La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ho visto "I magnifici 5" in TV che regalavano ad una star le lampade led e l'arredatore diceva che le luci durano ca 40 anni e sarà il futuro dell'illuminiazione :roll:

#6
Ing 76 ha scritto:Ho visto "I magnifici 5" in TV che regalavano ad una star le lampade led e l'arredatore diceva che le luci durano ca 40 anni e sarà il futuro dell'illuminiazione :roll:
anch'io ho visto la trasmissione l'altra sera.. :roll: e ineffetti mi ha colpito proprio perchè ha detto che durano 40anni..ma in giro nn ne ho viste di lampade a led.. :? ma sono curiosa anch'io.. :)

#7
Ciao,
noi metteremo queste in camera da letto:
Immagine
Sono a led da 1 watt. In effetti mi è stato detto che durano tantissimo consumando molto poco.

Forse è anche per questo che sono abb. carucce (140 euro l'una)!! :shock:

#8
okrim ha scritto:Ciao,
noi metteremo queste in camera da letto:
Immagine
Sono a led da 1 watt. In effetti mi è stato detto che durano tantissimo consumando molto poco.

Forse è anche per questo che sono abb. carucce (140 euro l'una)!! :shock:
:D carine!ma si agganciano al letto??e sai se x caso esistono altri tipi?ma fanno tanta o poca luce?sarebbero adatti ad illuminare ad es una libreria secondo te?e di che marca sono?..scusa x il terzogrado.. :oops: :oops:

#9
alpha79 ha scritto::D carine!ma si agganciano al letto??e sai se x caso esistono altri tipi?ma fanno tanta o poca luce?sarebbero adatti ad illuminare ad es una libreria secondo te?e di che marca sono?..scusa x il terzogrado.. :oops: :oops:
Sì si agganciano al letto, ma forse si possono agganciare anche da altre parti, comunque ci sono altri modelli, anche per librerie

Il sito è questo:
www.lssrl.com

Quanto alla luce, non le ho viste dal vivo, quindi proprio non so....

#10
okrim ha scritto:
alpha79 ha scritto::D carine!ma si agganciano al letto??e sai se x caso esistono altri tipi?ma fanno tanta o poca luce?sarebbero adatti ad illuminare ad es una libreria secondo te?e di che marca sono?..scusa x il terzogrado.. :oops: :oops:
Sì si agganciano al letto, ma forse si possono agganciare anche da altre parti, comunque ci sono altri modelli, anche per librerie

Il sito è questo:
www.lssrl.com

Quanto alla luce, non le ho viste dal vivo, quindi proprio non so....
GRAZIE!! :D :D

#11
SOPHIE ha scritto:..qual'e' il vantaggio? :roll: ..scusate l'ignoranza :oops:
Ciao Sophie,
bhè dal mio punto di vista al momento non ci sono vantaggi enormi ad utilizzare lampade a led.
Certo durano una vita, ma purtroppo non hanno ancora una tecnologia tale da rendere un'ambiente luminoso.
Al mopmento sono comodissimi per piccole lampade, anche da trasporto, ma le aziende di illuminazione devono indubbiamente lavorarci sopra ancora un pò per renderle meno costose e più potenti, allora si potrà "tocchare con mano" i loro benefici.
:wink: