La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
A Settembre apre H&M qui da noiiiiiiiiiii!!!!

Ho avuto la notizia ieri mattina alle 8, ma pensavo fosse già aperto e alle 9.30 ero già in centro :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho aprofittato a fare un bel giro con una figlia che nei camerini mi consigliava pure :shock: Ho comprato un abitino, una gonna e un top per me e gli occhialini da sole e dei ferrettini per lei :D
Immagine
Immagine

#2507
Lorena ha scritto: Ho aprofittato a fare un bel giro con una figlia che nei camerini mi consigliava pure :shock: :D
che spettacolo!!! ha circa un anno e mezzo, giusto? si è già formata un gusto suo, diverso da quello dei genitori? cmq, è straordinaria :D :D
varrebbe la pena di fare una bimba anche solo per questo :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2508
E' stato troppo divertente! Quando la commessa ha aperto la tenda del camerino, lei: guarda mamma! L'ascensore! :lol:
Poi la commessa ha appeso l'abito nel camerino e B: mamma, metti la camicia! (in effetti lo scollo è a camicia, ma senza colletto)
Naturalmente l'ho portata nel camerino con me, quando ho provato la gonna ha esclamato: bella! Poi ho provato un top che effettivamene mi rimaneva malissimo e lei: mamma, no, no, no! Togli quello! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2509
Sabato mattina usciamo per comprare semplicemente un cavo d'antenna per la tv e ci è scappato:

tailleur pantalone nero
camicia bianca con rouge nere
coprispalle nero

:D

Naturalmente sul sito dell'azienda c'è ancora la collezione P/E :?

Spero di poter mettere ancora i sandali il 20, così per un matrimonio che ho sto a posto (devo riprovare a B. un abitino che le avevo comprato a maggio... il giubbino di jeans che le abbiamo comprato a giugno ora si chiude a malapena :shock: )
Immagine
Immagine

#2510
:D Ragazze ormai bisogna cambiare titolo in A/I 2009, giusto?

Ad Agosto tra una vacanzina e l'altra, approffittando del 50% sconto, ho comprato un giubbotto di pelle blu :roll:
Dicono sia un colore per l'autunno. Pelle molto morbida :wink: poi a metà prezzo é stato un affare
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2511
fatto.. cambiato titolo in A/I.. :wink:

ai saldi ho comprato un sacco di cosine.. :P

- maglina cotone benetton nera scollo a camicia.
- maglina cotone benetton color cipolla.. scollo ripreso nel centro
- maglia di viscosa rifle a manichine corte (da mettere sopra ad una camicia)
- sandalini di pelle licida intrecciati viola
- sandali tipo tedeschi.. :P fascia marrone
- maglina tessuto leggero color verde smeraldo..

per ultimo ho cambiato tutti i mestoli che avevo attaccato alla barra in cucina.. 8)
quelli vecchi erano dell'ikea ed eran diventati INGUARDABILI. :evil: pieni di macchie, opachi, ruvidi.. sembravan sempre sporchi.
mai + roba d'acciaio satinato dell'ikea. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2512
DIERRE ha scritto:Dicono sia un colore per l'autunno [/i]
credo che quest'anno andrà molto di moda...sabato ho fatto un giro in centro e c'erano già molte vetrine autunnali/invernali...ho notato che ci sono molte cose blu...a me piace tanto ma non mi dona per niente :evil: ...meglio così, in autunno comincio i lavori di casa e quindi mi arrangerò con le cose comprate l'anno scorso...a limite se la ristrutturazione non mi avrà completamente ripulita comprerò con i saldi

#2513
loremir77 ha scritto: - maglina cotone benetton color cipolla..
dorata, bianca o di Tropea? :lol:


Io sono partita con l'invernale:
ieri ho preso uno scamiciato alla Benetton, la parte sotto è simile a questo ma la fascia è un po' più bassa e senza bottoni, perfetta per mascherare la pancia gonfia
Immagine
il mio è grigio, più lungo (appena sopra al ginocchio) e ha la scollatura diversa (non è proprio scollato). 60 euro di pura sintetico, ma simula bene.
- Aspettando Godot -

#2514
ieri nuovi acquisti A/I 2009:

- sciarpona bicolore di lana morbidissima marrone/smeraldo
- maglia di cotone verde bottiglia a maniche lunghe

se mi ricordo faccio le foto. :wink:

par proprio che verde e blu siano i colori di questo inverno.

ho già adocchiato un paio di decolletè carinissime. :shock:
col tacco giusto portabile.. io su quei trampoli che andavan quest'estate non ci cammino. :twisted:

lo sapevo.. a me la moda A/I mi fa sempre impazzire. :shock: (vedi apertura del topic a pag. 1) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2515
ok abbandono la lettura di questo topic. Ho davvero troppe cose e non so cosa eliminare (spero sempre di rientrarci).. ma il blu e il verde sono colori che adoroooo!!!!

#2517
Lorena ha scritto:Ecco, il blu e il verde a me proprio non piacciono! Qualcosina di verde potrei pure accettarla, ma il blu :x
io sono contenta perchè mi piacciono e sono colori che mi stanno bene. :wink:

mi stanno male il rosso e il giallo in tutte le tonalità.. l'arancio mi sbatte.. i rosa ed i colori confetto. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2518
Ecco, questa cosa dei colori che stannomale o stanno bene... su di me mica la capisco? Non trovo mai che un colore mi sbatta in modo particolare, bo?
Immagine
Immagine

#2519
Donne del forum (soprattutto milanesi e dintorni)... mi deludete un pochino...

Possibile che nessuna abbia menzionato l'evento mondiale per le shopping addicted che si terrà domani sera a Milano e in contemporanea nelle principali capitali dello shopping mondiale???

Varrebbe quasi la pena di organizzarvi un forum raduno con passeggiatina sbavante per i negozi... 8) 8) :D :D

Per chi non ha ancora capito di cosa sto parlando...


VOGUE FASHION NIGHT

#2520
Lorena ha scritto:Ecco, questa cosa dei colori che stannomale o stanno bene... su di me mica la capisco? Non trovo mai che un colore mi sbatta in modo particolare, bo?
io che ho il carnato chiaro chiaro, i capelli castani e gli occhi chiari di inverno se mi vesto con toni beige o grigini sto malissimo, sembro in punto di morte.
viceversa, mi stanno bene i colori accesi sui toni del verde e del blu (che richiamano gli occhi anche), e ovviamente il nero e, stranamente, il bianco.
Immagine

Immagine




---
cron