La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ci ho comprato il mio materasso, e non solo io in questo forum. :wink:

Sulla serietà e autenticità dei prodotti vai tranquilla.
Il risparmio è concreto.

Rimane il problema del "provare" i materassi, per cui probabilmente ti conviene prima rivolgerti a qualche rivenditore per farti un'idea.

#3
io a dire il vero volevo comprare il letto..il materasso lo prenderò da un amico che li vende..
però non ci sono molte descrizioni sui materiali ecc e questo mi insospettisce un pò..

#4
Quelle puoi sempre trovarle sul sito del produttore...
Se paghi con cc e non ricevi la merce... blocchi il pagamento ;)

Comunque Steve dice che in diversi hanno comprato senza problemi... quindi...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
devo guardare bene il sito perchè c'è solo il nome del letto e non chi lo produce..come faccio a risalirci??ù
cmq se steve ha una buona opinione mi fido..
sul sito ci sono i ringraziamenti di chi compra però non so mai quanto fidarmi..sarò io paranoica..
cnq ragazzi grazie delle risposte

conosco

#6
lo conosco però non ho mai avuto esperienze d'acquisto con loro ma penso siano affidabili. io fino ad adesso ho comprato il materasso solo su sonnitop.com e mi son trovato bene.
un sito affidabile è ausilium.it

Re:

#7
Steve1973 ha scritto:Ci ho comprato il mio materasso, e non solo io in questo forum. :wink:

Sulla serietà e autenticità dei prodotti vai tranquilla.
Il risparmio è concreto.

Rimane il problema del "provare" i materassi, per cui probabilmente ti conviene prima rivolgerti a qualche rivenditore per farti un'idea.
Ciao stevie, ho letto solo ora il tuo intervento, sono capitata per caso sul sito materassi.com e devo dire che sono molto interessata ai prodotti che offrono, non pensavo di acquistare il materasso online però i prezzi sono ottimi e tu dicevi di aver fatto tale acquisto e di esserti trovato bene. Detto ciò ritengo sarebbe meglio provare con mano il materasso e non ho chiaro quale sia la ditta produttrice dei materassi che il sito propone, ad esempio a me ispirava questo: http://www.materassi.com/defaultprod_29 ... 29&id=1466
Sai darmi qualche indicazione? Dopo anni dal tuo intervento sei ancora soddisfatto del tuo acquisto?

Re: conoscete il sito materassi.com?

#8
michyg ha scritto: materasso online però i prezzi sono ottimi
I prezzi sono ottimi in base a cosa, se costano poco valgono poco, nessuno regala niente :roll: :roll: :roll:

E poi tirare fuori un topic di 6 anni fa, siamo seri su....................
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: conoscete il sito materassi.com?

#9
professione riposo ha scritto:
michyg ha scritto: materasso online però i prezzi sono ottimi
I prezzi sono ottimi in base a cosa, se costano poco valgono poco, nessuno regala niente :roll: :roll: :roll:

E poi tirare fuori un topic di 6 anni fa, siamo seri su....................
Senta mi perdoni ma non tutti hanno possibilità di spendere 1000 euro o più per un materasso e anche se la discussione è vecchia io ho avuto modo di leggerla solo ora, ho chiesto intervenendo su un post di una persona con un esperienza diretta. Sto raccogliendo informazioni e se ciò mi permetterà di fare un buon acquisto magari risparmiando un pochino non ci vedo nulla di male.

Re: conoscete il sito materassi.com?

#10
Risparmi in base a cosa scusa ?

Chi meno spende meno ha, sempre, se non si anno 1000 o piu euro si puo spendere sempre meno, l'importante è comprare il prodotto giusto al prezzo giusto.

Dove sta il risparmio su un prodotto che costa 100 e vale 100 o su un prodotto che costa 50 e vale 10 ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: conoscete il sito materassi.com?

#12
Scusa, ma tu (come tanti altri per carità) come fai a credere a uno che ti dice che ti sta mettendo 498,00 euro (e poi guarda caso lo sconto torna proprio 498,00 non ad esempio 501,00...sembra quasi fatto apposta :mrgreen: ) un materasso che in origine, a sentire lui ne costerebbe 1519,00?

Se prima lo vendeva a 1519,00 e a 498,00 ci guadagna lo stesso allora ti truffava prima. Se invece lo vende a 498,00 perchè vale 498,00 allora ti sta fregando adesso perchè ti racconta un sacco di frottole.

Con quella cifra li (500,00 euro) di materassi ben fatti ne trovi, basta non credere alle occasioni acchiappacitrulli.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: conoscete il sito materassi.com?

#14
Allora lei invece che creare polemiche assurde alla mia domanda (anche dell'altro post) avrebbe dovuto rispondere .... guardi le marche (perchè io parlavo di marchi) da lei menzionate sono valide / non valide/ mediocri7 una truffa .... Ma per un materasso e per un budget come il suo potrebbe orientarsi su questa azienda su questo prodotto .... allora i suoi interventi sarebbero stati costruttivi e apprezzati!!!!

Re: conoscete il sito materassi.com?

#15
Vedi, Michyg,
te hai posto delle domande su determinati prodotti sperando che ti arrivasse da qualcuno la risposta che ti confermava la validità del tuo eventuale acquisto; questo perchè evidentemente anche tu ti poni delle domande e senti puzzo di bruciato davanti a certe proposte apparentemente molto allettanti.
Quando però hai ricevuto risposte negative in merito (sia su questo che sull'altro forum) hai continuato a insistere sempre sulla stessa falsariga (adesso hai tirato fuori materassi.com)... Mi pare di capire che tu voglia acquistare per forza un materasso in memory, che tu lo voglia buono e che tu voglia spendere cifre molto modiche: sono tre cose che purtroppo non si abbinano l'un l'altra.
Le soluzioni sono due: o te ne fai una ragione e, se veramente hai bisogno di un materasso, cambi tipologia di prodotto (molle) oppure spendi 498,00 euro per un prodotto a casaccio, scadente e sul quale neanche sai se ci starai comodo.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;