La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3302
canarino ha scritto:
cyberjack ha scritto:'mazza che travoni!!! :shock:
non ti permettere, la fox non la giudico ma la sabrina vista recentemente in tv è una bellissima donna, quella foto non rende giustizia... :twisted:
peccato gli occhi storti :lol:
Simona

#3303
Cla' ha scritto:Riccardo Scamarcio superstar sul red cafrpet del 'Grande Sogno', il film in concorso di Michele Placido di cui e' protagonista con Jasmine Trinca e Luca Argentero. Ad acclamare l'attore pugliese, cha ha indossato un elegante abito nero Versace, migliaia di fan in delirio assiepate dietro le transenne che delimitano il tappeto rosso della Mostra.

Non mi capacito di come si possa andare in visibilio per quel calamaro dall'aria antipatica.
Fortuna sua che non c'era Luca Argentero, altrimenti non se lo filava nessuno :twisted:
Immagine
stra-quoto...Argentero tutta la vita...

però Scamarcio secondo me piace di più alle under 21
Simona

#3304
simo19691 ha scritto:
canarino ha scritto:
cyberjack ha scritto:'mazza che travoni!!! :shock:
non ti permettere, la fox non la giudico ma la sabrina vista recentemente in tv è una bellissima donna, quella foto non rende giustizia... :twisted:
peccato gli occhi storti :lol:
il leggero strabismo le dona fascino...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3305
canarino ha scritto:
simo19691 ha scritto:
canarino ha scritto: non ti permettere, la fox non la giudico ma la sabrina vista recentemente in tv è una bellissima donna, quella foto non rende giustizia... :twisted:
peccato gli occhi storti :lol:
il leggero strabismo le dona fascino...
sembra più sfuggente :mrgreen:
Simona

#3308
chiaretta ha scritto::shock: :shock:

tra scamarcio, argentero e la salerno, dalla torre mi butterei giù io!! :lol: :lol: :lol:

(che ci volete fare, son rimasta ferma a harrison ford) :lol: :lol:
beh, se parliamo di Fascino, quello vero, ti do ragione...
io comunque ho sempre preferito quelli un po attempati.. :lol:
Simona

#3309
canarino ha scritto:
simo19691 ha scritto:
canarino ha scritto: il leggero strabismo le dona fascino...
sembra più sfuggente :mrgreen:
attenta
Immagine
guarda che io sono bella grossa...
Simona

#3310
Dolores ha scritto:mamma mia Scamarcio mi sa proprio da zozzo....
ma veramente :? non so se abbia l'aria più bisunta lui o Antonio Banderas.... bleah!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3311
Mercury ha scritto:
Dolores ha scritto:mamma mia Scamarcio mi sa proprio da zozzo....
ma veramente :? non so se abbia l'aria più bisunta lui o Antonio Banderas.... bleah!
Banderas proprio non mi piace, c'ha il faccione :?
Simona

#3313
:lol: Adesso invidio anche la Canalis... :lol:
Sapete già che Elisabetta Canalis e George Clooney si sono presentati assieme sul red carpet della 66esima edizione delfestival cinematografico di Venezia, confermando in manier tacita, senza dichiarazioni uffciali lla stampa la loro relazione. Lei indossava un meraviglioso long dress di Roberto Cavalli senza spalline, lui era impeccabile vestito Armani. L’attor come potete notar da questo scatto pesta (e guardando il filmato vi asicuro che lo fa ripetutamente) lo strascico dell’abito della starlette nostrana. Una cosa è certa, se il mio fidanzato fosse stato tanto maldestro, non avrei mantenuto certo quel sorriso…ma lui è George Clooney e gli si può perdonre tutto.
http://modablog.girlpower.it/star-stran ... in-armani/

#3314
Ha vinto la solita stecca da biliardo..... :roll:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3315
è magra ma ha dei bei fiancotti secondo me..
magari si nota meno perchè è molto alta.

secondo me è molto bella.. ed era la mia preferita fin dall'inizio.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3