La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4786
Ieri sera quando sono rientrata a casa sono andata a controllare il bucato di Lorenzo che era steso ad asciugare... in cameretta c'era profuno di bambino :oops: Stava per uscirmi la lacrimuccia :oops:

Moon, che meraviglia! Anche Lorenzo si è fatto sentire dal papà con un bel calcetto dritto sull'orecchio! :lol: :lol:

Alice, tantissimi incroci per l'esito dell'amnio XXXXXXXXXXXXXXXXXX

A tutte le altre un grande abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4787
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:il trio lo ha già scelto mrboo.
io ho lasciato fare, passiva.
Sono curiosa di sapere che trio ha scelto un uomo...
Eh già... perchè gli uomini non sono capaci di valutare peso, ingombro, colore e maneggevolezza...

Poveri noi!!!
Meglio lascervelo credere... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#4788
steve.. credimi.. se tu che sei un uomo atipico.
:lol:

(credo che loremiro proverebbe solo repulsione se dovesse mettersi lì da solo a scegliere il trio migliore) :shock:

nel caso potrebbero succedere 3 cose:

1) comprerebbe il primo che gli fanno vedere
2) comprerebbe quello che costa meno
3) comprerebbe quello consigliato dalla commessa - che poi si rivelerebbe avanzo di magazzino.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4790
Ciao Moonlight, grazie di avermi pensato :D in effetti non è proprio una passeggiata ma anche la prima gravidanza è stata così, quindi sono fiduciosa e vado avanti.....
io avrò la morfo venerdi 11, che emozione!
Per quanto riguarda l'amnio, si, è veramente una decisione difficile da prendere, io questa volta l'avevo persino prenotata....poi le mie gravidanze si rivelano sempre così difficili, avevo le contrazioni già un mese prima dell'appuntamento, non me la sono proprio sentita e l'ho disdetta. ci ho pensato tanto però, non è stato facile. l'idea di correre un rischio vista la mia situazione è stata più forte della paura dell'esito. è andata, una volta presa la decisione non bisogna più ripensarci. in bocca al lupo Alice per l'esito della tua :)
Buon primo giorno in maternità Luna!!!!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#4791
alice7 ha scritto:Ieri ho fatto l'amniocentesi....ho sentito male....e mi sono sentita in colpa per aver fatto star male la creaturina..ho fatto un salto sul lettino con l'infermmiera che mi urlava "stia ferma signora" signora? ma dice a me?

Comunque quando l'ago passa i tessuti brucia tantissimo è un dolore acuto...non so chi me lo abbia fatto fare, beh, si lo so, però sapendo il dolore.....

abi fai bene a non farla

Io non ci sono anora alla fase passeggini e trio, mi sembra ancora tutto così lontano, e non mi sembra che tocchi a me...insomma ancora sono incredula...mi sa che devo fare qualcosa per cominciare a crederci :lol:

(((((gemellina)))))
non ti sentire in colpa, ché ovviamente se sei arrivata a questa scelta avrai avuto dei motivi che per te erano più che validi.
sii contenta che è andata, dai :wink:

io ti dirò, non mi sento proprio di voler scegliere niente ancora.
non vado in giro guardando vestitini o lettini e pensando che mi possano mai servire a qualcosa... :roll:
sul trio si era intrippato mrboo, forse da appassionato di moto qual è ci vedeva già una propaggine del suo bolide, chissà! :lol:

le uniche due cose "da mamma" che ho fatto sono state prendere l'olio di mandorle e la pancera, perché questo tondino qua inizia a tirare e tutto il giorno a lavoro, senza poter scegliere la posizione, finisco per avere dolori!

#4792
loremir77 ha scritto:steve.. credimi.. se tu che sei un uomo atipico.
:lol:
Questo può sicuramente essere. Anche nella cerchia più ristretta dei miei amici sono in tanti a non occuparsi minimamente di quello che ruota intorno alla gestione dei bambini, per non parlare delle questioni legate all'organizzazione del matrimonio o all'arredamento della casa...

Basta anche vedere il numero di uomini iscritti e attivi su questo forum...

Comunque, secondo me, queste sono cose e scelte importanti. E anche i vostri ometti dovrebbero parteciparvi attivamente. :wink:
loremir77 ha scritto:(credo che loremiro proverebbe solo repulsione se dovesse mettersi lì da solo a scegliere il trio migliore) :shock:

nel caso potrebbero succedere 3 cose:

1) comprerebbe il primo che gli fanno vedere

NON POTREBBE CAPITARE PERCHE' PRIMA DI OGNI ACQUISTO C'E' UNO STUDIO ACCURATO PER CUI VEDO SOLO QUELLO CHE CHIEDO DI VEDERE.

2) comprerebbe quello che costa meno

NEL MIO CASO E' QUASI AUTOMATICO CHE SUCCEDA ESATTAMENTE IL CONTRARIO. :wink:

3) comprerebbe quello consigliato dalla commessa - che poi si rivelerebbe avanzo di magazzino.

MI E' GIA' CAPITATO PIU' VOLTE DI SAPERNE PIU' DELLA COMMESSA PER CUI ALLA FINE RINUNCIANO AI TENTATIVI DI CONVINCIMENTO

:lol:
Ogni caso è a sè.
In linea di massima in casa nostra tutta la fase di studio e scrematura per gli acquisti la faccio io e poi sottopongo la scelta ristretta a mia moglie. :wink:

#4793
Steve1973 ha scritto: Ogni caso è a sè.
In linea di massima in casa nostra tutta la fase di studio e scrematura per gli acquisti la faccio io e poi sottopongo la scelta ristretta a mia moglie. :wink:
In casa nostra invece il tuo ruolo lo faccio io, vedi anche per il matrimonio, io studiavo e scremavo poi esponevo al marito che approvava o rifiutava, se rifiutava doveva darmi delle proposte lui, quindi alla fine sceglieva quasi sempre ciò che gli proponevo io... Devo dire però che si è interessato di tutto, ma lasciava il piacere di cercare a me...
Il trio io userò quello di mia sorella quindi questa scelta non ci toccherà semopre che non facciano il secondo in contemporanea...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4795
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:steve.. credimi.. se tu che sei un uomo atipico.
:lol:
Questo può sicuramente essere.

Basta anche vedere il numero di uomini iscritti e attivi su questo forum...

Comunque, secondo me, queste sono cose e scelte importanti. E anche i vostri ometti dovrebbero parteciparvi attivamente. :wink:
sì... ma anche non troppo attivamente, eh :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto: Ogni caso è a sè. In linea di massima in casa nostra tutta la fase di studio e scrematura per gli acquisti la faccio io e poi sottopongo la scelta ristretta a mia moglie. :wink:


a questo punto, è la signora Steve ad essere atipica! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4796
lunaspina ha scritto:Sto preparando la valigia... :oops: :D
i tuoi post mi mettono sempre una felicità e un'emozione Luna :D

chi ci darà la notizia (sul forum) che Lorenzo è arrivato? il papà?
se no hai il numero di qualcuno di noi?
intanto goditit queste ultime settimane
baci

#4798
chiaretta ha scritto: sì... ma anche non troppo attivamente, eh :lol: :lol: :lol:
Sulle scelte matrimoniali del tuo futuro marito effettivamente qualcosa avrei da dire pure io... e lì forse sarebbe stato necessario un intervento più radicale... :lol: :lol: :lol:
chiaretta ha scritto:
a questo punto, è la signora Steve ad essere atipica! :)
Non è neanche poi così atipica, semplicemente abbiamo trovato il nostro equilibrio e condividiamo quasi sempre i gusti. Questo agevola sicuramente le cose :wink:

#4799
:arrow: Dolores: non sai quanto mi faccia immensamente felice continuare a leggere i tuoi aggiornamenti, sempre + positivi :oops: :wink: avanti piccola, sei stata coraggiosissima fino ad ora, continua così!!!! 8)

:arrow: Alice: XXXXXXXXXXXXX per l'esito dell'amnio! Non sentirti in colpa: non penso che il piccolo abbia sentito alcun fastidio... se non, forse, un po' di tensione della sua mamma :wink: e se a te faceva stare tranquilla questo tipo di esame hai fatto bene a farlo, piuttosto che tenerti le ansie fino alla fine.
Quando avrai i risultati?

:arrow: Luna: caspita com'è volato il tempo :shock: e ora sei in maternità, che emozione! :oops:
Goditela + che puoi :wink: immagino che debba essere un periodo meraviglioso :D

:arrow: Steve: non è il topic adatto :oops: ma bentornato! :wink:
Come sono andate le ferie e come stanno le tue principesse?
Salutale entrambe da parte mia :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4800
dolces ha scritto:chi ci darà la notizia (sul forum) che Lorenzo è arrivato? il papà?
se no hai il numero di qualcuno di noi?
Ho i numeri di Samantha e Ela, loro le avvertirò sicuramente. Se poi qualcun'altra vuole darmi il numero, sarò ben felice di dare la notizia :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38