La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#437
finalmente ho ordinato anche la parte x chiudere le colonne in cucina che sono inserite nella nicchia..3 bei moduli da 72....non vedo l'ora di avere tutto questo spazio in più!
Immagine


Immagine

#439
Ho visto l'album della casa prima dei lavori.... :shock: , mi piacerebbe vedere la trasformazione. Posso dare un'occhiata? grazie
Immagine

#440
Trasformazione incredibile :shock: siete stati bravissimi. Complimenti davvero. Sembra un'altra casa, ed è molto più ariosa e ospitale.
Mi è piaciuto molto l'uso dei colori, soprattutto in cucina e in camera :wink:
Bella!
Immagine

#441
Lanterna, casa vostra è veramente molto bella, la doccia è bellissima, e adoro i rubinetti a cascata, anche a noi piacevano molto, ma non abbiamo voluto indagare quanto ci costassero... Complimenti tutte le scelte sono bellissime, e la parete rossa è veramente bella.
Mi piace davvero tutto, forse un pò meno l'alternarsi di porte diverse, fra chiuse a vetro e quella della cucina, ma penso sia personale...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#442
arianh ha scritto: Mi piace davvero tutto, forse un pò meno l'alternarsi di porte diverse, fra chiuse a vetro e quella della cucina, ma penso sia personale...
oh..finalmente qualcuno controtendenza...quella porta piace a tutti...anche a me è chiaro...ma è bello anche sentire pareri opposti...cominciava quasi a sembrarmi strano che una porta così particolare piacesse incondizionatamente...
Immagine


Immagine

#444
Mamma mia che bella casa!!!Stupenda!!La cucina è il pezzo forte, e l'accostam,ento con il fucsia è riuscitissimo. Belle le porte in wengè e stupenda la porta della cucina ( relativamente a scelte azzardate non posso dire niente, io ho fatto fare le porte da un vetraio ispirandomi ad un pittore, devo postare le foto;-))Belli anche i bagni, soprattutto il rosso!!
Complimenti!!!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#445
Elly_83 ha scritto:Mamma mia che bella casa!!!Stupenda!!La cucina è il pezzo forte, e l'accostam,ento con il fucsia è riuscitissimo. Belle le porte in wengè e stupenda la porta della cucina ( relativamente a scelte azzardate non posso dire niente, io ho fatto fare le porte da un vetraio ispirandomi ad un pittore, devo postare le foto;-))Belli anche i bagni, soprattutto il rosso!!
Complimenti!!!
grazie ely x i complimenti..
le tue porte ispirate al pittore mi incuriosicono non poco...aspetto le foto allora!
Immagine


Immagine

#446
Ciao Lanterna ho ricambiato la visita :D e devo dirti che anche io avevo già visto casa tua ma è stato un piacere rivederla, soprattutto la cucina che adoro già a partire dalla porta a vetro "kitchen" e poi il riuscitissimo accostamento del bianco-acciaio-fucsia. Sarà stupendo anche il soggiorno che fià promette bene con quel divano comodoso e le bellissime librerie una più dell'altra, brava :wink: anche i bagni non sono da meno ma tra i due, come rivestimento mi piace di più quello in camera...anche tu ho notato che sei una ikea addict :lol:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#447
alemonal ha scritto:..anche tu ho notato che sei una ikea addict :lol:
eh si lo confesso x la camera da letto ho ceduto alla tentazione dell'economicità e praticità di ikea!

grazie ancora x la visita e i complimenti..a fine mese sono in arrivo tavolo, sedie e nuova libreria..almeno così il mio salone comincia a prendere forma...
Immagine


Immagine