La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
carinaaaa

l'unico appunto, essendo scarso crinito, sono i faretti del corridoio...
:(

ehm, il bordino chiaro intorno all'azzurro della camera da letto come lo avete ottenuto? nastro adesivo o cornicetta???

#62
canarino ha scritto:carinaaaa

l'unico appunto, essendo scarso crinito, sono i faretti del corridoio...
:(
mi dici perchè non ti piacciono?



il bordo della camera è stato fatto con il nastro adesivo di carta, l'ha fatta il mio ragazzo, a me non ci ha fatto nemmeno provare... :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#64
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:carinaaaa

l'unico appunto, essendo scarso crinito, sono i faretti del corridoio...
:(
mi dici perchè non ti piacciono?
si rifletterebbero sulla piazza...
:D :D :D

#65
canarino ha scritto:
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:carinaaaa

l'unico appunto, essendo scarso crinito, sono i faretti del corridoio...
:(
mi dici perchè non ti piacciono?
si rifletterebbero sulla piazza...
:D :D :D

ehhhmmmm ... non avevo capito scusa....

beh se è già bella lucida di suo fa la sua figura, basta avvertire e mettersi un paio d'occhiali da sole...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#66
Veramente carina! secondo me 6 riuscita a far convivere bene, pareti dai colori vistosi/accesi ed accessori moderni, con pavimenti e rivestimenti più tendenti al classico.

#67
Carina e di buon gusto...l'unica cosa che avrei fatto diverso sono i mobili del bagno....avrei osato un colore che stacca dalle piastrelle azzurrine....molto carina l'idea del quadro in bagno!!!!

#68
grazie tante a tutti e 2 ! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#69
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto: Per la botte.... hem...s'è capito che non mi è piaciuta? :oops: :oops: :P


mah guarda a leggere tra le righe forse... 8)

A me la botte piace, sicuramente messa nel contesto giusto acquisisce una cifra!!!

#71
luna ha scritto:
bubu ha scritto:Finalmente qualcuno che mette i quadri in bagno (come me)!!!!
Anch'io, ho delle stampe e riproduzioni in bagno.Tide, mi piacciono le pareti colorate. Tutta la casa è calda come colori, anche se io amo stili un pò diversi. :D

Luna, ma ce la fai vedere questa casa si o no????? :wink:

#72
Ciao Tide,
posso averla anch'io la password se non ti da fastidio??

Sono assetata di case, è come una droga, aiutooooo!!!

#73
bubu ha scritto:
luna ha scritto:
bubu ha scritto:Finalmente qualcuno che mette i quadri in bagno (come me)!!!!
Anch'io, ho delle stampe e riproduzioni in bagno.Tide, mi piacciono le pareti colorate. Tutta la casa è calda come colori, anche se io amo stili un pò diversi. :D

Luna, ma ce la fai vedere questa casa si o no????? :wink:
già, tu frequenti da poco, gli altri ormai sanno che bisognerà aspettare il prossimo lustro. :wink: :lol: Il fatto è che abbiamo troppe spese, bisogna farci dei lavori e vivendoci dentro mettiamo mano solo ogni tanto. Di finito c'è solo la cucina anche se devo prendere ancora un paio di pensili. Ogni tanto compriamo un mobile nuovo e si mette via uno vecchio. Il risultato è tutto nella nostra testa e vedere adesso risulterebbe un pò accozzato. Senza contare il rifacimento dei pavimenti che davvero non so quando potremo fare... :cry: :cry: :cry:
Prossima tappa, le sedie per il tavolo da pranzo in salotto e forse un mobiletto contenitore sempre per il salotto. Insomma una bella botta di eurini. :cry:

#74
baby.76 ha scritto:io amo i quadri batik, i tuoi sono bellissimi :wink: :lol:
magari mi dirai dove li ha trovati!!!
i batik li ho presi alla fiera dell'artigianato che fanno una volta all'anno qui a milano appunto in fiera, hanno dei prezzi ottimi e molto convenienti rispetto ai negozi.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#75
Ma non ci credo tide!!!! Abbiamo le stesse identiche 3 stampe per la cucina (pane, pasta e peperoni)...

Per il resto ho dato un'occhiata veloce perché sono al lavoro, comunque mi piace molto. Belli i colori accesi. Mi piacciono molto anche i faretti del corridoio.

Complimenti! :)