La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
BRUSSELLA ha scritto:gigiotti perché lo ho fatto in inwind ma non riesco a postare... mortacci :oops:
Festivaaaaaaaaaaaaaaaal
Kamasutra- Cha che cha (della segretaaaaaria, con anche nome di battesimo nell'email :twisted: )...ma il copia e incolla te l'ho spiegato testè :roll: :roll: :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#32
Tizzi vuoi ancora le planimetrie! lau me le ho gentilmente trasformate!
se vuoi provare ad inserire la canna fumaria pero, stai trnquilla, inpossiboll :(

#36
dove :?:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
non so se è giusto mettere la mia richiesta qui. io ci provo:
secondo voi non sarebbe carino dividere le varie foto per categoria es.tutte le cucine, tutti i bagni ecc.. sia delle case nostre che foto trovate qua e là... cosa ne pensate? qualcuno di voi saprebbe nel caso come fare a creare gli album? ciao a tutti/e buona giornata!
debi

#40
Non so Debi, forse la tua idea non mi convince molto. éerchè in fin dei conti a me piace vedere una singola casa intera per volta, così nel suo insieme si può capire meglio cosa rappresenta per una persona, se è armoniosa, se lo spazio d'insieme è ben suddiviso e sfruttato ec...
Sezionare tutto in una carrellata dove trovi tutte le cucine o tutte le camere mi sa di catalogo anonimo, non mi da calore. :? Mia opinione... :wink:

#42
Ciao Luna! sono d'accordo con te quando dici che sarebbe un album freddo infatti non intendevo chiedere di modificare il topic "case dei forumisti" quello va benissimo così comè! ci permette di curiosare nelle case e capire un po meglio le persone che ci vivono, io chiedevo se era possibile crearne un'altro suddiviso per categoria per trovare più in fretta quella cucina o quella camera ecc. che magari guardando gli album ci aveva colpito ma non ricordiamo più dove l'avevamo vista...
ciao!
debi

#43
mi aggancio e chiedo "non si può spostare questo topic in suggerimenti per il forum"?... almeno non lo perdiamo in mezzo ad altre discussioni ....