La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
okrim ha scritto:Ma non ci credo tide!!!! Abbiamo le stesse identiche 3 stampe per la cucina (pane, pasta e peperoni)...

Per il resto ho dato un'occhiata veloce perché sono al lavoro, comunque mi piace molto. Belli i colori accesi. Mi piacciono molto anche i faretti del corridoio.

Complimenti! :)

:lol: tutte e tre???
le ho comprate tramite internet, vedendole su computer mi sono sembrate le più belle da accostare una all'altra...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#77
Bella la parete arancio e quella azzurra della camera. Belli i faretti e i quadri Ikea e anche il mobile del bagno non e' male anche se si puo' fare meglio...
La roba batik e etnica non mi piace molto e nemmeno la cucina, ma ovviamente e' il mio gusto personale

#78
Anch'io le ho comprate in internet!! Oltre a essere le più carine secondo me,, erano le tre cose che mi piaceva di più mangiare!!!

#79
Mi piacciono molto i particolari colorati, la cucina è carina pur non essendo il mio stile, non mi piacciono però le piastrelle del rivestimento che sono un po' troppo classiche e anche la cappa aspirante, una cappa moderna avrebbe dato un tocco in più!!!!!
Molto bella la statuetta sul mobile di camera e anche l'angoliera in ferro battuto.
Complimenti!!!!!!!!! :D
Ciao.

#80
inansittutto ti ringrazio per la password,
poi: allora trovo che la tua casa, sia molto casa, nel senso che mi piace perchè non è perfetta come una di quelle che si vedono sulle riviste, ma mi da un senso di vissuto e di calore. mi piace.
peccato che come hanno detto altri non ci sono molte visioni di insieme e quindi si capisce poco la disposizione delle stanze.
premetto che come stile non è quello che preferisco, ma trovo meraviglisa la parete del frigo arancione con quelle stampe che ci stanno benissimo.
Il discorso rivestimento cucina a me che avevo lo stesso problema hanno consigliato di far proseguire la fila che scappa dai pensili fino a terra e in alto fino alla fine dei pensili stessi...
Il bagno è molto particolare con i due lavandini accoppiati, molto carino.
la camera la trovo forse un pò anonima (GUSTI PERSONALISSIMI PERò) e anche io troverei delle tende a tinta unita di quei bei colori cangianti che vanno oggi.
bellissimi i faretti nel corridoio. e i batik dove li hai comprati? mi piacerebbe anche a me metterne in camera e in salotto...

scusa se sono stata troppo lunga, aspettiamo altre foto, anche del soggiorno, magari per darti qualche idea, salutoni
pisiu
Ultima modifica di FATA il 07/09/05 8:43, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#81
okrim ha scritto:Anch'io le ho comprate in internet!! Oltre a essere le più carine secondo me,, erano le tre cose che mi piaceva di più mangiare!!!


i panini sono spettacolari!

quello che mi da tanta noia (ma sono io fissata) e che mentre mangio noto la scritta sotto i bucatini "spaghetti" e mi da un fastidio!!!
anche la tua è così?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
A dire la verità sono ancora nel tubo da quando me li hanno spediti!! Diciamo che appenderli nel cantiere mi sembrava prematuro!!! :lol:

Dai, in teoria settimana prossima vengono a posare i pavimenti quindi.....la fine è sempre più vicina e così appenderò anche le stampe!

Il particolare dei bucatini mi era sfuggito.... IMPERDONABILE! :wink:

#83
okrim ha scritto:Ma non ci credo tide!!!! Abbiamo le stesse identiche 3 stampe per la cucina (pane, pasta e peperoni)...

Per il resto ho dato un'occhiata veloce perché sono al lavoro, comunque mi piace molto. Belli i colori accesi. Mi piacciono molto anche i faretti del corridoio.

Complimenti! :)
è strano vedere dei quadri in cucina!! e queste invece dove le hai trovate sempre in fiera? e il corridoio avete fato da soli il lavoro del cartongesso e faretti. lo vorrei fare anche io ma so che sono care le ditte!! :cry:
comunque ancora complimenti...

#84
pisiu ha scritto:inansittutto ti ringrazio per la password,
poi: allora trovo che la tua casa, sia molto casa, nel senso che mi piace perchè non è perfetta come una di quelle che si vedono sulle riviste, ma mi da un senso di vissuto e di calore. mi piace.
peccato che come hanno detto altri non ci sono molte visioni di insieme e quindi si capisce poco la disposizione delle stanze.
premetto che come stile non è quello che preferisco, ma trovo meraviglisa la parete del frigo arancione con quelle stampe che ci stanno benissimo.
Il discorso rivestimento cucina a me che avevo lo stesso problema hanno consigliato di far proseguire la fila che scappa dai pensili fino a terra e in alto fino alla fine dei pensili stessi...
Il bagno è molto particolare con i due lavandini accoppiati, molto carino.
la camera la trovo forse un pò anonima (GUSTI PERSONALISSIMI PERò) e anche io troverei delle tende a tinta unita di quei bei colori cangianti che vanno oggi.

bellissimi i faretti nel corridoio. e i batik dove li hai comprati? mi piacerebbe anche a me metterne in camera e in salotto...

scusa se sono stata troppo lunga, aspettiamo altre foto, anche del soggiorno, magari per darti qualche idea, salutoni
pisiu




grazie anche a te.
come ho già detto i batik li ho acquistati alla fiera dell'artigianato in fiera a milano che si tiene poco prima di natale.
hanno ottimi prezzi rispetto il negozio.

mi sa che devo darmi da fare per le tende!!!! :lol:



per le foto dovete aspettare domani, il mio raga si è preso la digitale per lavoro... :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#85
luna ha scritto:
bubu ha scritto:
luna ha scritto: Anch'io, ho delle stampe e riproduzioni in bagno.Tide, mi piacciono le pareti colorate. Tutta la casa è calda come colori, anche se io amo stili un pò diversi. :D

Luna, ma ce la fai vedere questa casa si o no????? :wink:
già, tu frequenti da poco, gli altri ormai sanno che bisognerà aspettare il prossimo lustro. :wink: :lol: Il fatto è che abbiamo troppe spese, bisogna farci dei lavori e vivendoci dentro mettiamo mano solo ogni tanto. Di finito c'è solo la cucina anche se devo prendere ancora un paio di pensili. Ogni tanto compriamo un mobile nuovo e si mette via uno vecchio. Il risultato è tutto nella nostra testa e vedere adesso risulterebbe un pò accozzato. Senza contare il rifacimento dei pavimenti che davvero non so quando potremo fare... :cry: :cry: :cry:
Prossima tappa, le sedie per il tavolo da pranzo in salotto e forse un mobiletto contenitore sempre per il salotto. Insomma una bella botta di eurini. :cry:

Capisco, ma almeno qualche fotuccia, di qualche angolino completo! :D

#86
baby.76 ha scritto:
okrim ha scritto:Ma non ci credo tide!!!! Abbiamo le stesse identiche 3 stampe per la cucina (pane, pasta e peperoni)...

Per il resto ho dato un'occhiata veloce perché sono al lavoro, comunque mi piace molto. Belli i colori accesi. Mi piacciono molto anche i faretti del corridoio.

Complimenti! :)
è strano vedere dei quadri in cucina!! e queste invece dove le hai trovate sempre in fiera? e il corridoio avete fato da soli il lavoro del cartongesso e faretti. lo vorrei fare anche io ma so che sono care le ditte!! :cry:
comunque ancora complimenti...
A me non pare sia strano vedere quadri in cucina o in bagno. Molta gente ha ancora una vecchia concezione dell'arredare casa. Non ne capisco il motivo...

#87
bubu ha scritto:
luna ha scritto:
bubu ha scritto:
Luna, ma ce la fai vedere questa casa si o no????? :wink:
già, tu frequenti da poco, gli altri ormai sanno che bisognerà aspettare il prossimo lustro. :wink: :lol: Il fatto è che abbiamo troppe spese, bisogna farci dei lavori e vivendoci dentro mettiamo mano solo ogni tanto. Di finito c'è solo la cucina anche se devo prendere ancora un paio di pensili. Ogni tanto compriamo un mobile nuovo e si mette via uno vecchio. Il risultato è tutto nella nostra testa e vedere adesso risulterebbe un pò accozzato. Senza contare il rifacimento dei pavimenti che davvero non so quando potremo fare... :cry: :cry: :cry:
Prossima tappa, le sedie per il tavolo da pranzo in salotto e forse un mobiletto contenitore sempre per il salotto. Insomma una bella botta di eurini. :cry:

Capisco, ma almeno qualche fotuccia, di qualche angolino completo! :D
ma nel topic case dei forumisti ci sono le immagini della cucina di Luna....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#88
bluesky ha scritto:
bubu ha scritto:
luna ha scritto: già, tu frequenti da poco, gli altri ormai sanno che bisognerà aspettare il prossimo lustro. :wink: :lol: Il fatto è che abbiamo troppe spese, bisogna farci dei lavori e vivendoci dentro mettiamo mano solo ogni tanto. Di finito c'è solo la cucina anche se devo prendere ancora un paio di pensili. Ogni tanto compriamo un mobile nuovo e si mette via uno vecchio. Il risultato è tutto nella nostra testa e vedere adesso risulterebbe un pò accozzato. Senza contare il rifacimento dei pavimenti che davvero non so quando potremo fare... :cry: :cry: :cry:
Prossima tappa, le sedie per il tavolo da pranzo in salotto e forse un mobiletto contenitore sempre per il salotto. Insomma una bella botta di eurini. :cry:

Capisco, ma almeno qualche fotuccia, di qualche angolino completo! :D
ma nel topic case dei forumisti ci sono le immagini della cucina di Luna....

Non ricordo...vado a dare un occhio...

#89
Ecco, si ...ora ricordo! Tra l'altro mi era anche rimasta impressa quella cucina perchè è troppo spiritosa ed originale! Brava Luna! :wink: