La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
felicissima x te ... è 1 bellissima cosa ... lasciatelo dire da 1 neosposa ... 1 consiglio organizza tutto ora, con calma, senza pensare che hai tempo ... te lo dice chi ha organizzato tutto in 2 mesi (anche se effettivamente ho fatto quasi tutto 15 gg prima) :wink: Enza

#22
Renatone ha scritto:felicissima x te ... è 1 bellissima cosa ... lasciatelo dire da 1 neosposa ... 1 consiglio organizza tutto ora, con calma, senza pensare che hai tempo ... te lo dice chi ha organizzato tutto in 2 mesi (anche se effettivamente ho fatto quasi tutto 15 gg prima) :wink: Enza
da cosa devo iniziare?

non voglio uscirne pazza...quindi vorrei godermi ogni istante della preparazione

MA CHI DI VOI SI è SPOSATO DI POMERIGGIO?
e chi ha scelto il mattino...XCHè? che differenze avete notato?

#24
ciao Ilary!!!

intanto auguroni per questa bella notizia!!!
:wink:

il matrimonio di sera a me è sempre piaciuto tantissimo... forse per l'atmosfera.. o forse perchè do il meglio la notte!! :lol: :lol:
fino a due mesi fa ti avrei detto senz'altro la sera..

l'ultimo matrimonio a cui sono stata invitata era di pomeriggio.. con cena in un parco di una villa..

bello eh.. lo scenario.. il posto...
ma un umido.. un freddo... :shock: Sarà stata la serata particolarmente sfortunata.. ma il giorno ci sono stati 35 gradi.. la sera è scesa la temperatura e nel parco è salita una nebbiolina freddolosa... brrrrrr....
per farla breve.. alle 10.30 tutte le famiglie che avevano bambini se ne sono andate.. e la festa tra una cosa e l'altra è finita alle 11.00.. cosa mai successa a nessuno.. penso!!!
Poi altra cosa.. LE FOTO!!!
Sono troooppo + belle di giorno.. infatti ne ho fatte la metà rispetto ad altri matrimoni.. con il flash.. sembra di essere in un posto qualsiasi!!
quindi se uno vuole farlo la sera.. il mio consiglio è studiare bene il posto dove fare la cena e studiare l'iiluminazione!!!!

#25
Ilary ha scritto:
Renatone ha scritto:felicissima x te ... è 1 bellissima cosa ... lasciatelo dire da 1 neosposa ... 1 consiglio organizza tutto ora, con calma, senza pensare che hai tempo ... te lo dice chi ha organizzato tutto in 2 mesi (anche se effettivamente ho fatto quasi tutto 15 gg prima) :wink: Enza
da cosa devo iniziare?

non voglio uscirne pazza...quindi vorrei godermi ogni istante della preparazione

MA CHI DI VOI SI è SPOSATO DI POMERIGGIO?
e chi ha scelto il mattino...XCHè? che differenze avete notato?
io il pomeriggio 30/07 ore 17 ... bello ... comincia dalla sala e dalla chiesa ovviamente e fai tutto serenamente senza perdere troppo la testa :wink: se poi sei incontentabile inizia a fare 1 giro x bomboniere e renditi conto dei prezzi di tutto così da poter sceglire dove andare e nn doverti affidare al primo venuto ... cmq se vuoi scrivimi che ti do maggiori consigli ... Enza :D

#26
Io mi sono sposata alle 16.30!
Mi pare intorno alle 18 abbiamo lasciato la chiesa (lo strazio dei baci agli invitati è stato quasi più lungo della messa :cry:) e ci siamo trasferiti al lago per le foto: era giugno e non abbiamo avuto problemi di luce, considera che siamo arrivati al ristorante verso le 19.30.
Di sera a me piace di più... e poi gli invitati se ne vanno prima :mrgreen:
Magari valuta in base al tempo se è il caso di cenare dentro o fuori: noi lo abbiamo deciso la sera prima!

#27
Immagine
COMPLIMENTONI!?!??!!?


:lol: Ti vedo già lanciata nello stress pre-preparatorio!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
Io mi sposo il 27 Maggio 2006 e ho cominciato pian pianino ad organizzare il tutto. Per ora abbiamo fissato chiesa e ristorante, entro fine settembre voglio aver prenontato il fotografo. Poi per il resto faccio con più calma, ho cercato di bloccare le cose che possono scappare. Io ed il boy abbiamo deciso di sposarci di mattina, vogliamo goderci proprio tutto tutto il giorno, il pomeriggio mi sembra finisca subito. Per il resto delle cose ci siamo scanditi più o meno così: bomboniere verso novembre, così se dobbiamo confezionarle noi abbiamo il tempo necessario, biglietti vari sempre novembre, per il vestito da sposa penso di andare prima di Natale, almeno sono uscite le collezioni nuove....sarà troppo tardi :?: Poi che rimane? Ah, viaggio e lista nozze verso gennaio/febbraio e alla fine i fiori.
La casa invece contiamo di averla pronta a fine gennaio al max così ci consegnano i mobili.....spero di non arrivare stressata in fondo a tutto l'ambaradan....ma ci credo poco :!:

#30
che bello..... congratulazioni! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine