La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
Steve1973 ha scritto:Donne del forum (soprattutto milanesi e dintorni)... mi deludete un pochino...

Possibile che nessuna abbia menzionato l'evento mondiale per le shopping addicted che si terrà domani sera a Milano e in contemporanea nelle principali capitali dello shopping mondiale???

Varrebbe quasi la pena di organizzarvi un forum raduno con passeggiatina sbavante per i negozi... 8) 8) :D :D

Per chi non ha ancora capito di cosa sto parlando...


VOGUE FASHION NIGHT
:roll: infierisci, infierisci!
ci vorrebbe una credit card oro in presito :mrgreen:
generalmente qui van per la maggiore le occasioni/outlet/saldi 8) :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2522
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco, questa cosa dei colori che stannomale o stanno bene... su di me mica la capisco? Non trovo mai che un colore mi sbatta in modo particolare, bo?
io che ho il carnato chiaro chiaro, i capelli castani e gli occhi chiari di inverno se mi vesto con toni beige o grigini sto malissimo, sembro in punto di morte.
viceversa, mi stanno bene i colori accesi sui toni del verde e del blu (che richiamano gli occhi anche), e ovviamente il nero e, stranamente, il bianco.
io sono biondo dorato, pelle bianca tendente al rosaporco, occhi verdi(?).. mi stanno bene i colori freddi, blu, verde, viola, grigio. non disdegno nemmeno il marrone e qualcosa di + colorato lo porto solo per accessori (tipo sciarpe). i colori caldi su di me.. lasciamo perdere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2523
loremir77 ha scritto: io sono biondo dorato, pelle bianca tendente al rosaporco, occhi verdi(?).. mi stanno bene i colori freddi, blu, verde, viola, grigio. non disdegno nemmeno il marrone e qualcosa di + colorato lo porto solo per accessori (tipo sciarpe). i colori caldi su di me.. lasciamo perdere.. :lol:
quoto tutto. a parte la mancanza di occhi verdi :)
abbasso il giallo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2524
Io ho i capelli castano chiari ramati, luuuuuuuunghi, carnagione alla Heidi (bianca e rossa), occhi boh (verdi all'interno e nocciola all'esterno, ma a volte diventano tutti tipo gialli :shock: ). Corporatura robusta e cicciotta.

Su di me ci vedo solo il nero e il jeans. Il mio moroso si ostina a dire che mi sta bene il viola e l'azzurro acceso, io mi sento una via di mezzo tra un puffo ciccione e una bambina dell'asilo. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2525
Vabbè, io sono mora con gli occhi scuri e carnagione abbastanza scura. Che colori dovrei portare? Io li metto tutti (quelli che mi piacciono, almeno :lol:)
Immagine
Immagine

#2526
Lorena ha scritto:Ecco, questa cosa dei colori che stannomale o stanno bene... su di me mica la capisco? Non trovo mai che un colore mi sbatta in modo particolare, bo?
Ah ecco...pensavo di mancare di autocritica io...mi unisco al boh :lol:
io avevo un maglioncino ruggine, portato tantissimo, un twin set giallo, praticamente giunto a consunzione dall'uso... so che sono colori considerati difficili :roll: al limite li coordinavo col rossetto :lol:
l'unica vera idiosincrasia e' per il bianco, a parte qualche camicia...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2527
io sono tutta mora, capelli castani abbastanza scuri, occhi marroni e pelle in inverno chiara ma non bianchissima, io non capisco quali colori mi stanno bene e quali no, quindi prima mi metto quello che penso mi specchio e vedo se mi piace o mi sbatte... di solito preferisco colori caldi (tipo rosa o rosso) ma metto anche l'azzurro o altri colori freddi...
Per mia natura, non perché mi stia male o altro, odio il bianco, è solo per l'intimo... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2528
Lorena ha scritto:Vabbè, io sono mora con gli occhi scuri e carnagione abbastanza scura. Che colori dovrei portare? Io li metto tutti (quelli che mi piacciono, almeno :lol:)
secondo me ti starebbe molto bene il blu notte

