La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: preventivo impianto allarme: com'è?

#16
katya ha scritto:
do59 ha scritto:
Fidati il prezzo è buono, stiamo parlando di una centrale Elkron MP508 TG, ultima nata in casa Elkron, fa tutto e di più. Nel prezzo, anche se non la vedo elencata, è ovviamente inclusa anche la tastiera KP500d? Per quanto riguarda la certificazione: è utile se intendi inviare un messaggio telefonico alla stazione di polizia in caso il sistema vada in allarme o ottenere uno sconto sulla polizza assicurativa antifurto. Fermo restando che il tuo amico sappia e applichi tutte le norme specifiche che regolano l'installazione e il funzionamento di un impianto antiintrusione potresti fare a meno della certificazione.
si il prezzo è comprensivo di quella tastiera, credo cui sia anche stato bisogno di una scheda di easpansione perchè ho 18 zone (tra tapparelle, finestre volumetrici e porta ingresso)....
Si, il tuo amico deve fare uso di un' espansione EP508; ne può mettere altre 6! Visto che ci sei, sfrutta la centrale non solo come allarme antiintrusione ma anche come allarme tecnologico: fuga gas,allagamento etc etc magari fagli predisporre i corrugati, poi a mettere i sensori fai sempre in tempo.
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

#17
parlando con vari installatori mi hanno detto che la logisty è il miglior antifurto senza fili, tieni presente che è molto caro, ma la qualità c'è tutta

#18
Ma della BENTEL cosa mi dite in soloni ? L'azienda è a due passi da casa... Se valido come sistema, ci faccio un salto.

Grazie.

#19
AlexTrot ha scritto:Ma della BENTEL cosa mi dite in soloni ? L'azienda è a due passi da casa... Se valido come sistema, ci faccio un salto.

Grazie.
Ottima casa, l'unica cosa è che forse non l'avrai più sotto casa, sembra, da voci diffuse, che l'impianto di produzione si stia trasferenso all'estero.
Cmq approfittane ora, vai alla Bentel e acquista il materiale.
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

#20
AlexTrot ha scritto:Ma della BENTEL cosa mi dite in soloni ? L'azienda è a due passi da casa... Se valido come sistema, ci faccio un salto.

Grazie.
L'ho montato io.
Centrale Kyo espandibile fino a 32 zone con combinatore tel. normale (non GSM) e teleassistenza. Facile e intuitiva da configurare con la tastiera. Sembra che vada tutto bene e il mio amico installatore mi ha garantito per la serietà e affidabilità del marchio :wink:
Amico installatore nel senso che è primo un caro amico e poi installatore, quindi penso e voglio sperare che non mi abbia dato una sòla