per i prezzi, secondo me, ti conviene farti fare un preventivo da un rivenditore.... Anche perchè sono sempre senza impegno... :)

#10
Lady_Ky ha scritto:Ciao a tutti,

sono interessata anche io a dei termosifoni di arredo. Ho visto i siti che avete indicato e quelli della BREM sono bellissimi ma avete per caso un'idea di quanto costano più o meno?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao, i nostri sono tutti Brem. Per i prezzi nel sito dovrebbe esserci anche il listino, comunque dipende dalla dimensione e soprattutto dalla finitura (un conto bianchi, un altro colorati, un altro ancora in acciaio :? )

LASCIATE PERDERE LA BREM!!!!!

#12
Ho visto che il post è vecchio, ma cercando la BREM su google l'ho trovato e spero di essere utile a qualcun altro che cerca informazione.

LASCIATE PERDERE LA BREM

Io ho comprato un anno e mezzo fa i loro termosifoni dal design accattivante....
Mi si sono già rotti 2 volte...schiantati e perdono.
La garanzia dura 2 anni quindi per me è ancora valida ma nonostante questo non mi vogliono nè aggiustare nè sostituire il termosifone rotto.
E la colpa è ducumentato, non può essere attribuita a noi.

Io mi sto già muovendo con gli avvocati......fate i vostri conti!

Re: LASCIATE PERDERE LA BREM!!!!!

#13
silvialfi ha scritto:Ho visto che il post è vecchio, ma cercando la BREM su google l'ho trovato e spero di essere utile a qualcun altro che cerca informazione.

LASCIATE PERDERE LA BREM

Io ho comprato un anno e mezzo fa i loro termosifoni dal design accattivante....
Mi si sono già rotti 2 volte...schiantati e perdono.
La garanzia dura 2 anni quindi per me è ancora valida ma nonostante questo non mi vogliono nè aggiustare nè sostituire il termosifone rotto.
E la colpa è ducumentato, non può essere attribuita a noi.

Io mi sto già muovendo con gli avvocati......fate i vostri conti!
I nostri sono in perfetto stato, credo che tu sia stata sfortunata o ne sia stato fatto un cattivo utilizzo o una errata messa in funzione da parte dell'idraulico. Io i Brem li posso consigliare di cuore!! Ne abbiamo 5 in casa anche di grandi dimensioni, tutti ottimi come qualità e design.

Anche io sono sicura di essere stata sfortunata....

#14
....ma la BREM come assistenza ai problemi è veramente vergognosa.
Non mi dilungherò ora sul problema (aprirò un altro post per chiedere consiglio, + specifico)...

Io ho 3 caloriferi e gli altri 2 sono perfetti.
Non ce l'ho con la BREM per il difetto di fabbrica di quello che mi si è rotto (c mancherebbe, tutti possono sbagliare e l'errore d fabbrica c'è sempre) ma è per come si comportano in questo caso!

Noi abbiamo documentazione e certificazioni che il nostro impianto è corretto e a norma ed abbiamo messo a loro disposizione il nostro tecnico e gli abbiamo detto che possono venire a controllare loro d persona coi loro tecnici (credo ce di più non possiamo fare) e loro negano un possibile (ma evidente...anche da parte dei rivenditori BREM toscani) problema di fabbrica...senza nemmeno venire a verificare o parlare col tecnico.
X loro è così e basta.

X altro, visto che il problema è lo stesso identico d un anno fa, e visto che è ancora tutto in garanzia, mi chiedo (indipendentemente da chi abbia "colpa") x' un anno fa era un problema in garanzia e quest'anno lo stesso problema nn lo è +.

Adesso vediamo gli sviluppi.
Intanto è allertata la federcosumatori.
Se in un perio d d crisi come questo hanno bisogno duna pubblicità negativa come questa, facciano loro....

Nn nego che se tutto si risove bene sarò pronta a ritirare qualsiasi commento negativo, ma in caso contrario documenterò in rete tutto l'accaduto.

La rete serve apposta!