La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sono la prima!!!! :D
Ciao Briciola,
peccato ke le foto sn molto poche, ma x quello ke ho visto la casa sembra molto graziosa :wink:
Il mosaico della cucina è un po' "particolare", forse troppo carico, ma probabilmente dal vivo fara' tutt'altro effetto quindi non voglio sbilanciarmi :roll:
Mi piace molto la nicchia prima dell'entrata nella cabina armadio, cmq sarebbe meglio se tu mettessi una piantina per vedere un po' tutto l'ambiente :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#3
Sembra un progetto interessante. Perchènon ci racconti un po' delle tue scelte?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
be'.....dalle poche foto che hai messo sembra che prometta molto bene la tua casa...!!!!

Mi piace molto il mosaico......sono veramente curiosa di vedere come seguiranno i lavori!!!!!

Sono in attesa........ :wink: :wink:

COMPLIMENTI!!!

CIAOO
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

eccomi

#5
ho aggiunto qualche altra foto che si riferisce al letto da me preferito e ai rendering della cucina che mi sono stati dati direttamente dal rivenditore scavolini. In effetti in cucina la parete rossa sarà solo quella retrostante alla cappa, piano cott...e non tutte le altre

#6
bè.........la cucina niente male.....molto bella total white......bella!!!!
......il letto............scusa ma............no no no!!......come mai ti piace questo stile così.....barocco..????

scusa se sono stata molto diretta...... :oops: :oops: :oops:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#8
...anche io avrò la cabina armadio squadrata come la tua.....ma io ho fatto l'entrata nella parte più stretta per sfruttare poi tutto il lato opposto che è più largo e lungo....come mai tu hai fatto questa scelta???

facendo come ho fatto io avresti più spazio....che ne dici??

ciaooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#9
si hai ragione ma da me era impossibile farlo perchè lo spazio per l'ingresso ewra troppo acuto e non sarebbe bastato nemmeno per il solo passaggio perciò siamo stati costretti a farlo in questo modo....

ti va di farmi vedere la tua cabina armadio e la camera da letto???

#10
vorrei.....ma la casa casa è messa peggio della tua e fare la foto nella cabina armadio è impossibile......non c'è finestra e quindi buia......la piantina non c'è perchè sono divisione che abbiamo fatto da soli io e il mio ragazzo....non abbiamo chiesto nessun consulto ad arredatori.....tuuto fai da noi!!!!! ma vi prometto che appena avrò foto veramente decenti farò anche io un album (con un vostro aiuto però, non so creare album :oops: )

ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#13
A me sembra che gli spazi siano ben sfruttati, in particolare la scelta della cabina armadio per sfruttare la parete obliqua.
in attesa di altre foto
Buon lavoro.