La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3286
Cla' ha scritto:Una se non sbaglio è Sabrina Salerno, che ha assunto le sembianze dello spremiagrumi della Alessi :roll:
La bionda chi l'è?

:lol: :lol: :lol:

Non hai letto il link sotto la foto?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3287
bubu ha scritto: Non hai letto il link sotto la foto?? :roll:
Non vedo il tgcom dal mio mac :oops:
- Aspettando Godot -

#3288
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: Non hai letto il link sotto la foto?? :roll:
Non vedo il tgcom dal mio mac :oops:
Prima hanno stupito con le loro curve mozzafiato, poi hanno scoperto il mondo della musica e hanno inciso due grandi successi pop degli anni Ottanta. Sabrina Salerno e Samantha Fox tornano sulla scena più di vent'anni dopo, ma questa volta insieme, pronte a scalare le classifiche del nuovo millenio. Le due icone sexy pubblicheranno a ottobre il singolo "Call Me", cover della hit dei Blondie.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3289
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: Non hai letto il link sotto la foto?? :roll:
Non vedo il tgcom dal mio mac :oops:

Prima hanno stupito con le loro curve mozzafiato, poi hanno scoperto il mondo della musica e hanno inciso due grandi successi pop degli anni Ottanta. Sabrina Salerno e Samantha Fox tornano sulla scena più di vent'anni dopo, ma questa volta insieme, pronte a scalare le classifiche del nuovo millenio. Le due icone sexy pubblicheranno a ottobre il singolo "Call Me", cover della hit dei Blondie.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3291
Cla' ha scritto:Una se non sbaglio è Sabrina Salerno, che ha assunto le sembianze dello spremiagrumi della Alessi :roll:
ma un monumento a questa donna, quand'è che glielo facciamo? :lol: :lol: :lol:

cmq, lo spremiagrumi ha il sorrisetto rigido e l'espressione pietrificata da "ma che ci faccio qui"... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3292
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: Non hai letto il link sotto la foto?? :roll:
Non vedo il tgcom dal mio mac :oops:
...oh, che disgrazia!!! :lol:

comunque è Samantha (con la H naturalmente) Fox!!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3293
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Una se non sbaglio è Sabrina Salerno, che ha assunto le sembianze dello spremiagrumi della Alessi :roll:
ma un monumento a questa donna, quand'è che glielo facciamo? :lol: :lol: :lol:

cmq, lo spremiagrumi ha il sorrisetto rigido e l'espressione pietrificata da "ma che ci faccio qui"... no?
quoto. Poso io la prima pietra? :lol:

#3294
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Una se non sbaglio è Sabrina Salerno, che ha assunto le sembianze dello spremiagrumi della Alessi :roll:
ma un monumento a questa donna, quand'è che glielo facciamo? :lol: :lol: :lol:
quoto. Poso io la prima pietra? :lol:
SIIIIIIIIII

Ed io da brava bergamasca porto la malta e la cazzuola!!! :mrgreen:
Pota! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3295
Le due icone sexy pubblicheranno a ottobre il singolo "Call Me", cover della hit dei Blondie.
:shock:
peccato che Debbie Harry sia ancora viva perchè sennò si rivolterebbe nella tomba!
:?
:lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3296
(ringraziate il cielo che non è tornata pure jo Squillo.. che poi si mettevan a cantare tutte e 3.. Siamo donne.. oltre le gambe c'è di +..) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3298
Riccardo Scamarcio superstar sul red cafrpet del 'Grande Sogno', il film in concorso di Michele Placido di cui e' protagonista con Jasmine Trinca e Luca Argentero. Ad acclamare l'attore pugliese, cha ha indossato un elegante abito nero Versace, migliaia di fan in delirio assiepate dietro le transenne che delimitano il tappeto rosso della Mostra.

Non mi capacito di come si possa andare in visibilio per quel calamaro dall'aria antipatica.
Fortuna sua che non c'era Luca Argentero, altrimenti non se lo filava nessuno :twisted:
Immagine
- Aspettando Godot -

#3299
Cla' ha scritto:
Non mi capacito di come si possa andare in visibilio per quel calamaro dall'aria antipatica.
Fortuna sua che non c'era Luca Argentero, altrimenti non se lo filava nessuno :twisted:
Immagine
Luca argentero....arghhhhh...mamma mia... :roll: :lol:
decisamente non c'è paragone!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.