La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5431
chiaretta ha scritto:ciao care!!

io nessuna novità... questo week end l'ho dedicato alla casa, ci è esploso il parquet nel corridoio e han dovuto riverniciare tutto...

Easymonio: venerdì 11 incastro la II prova trucco da MAC (visto che spozillo ci tiene tanto) e la prova definitiva con ritiro del vestito.
visto che abbiamo colori simili (carnagione capelli e occhi), cosa ti consigliano come colori per il trucco? io vorrei puntare di più sugli occhi visto che li ho piuttosto grandi, ma senza farli sembrare due fanali... così magari riesco a dare delle dritte al truccatore! :wink:

chiaretta ha scritto: Per il parrucco sto lottando con la suocera, che mi ha comprato svariate cose orrende sbrilluccicose da mettere in testa (vorrei usare la scusa del velo per non mettere niente, nemmeno un fiorellino: per voi è brutto?)
e quando togli il velo???
chiaretta ha scritto: Menu e tableau: Spozillo dice che le vignette gli fanno orrore e che non le vuole, almeno sui menu...lui li vorrebbe liscissimi, semplici cartoncini in avorio col nastrino verde, come i libretti in chiesa.
Io ho aggiunto 2 possibili alternative nel mio albumino, ma mi sa che cedo... sarà una cosa ancora più easy :lol:
menu A, è carinissimo.. se proprio lo spozillo (ma perchè sti futuri mariti non si fanno i fatti loro ogni tanto?!? :lol: :lol: :lol: ) vuole restare sul classico e la location è degna di nota, mettete un disegno che rappresenti il ristorante...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5432
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:Mi spiace ma M. ha più buon gusto di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... e infatti mi sposa!!! :twisted: :roll: :lol: :lol: :lol:

sky, ma quindi i conetti di riso te li prepara direttamente la fioraia? geniale!! :wink:
mi accodo alla richiesta di fotine col vestito subito dopo la prova! :)

una ulteriore chicca si aggiunge alla nutrita schiera dei miei magic moments...
oggi pom ho portato un vassoietto d'argento in ufficio per piazzare i confetti sulla scrivania dell'ingresso...

il capo è arrivato più tardi, ha ululato "e qui che c'èè? congratulazioooniiii", e si è chiuso nel suo studio con confetti e vassoio... :roll: :lol: :lol:
confetti di conti, immagino... devo passare da loro nei prossimi giorni a portare i bigliettini per le bomboniere e prendere qualche confetto!!! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5433
skybaby ha scritto: visto che abbiamo colori simili (carnagione capelli e occhi), cosa ti consigliano come colori per il trucco? io vorrei puntare di più sugli occhi visto che li ho piuttosto grandi, ma senza farli sembrare due fanali... così magari riesco a dare delle dritte al truccatore! :wink:
ah, no, guarda, con me a parlare di trucco caschi malissimo. :lol: :lol:
Le prove fatte finora hanno puntato su nero, marrone e dorato, con gloss trasparente o color cioccolata sulle labbra. Mah. I miei purtroppo non sembrano fanali, solo occhi pesti :)
e quando togli il velo???


Resto senza niente... solo coi capelli raccolti. E' tanto brutto? Troppo minimal? Tu hai preso qualcosa? Ho la prova parrucco il 12 mattina, ti saprò dire!
... se vuole restare sul classico e la location è degna di nota, mettete un disegno che rappresenti il ristorante...

ci sarebbe il logo della villa, ma non ci entusiasma. A quel punto, meglio niente... oppure ci stampo su il timbrino verde con gli spozilli? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5434
skybaby ha scritto: confetti di conti, immagino... devo passare da loro nei prossimi giorni a portare i bigliettini per le bomboniere e prendere qualche confetto!!! :wink:
;)
hanno avuto un successone strepitoso, e questo mi sta facendo riconsiderare l'idea della confettata...
che pensavo di non fare, visto che avremo 4 isole di frutta, sorbetti e dolci, oltre alla torta nuziale... mi sembrava troppo... (considerato poi che io non ho mai amato i confetti)
però... vedo che in studio se li mangiano a tutte le ore...

voi che mi consigliate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5435
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: visto che abbiamo colori simili (carnagione capelli e occhi), cosa ti consigliano come colori per il trucco? io vorrei puntare di più sugli occhi visto che li ho piuttosto grandi, ma senza farli sembrare due fanali... così magari riesco a dare delle dritte al truccatore! :wink:
ah, no, guarda, con me a parlare di trucco caschi malissimo. :lol: :lol:
Le prove fatte finora hanno puntato su nero, marrone e dorato, con gloss trasparente o color cioccolata sulle labbra. Mah. I miei purtroppo non sembrano fanali, solo occhi pesti :)


è l'effetto che temo anche su di me...
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: e quando togli il velo???


Resto senza niente... solo coi capelli raccolti. E' tanto brutto? Troppo minimal? Tu hai preso qualcosa? Ho la prova parrucco il 12 mattina, ti saprò dire!


io non ho ancora preso nulla, se volessi mettere qualcosa ho già le amiche a prestare i loro punti luce... (e risolviamo pure il "qualcosa di prestato") io prova trucco e parrucco l'11 vediamo che ne esce! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5436
chiaretta ha scritto:
e quando togli il velo???

Resto senza niente... solo coi capelli raccolti. E' tanto brutto? Troppo minimal? Tu hai preso qualcosa? Ho la prova parrucco il 12 mattina, ti saprò dire!
Anche io sotto il velo non avevo decorazioni sui capelli. Ripensandoci a posteriori, forse qualcosa di bianco o di sbriluccico mi sarebbe piaciuto, ma alla fine anche così non è stato male.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5437
chiaretta ha scritto:vedo che in studio se li mangiano a tutte le ore...
voi che mi consigliate?
epperforza se li mangiano a manciate, senza ritegno :lol: :lol: sono strabuonissimi!!!!!!

per il menu mi piace l'opzione A, ovvero la vignetta ... se mai, della serie "un colpo al cerchio e uno alla botte" puoi suggerire due vignette diverse così da differenziare i menu dei maschietti e delle femminucce 8) che siano dello stesso stile però....

fammi sapere per MAC, capo non c'è :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5439
skybaby ha scritto:che voi sappiate allo spazio MAC della coin di piazza 5 giornate fanno anche truccano? magari faccio una prova per avere due dritte da dare al mio truccatore... 8)
io ai tempi mi ero rivolta al corner rinascente duomo ;) sono bravissimi
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5440
skybaby ha scritto:che voi sappiate allo spazio MAC della coin di piazza 5 giornate fanno anche truccano? magari faccio una prova per avere due dritte da dare al mio truccatore... 8)
non ci sono mai stata, ma credo proprio di sì... se vuoi esserne sicura o vuoi prenotare, ad es. in pausa pranzo se hai poco tempo, telefonare mi sembra la scelta migliore :)
Io sono andata con una collega al mac in brera, nell'ora di pausa tra 2 appuntamenti di lavoro, senza aver prenotato nè telefonato prima...
ci hanno truccate entrambe senza problemi, sono rapidissimi!
Mi sentivo truccatissima (al lavoro se ne sono accorti TUTTI, pure la portinaia), la sera stessa pizza con merc che mi ha detto "sì, come trucco da giorno può anche andare..."
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5441
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto:che voi sappiate allo spazio MAC della coin di piazza 5 giornate fanno anche truccano? magari faccio una prova per avere due dritte da dare al mio truccatore... 8)
non ci sono mai stata, ma credo proprio di sì... se vuoi esserne sicura o vuoi prenotare, ad es. in pausa pranzo se hai poco tempo, telefonare mi sembra la scelta migliore :)
Io sono andata con una collega al mac in brera, nell'ora di pausa tra 2 appuntamenti di lavoro, senza aver prenotato nè telefonato prima...
ci hanno truccate entrambe senza problemi, sono rapidissimi!
Mi sentivo truccatissima (al lavoro se ne sono accorti TUTTI, pure la portinaia), la sera stessa pizza con merc che mi ha detto "sì, come trucco da giorno può anche andare..."
:lol: :lol:
quasi quasi allora faccio un salto dopo il lavoro in cinque giornate e recupero mr. sky dallo studio! 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5443
skybaby ha scritto: quasi quasi allora faccio un salto dopo il lavoro in cinque giornate e recupero mr. sky dallo studio! 8)
mi sembra perfetto, così le altre sposine cazzieranno anche te (pare che lo sposo non debba vedere prima la futura sposa truccata...) :twisted:

...ma visto che la prova trucco costa, diamole un senso!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5444
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: quasi quasi allora faccio un salto dopo il lavoro in cinque giornate e recupero mr. sky dallo studio! 8)
mi sembra perfetto, così le altre sposine cazzieranno anche te (pare che lo sposo non debba vedere prima la futura sposa truccata...) :twisted:

...ma visto che la prova trucco costa, diamole un senso!!
lo sposo non dovrebbe vedere proprio nulla, prima di tutto il vestito!!! ASSOLUTAMENTE!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine