La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8686
piccolissima ha scritto:Beh, per i prossimi due mesi ho un lavoro part time :mrgreen:
Ma complimenti!!!! :D
di che si tratta?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8689
Xsamantha(e le altre)...scusate ma a lavoro nn vi posso seguire! Abbiamo 29 e32 anni.Lavoriamo e abbiamo una casa(minuscola) stiamo insieme da 2 anni. và tutto ok. Nostri amici aspettano un bimbo...sono impazzita per questa cosa ricamo bavaglini ecc. Ho sempre adorato i bimbi, e mi occupo anche di loro per lavoro. A volte ne parliamo, cose buttate lì, tipo se si preferisce maschio o femmina, chi cambia la macchina prima(per una familiare).Ancora cmq niente matrimonio(ed io vorrei essere sposata prima). Non gli ho mai fatto una domanda diretta del tipo...."quando vuoi provarci?" ho sempre pensato che ci sono domande che è meglio nn fare...altrimenti nn vorrei gli prendesse il panico(noi siamo per natura + propense alla cosa)
Lui è comparso nella mia vita quando avevo rinunciare a trovare il ragazzo per me, anche lui nn aveva trovato la donna per lui(e ci conoscevamo da anni, superficialmente)...che dire....ci siamo trovati, in 2 anni è cambiata totalmente la nostra vita...forse abbiam fatto tutto di fretta....ma sembrava così...naturale! Invece che farci tante fisime....avevamo al possibilità e abbiamo provato a convivere....e sta andando benissimo. A logica direi di aspettare un paio di anni....per ingrandire la famiglia.Ma il caso mi ha dato lui, e vorrei lasciare alla natura di decidere per noi.

Per la questione pillola, in 10 anni ho smesso un paio di volte e sempre il ciclo mi ha ritardato 4-5 mesi

#8691
Grazie :D
Si tratta di lavoro di progettazione grafica per una ditta che noleggia e installa stands, palchi e strutture per manifestazioni, fiere, concerti...
Interessante!
Cominciamo con due mesi per vedere se "ci piacciamo" ;)
Immagine

#8692
piccolissima ha scritto:Grazie :D
Si tratta di lavoro di progettazione grafica per una ditta che noleggia e installa stands, palchi e strutture per manifestazioni, fiere, concerti...
Interessante!
Cominciamo con due mesi per vedere se "ci piacciamo" ;)
Ottimo, picco, sono veramente contenta per te!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8693
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Picco sono contentissima per te esela ruota inizia a girare gira per tutte le cose 8)


Erin, l'età c'è direi, lo spirito pure, anche a me il ciclo dopo la pillola ritardava quindi mettilopure in conto, per il "pronti via..." bho secondo me viene spontanea la cosa senza tanti timori e senza tanto starci a pensare, nel senso che se siete sulla stessa lunghezza d'onda avete bisogno di poche parole.... :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8695
Io intanto l'ho"avvertito" tra un anno smetto... Speriamo solo che il bimbo degli amici gli faccia venire la voglia(per ora la pancia che si muove lo diverte...)

#8699
picco tezora... congratulazioni per il nuovo lavoro! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3