La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Ma io ti ho visto! 8)
Laurie..è mediterraneo, imbronciato..............
...misterioso...
..moro.......con gli occhi che ti scavano dentro.........
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#137
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto: Laurie..è mediterraneo, imbronciato..............
...misterioso...
..moro.......con gli occhi che ti scavano dentro.........
...sognante... e ti fa sognare....
Immagine
Immagine

#138
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: ...misterioso...







..moro.......con gli occhi che ti scavano dentro.........
...sognante... e ti fa sognare....
...ama i cappelli :wink: ........
vado dal mi' di marito vah :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#140
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: ...misterioso...
..moro.......con gli occhi che ti scavano dentro.........
...sognante... e ti fa sognare....
Ragazze... mi state facendo bagnare....

di sudore, ovviamente ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#141
:shock: ma laurent l'ha letto questo thread? Gia' si imbarazza per una battuta... se legge lo troviamo annerito, altro che arrossato! :lol: :lol:

Laurent e cyber sono esteticamente e caratterialmente su due pianeti distinti... è come paragonare un umano a un marziano!!! :wink:

Per curiosita'... quante persone e soprattutto quali... hanno visto la mia faccia sporca fino alle orecchie di una sostanza giallastra appiccicaticcia?

#142
domovoy ha scritto::shock: ma laurent l'ha letto questo thread? Gia' si imbarazza per una battuta... se legge lo troviamo annerito, altro che arrossato! :lol: :lol:

Laurent e cyber sono esteticamente e caratterialmente su due pianeti distinti... è come paragonare un umano a un marziano!!! :wink:

Per curiosita'... quante persone e soprattutto quali... hanno visto la mia faccia sporca fino alle orecchie di una sostanza giallastra appiccicaticcia?
credo più o meno 52... :roll:

#143
:shock: :shock: :shock: :shock: :x

Tanto valeva metterla nell'album almeno vedevo tutti loro!

Sentita maaaa la psw l'avete cambiata? Cancellata la foto?

#144
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :x

Tanto valeva metterla nell'album almeno vedevo tutti loro!

Sentita maaaa la psw l'avete cambiata? Cancellata la foto?
ma scherzo firuby.
e poi sono io la sorella tonta :twisted:

#145
we we non ti approfittare del mio sonno per invertire i ruoli!! Io sono la sorella diabolica tu la tonta.... mbè!

#146
domovoy ha scritto: Per curiosita'... quante persone e soprattutto quali... hanno visto la mia faccia sporca fino alle orecchie di una sostanza giallastra appiccicaticcia?
Presente! :D
La foto angelica e sorridente che mi avevi mandato via mail mi aveva un po'spiazzata... questa col coltello (è un coltello, vero? :oops: ) invece ha richiamato l'immagine che mi ero creata :twisted:
:wink:

#147
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto: Per curiosita'... quante persone e soprattutto quali... hanno visto la mia faccia sporca fino alle orecchie di una sostanza giallastra appiccicaticcia?
Presente! :D
La foto angelica e sorridente che mi avevi mandato via mail mi aveva un po'spiazzata... questa col coltello (è un coltello, vero? :oops: ) invece ha richiamato l'immagine che mi ero creata :twisted:
:wink:
:lol: :lol: :lol: solo perchè ho la bocca occupata e non si vedono i denti :wink:

#148
domovoy ha scritto:
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto: Per curiosita'... quante persone e soprattutto quali... hanno visto la mia faccia sporca fino alle orecchie di una sostanza giallastra appiccicaticcia?
Presente! :D
La foto angelica e sorridente che mi avevi mandato via mail mi aveva un po'spiazzata... questa col coltello (è un coltello, vero? :oops: ) invece ha richiamato l'immagine che mi ero creata :twisted:
:wink:
:lol: :lol: :lol: solo perchè ho la bocca occupata e non si vedono i denti :wink:
forse oggi sono io che sto su un altro pianeta... o voi??? :shock:
non ci ho capito nulla :roll:

#149
domovoy ha scritto:
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto: Per curiosita'... quante persone e soprattutto quali... hanno visto la mia faccia sporca fino alle orecchie di una sostanza giallastra appiccicaticcia?
Presente! :D
La foto angelica e sorridente che mi avevi mandato via mail mi aveva un po'spiazzata... questa col coltello (è un coltello, vero? :oops: ) invece ha richiamato l'immagine che mi ero creata :twisted:
:wink:
:lol: :lol: :lol: solo perchè ho la bocca occupata e non si vedono i denti :wink:
notare che la più prossima e la più a rischio sono io :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#150
:roll: IO CI HO ANCORA VOGLIA DI MANGO!
A domoooooo' e passa un pezzettinooooooooooo!!!


Cmq... quanto siete *scicchettose* tutte in acqua col capello aggiustato!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.