io capelli castano scuro, occhi castani, pelle chiara d'inverno ma non bianchissima (infatti mi abbronzo molto senza problemi)....dalle statistiche che ho fatto nei vari anni i colori che mi stanno bene sono:
fuxia (ma non mi piace, quindi non lo compro mai), azzurro, nero

colori che mi piacciono e che non mi stanno male (cioè senza infamia e senza lode)
bianco (il mio preferito in assoluto, in particolare adoro il total white stile gelataio), prugna, grigio sia chiaro che scuro, marrone, viola (così così), verde militare, glicine (così così, come il viola)

colori che mi piacciono molto ma non mi stanno affatto bene:
rosso, blu

colori che non ho mai provato perché proprio non mi piacciono:
giallo, arancione, verde acido o pisello e tutti i colori accesi

il rosa mi piace così così e secondo me non mi sta tanto bene

#2529
Kia85 ha scritto:Io ho i capelli castano chiari ramati, luuuuuuuunghi, carnagione alla Heidi (bianca e rossa), occhi boh (verdi all'interno e nocciola all'esterno, ma a volte diventano tutti tipo gialli :shock: ). Corporatura robusta e cicciotta.

...
uhm.. a parte la lunghezza dei capelli direi che più o meno ci siamo... ma io non riesco a capire se ci sono colori che mi stanno veramente bene o veramente male quindi continuo ad indossare di tutto (sempre che trovi la taglia, ovviamente :wink: )

#2530
Io occhi e capelli castani, carnagione molto chiara (la gente non fa a meno di ricordarmelo...che palle!)...
Mi sento molto a mio agio con i colori neutri: bianco, nero, grigio o a limite marrone.
Ogni tanto mi sento di osare con colori alla moda, ma mi stufo subito e mi vedo un po' volgare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2531
bubu ha scritto:Io occhi e capelli castani, carnagione molto chiara (la gente non fa a meno di ricordarmelo...che palle!)...
Mi sento molto a mio agio con i colori neutri: bianco, nero, grigio o a limite marrone.
Ogni tanto mi sento di osare con colori alla moda, ma mi stufo subito e mi vedo un po' volgare... :roll:
Idem. Avrei potuto scrivere io questo messaggio uguale ed identico tranne che per 2 particolari: occhi e capelli castano scuro e non indosso mai il marrone che trovo un po' triste
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2532
bubu ha scritto:Io occhi e capelli castani, carnagione molto chiara (la gente non fa a meno di ricordarmelo...che palle!)...
Mi sento molto a mio agio con i colori neutri: bianco, nero, grigio o a limite marrone.
Ogni tanto mi sento di osare con colori alla moda, ma mi stufo subito e mi vedo un po' volgare... :roll:
quest'anno vanno i colori scuri! blu scuro.. verde scuro.. :)

io sti colori li adoro... io rischio di diventare shopping dipendente..

l'unica cosa che mi rifiuto di portare sono le giacche con le spalline. :shock:
ed anche coi tronchetti ho qualche difficoltà.. :shock:
preferisco lo stivale normale.. morbido magari ma quei cosi... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2533
A parte il marrone, in tutte le sue tonalità (escluso il beige) che per quanto mi riguarda nei vestiti potrebbero anche evitare di produrre, porto tutto a seconda delle stagioni.
Chiaramente nel tempo libero, visto che per l'ufficio i vestiti sono solo ed esclusivamente blu o grigio, e le camicie bianche o azzurre nelle varie sfumature e tonalità.

#2534
Steve1973 ha scritto:A parte il marrone, in tutte le sue tonalità (escluso il beige) che per quanto mi riguarda nei vestiti potrebbero anche evitare di produrre.
Quoto in pieno ma includo anche il beige
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2535
Il blu mi piace abbastanza, ma non credo che mi doni sinceramente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)