La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
evvai in bocca al lupo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
Auguroni fratello pugliese :wink:

conosco bene lo quello stato d'animo di attesa spasmodica, anch'io non vedevo l'ora che mi montassero la cucina, anche più di tutti gli altri mobili, è sempre una grande emozione :wink:

mi raccomando alle foto!!! :D
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#18
Che dire, tanto per essere originale, in bocca al lupo, sono veramente molto curioso di vedere le foto...

#20
Sono appena tornato :oops: :oops: :oops:

Allora che dire....Per NOI SPLENDORE!!! :D :D :D

Appena ho visto l'essenza sono rimasto esterefatto...


Il montaggio è andato abbastanza spedito, fino a quando non si sono scontrati col frigorifero Gaggenau :D Esclamazione del montatore....

MA NON POTEVI PRENDERE UN NORMALISSIMO FRIGORIFERO????


Azz a momenti me lo mangiavo...

Arrivano al forno a microonde....stessa battuta...

Arrivano al forno e gli dico...non montatelo, deve cablarlo prima l'elettricista..altrimenti non possiamo accenderlo...eh eh...

Li l'ho fulminato con lo sguardo :D

Vabbè a parte queste battute scherzose tra me e loro...devo dire che li ho e mi hanno trattato bene...(almeno è quel che ho percepito)


Arrivato l'elettricista...si è trovato FINALMENTE per lui il mostro...era curioso di vedere un forno domestico da 3,7Kw :D Soddisfatta questa aspettativa ho proceduto col cablaggio di
-Frigo
-Forno
-Microonde
-Torretta elettrica
-Led
-Lavastoviglie
-Cappa
-Servodrive
-PC
e....credo basta....

Ed eccomi qui, con tante foto scattate durante il montaggio...e tanta stanchezza sulle gambe...

Ora me le rivedo, e le selezionerò per voi con molta cura....

Ah...Vi avviso quando acquisterete un eldom Gaggenau...ricordatevi di prepararVi a scartare una TRECCANI per ognuno di essi!!!

:twisted:

Inoltre, accertatevi che sia stato prenotata la Verifica di corretto funzionamento (alias collaudo) da parte di un tecnico Gaggenau...se non lo ha fatto l'azienda che Vi ha fatto la cucina, contattate il numero verde per avere il recapito del centro a Voi più vicino.

A presto...e....wait with patiece
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#21
Paolo Favullo ha scritto:Sono appena tornato :oops: :oops: :oops:

Allora che dire....Per NOI SPLENDORE!!! :D :D :D

Appena ho visto l'essenza sono rimasto esterefatto...

Il montaggio è andato abbastanza spedito
Sono felice che sia andato tutto bene :D e che tu sia soddisfatto del risultato!!!
Non vedo l'ora di vederla e ... di sentire come ti sembrano i cassetti con servodrive.
Io ... sono pentitissima di non averli fatti tutti così :D e mi godo tantissimo quelli che ho.
album foto cucina
http://s225.photobucket.com/albums/dd13 ... mview=grid

#23
Allora allora alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :lol:

dove sono le fotine che siamo tutti curiosi ed invidiosi... vogliamo vedere sto mostro di forno e frigooooo :lol: :lol: :lol: e ovviamente sta mega cucina :wink: 8)
Immagine
Immagine

#25
canarino ha scritto:abbiate pazienza, ci vuole tempo a caricare 1000 foto... :lol:
Quando le avrà caricate... il forum subirà il definitivo crash!

:lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#26
Luca81 ha scritto:
canarino ha scritto:abbiate pazienza, ci vuole tempo a caricare 1000 foto... :lol:
Quando le avrà caricate... il forum subirà il definitivo crash!

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

già è lento x conto suo, figuriamoci dopo :twisted: :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

#27
Luca81 ha scritto:
canarino ha scritto:abbiate pazienza, ci vuole tempo a caricare 1000 foto... :lol:
Quando le avrà caricate... il forum subirà il definitivo crash!

:lol: :lol: :lol: :lol:
per curiosità ho provato ad aprire il sito di imageshack ma ho visto solo questa gif
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#28
ahahahhahahhahahah

Canarino sei un grande

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque voglio le scuse di molti! Che dicevano che la mia cucina era un parto! Quella di Paolo allora????

:lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#29
Eh Eh...un parto plurigemellare...potete dirlo veramente forte...ma siamo soddisfatissimi del risultato finale...

Oggi han montato, madia, mobile bagno e comò...ma ho fatto riportare indietro un'pò di roba, perchè non mi piacevano le rifiniture della verniciatura interna dei cassetti....e un cassetto del mobile bagno era scheggiato.

Credetemi puttanate, ma son pignolo :evil:

Per le foto...eh eh...ancora suspance...e sopratutto la cucina non ha ancora allacciamento gas e idraulico...percui ancora dei dettagli da sistemare

Stey tuned :wink:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM