La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8596
piccolissima ha scritto:Oh, dopo mesi di NULLA, sto mese prima la visita alla ginecologa con tanto di "strategie", e ora un colloquio di lavoro! :shock:
fatto un'ora fa (ma era il secondo colloquio con la stessa ditta), in serata dovrebbero farmi sapere, anche se... se tengo conto dei loro tempi biblici posso mettermi davvero comoda :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8598
picccooooo!!!!!!!!!!!!!! :D

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8605
Picco, io ti auguro di trovarti, fra un 3 mesi... di annunciare il tuo imminente congedo per maternita' al tuo novello datore di lavoro!
:D













forse non si capisce, ma e' un augurio positivo e di cuore! :wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8606
Federinik ha scritto:Picco, io ti auguro di trovarti, fra un 3 mesi... di annunciare il tuo imminente congedo per maternita' al tuo novello datore di lavoro!
:D

forse non si capisce, ma e' un augurio positivo e di cuore! :wink: :lol:
MAGARA! (per la panza non per la maternità)
Cmq non corre rischi il datore di lavoro, abbiamo concordato che se sarà, sarà inizialmente per 2 mesi, per conoscerci a vicenda :wink:
Immagine

#8607
Ma secondo voi un test di gravidanza puo sbagliare?
Se si fa prima della data del presunto ciclo puo uscire un "falso negativo"?
Io l'ho fatto il 1 settembre data presunta ciclo 7 settembre ed è uscito negativo. Oggi 8 e non ancora mi sono venute (però non mi illudo più di tanto), solo un forte dolore all'ovaio sn ogni tanto, ma niente macchie scure pre ciclo e neanche seno dolorante, neanche solito brufolo sotto il mento (un brufoletto c'è l'ho ma non è quello che mi esce ogni mese). L'unica cosa che lo fa presagire è la fame abbondante.
Non voglio fare un altro test voglio aspettare fino al 12
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#8608
MARYANGY ha scritto:Ma secondo voi un test di gravidanza puo sbagliare?
Se si fa prima della data del presunto ciclo puo uscire un "falso negativo"?Io l'ho fatto il 1 settembre data presunta ciclo 7 settembre ed è uscito negativo. Oggi 8 e non ancora mi sono venute (però non mi illudo più di tanto), solo un forte dolore all'ovaio sn ogni tanto, ma niente macchie scure pre ciclo e neanche seno dolorante, neanche solito brufolo sotto il mento (un brufoletto c'è l'ho ma non è quello che mi esce ogni mese). L'unica cosa che lo fa presagire è la fame abbondante.
Non voglio fare un altro test voglio aspettare fino al 12
certo che può uscire un falso negativo, anche perchè era un pò presto...
rifallo il 12 ;)
Immagine