La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
intanto grazie per la pwd!
bella casa, spaziosa! mi e' piaciuto molto il rivestimeno del bagno blu e anche di quello lilla! un po' meno il rosso... ma sono gusti personali! che genere di arredamento stai pensando?
aspetto aggiornamenti! e buon lavoro!

#18
Ciao, grazie per la pass!
La tua casa promette davvero bene :wink: , mi piace come è divisa e le stanze sembrano molto spaziose.
Belle scelte per i bagni, in particolare ho un debole per quello rosso.... del resto ne ho fatto uno rosso anch'io :D
Seguirò gli sviluppi, ancora grazie e complimenti

#20
grazie della pass...è proprio un mini tour :wink: :D ...
però stà venendo bene...noto che ti piacciono i colori...sicuramente una casa fresca e giovanile
Immagine
Immagine

#21
salentina ha scritto:intanto grazie per la pwd!
bella casa, spaziosa! mi e' piaciuto molto il rivestimeno del bagno blu e anche di quello lilla! un po' meno il rosso... ma sono gusti personali! che genere di arredamento stai pensando?
aspetto aggiornamenti! e buon lavoro!
Grazie mille, fa piacere che i bagnetti piacciono;-)
Per l'arredamento dovrò mandare un post chilometrico, contando che comunque contiamo di partire da cucina e soggiorno..vi manderò presto dettagli e nuove foto;-)
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#22
nancy77 ha scritto:Ciao, grazie per la pass!
La tua casa promette davvero bene :wink: , mi piace come è divisa e le stanze sembrano molto spaziose.
Belle scelte per i bagni, in particolare ho un debole per quello rosso.... del resto ne ho fatto uno rosso anch'io :D
Seguirò gli sviluppi, ancora grazie e complimenti
Grazie a te per la visita!Quello rosso è stato un esperimento e alla fine è venuto veramente bene, soprattutto perchè è luminosissimo!!Grazie ancora!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#23
tamy79 ha scritto:grazie della pass...è proprio un mini tour :wink: :D ...
però stà venendo bene...noto che ti piacciono i colori...sicuramente una casa fresca e giovanile

Si si è poco niente ancora, prometto di aggiungere dettagli un tantino più esaustivi (così si capisce veramente poco, lo so :) ) per i bagni volevamo che fossero diversi l'uno dall'altro, ma comunque vivaci e colorati, senza essere "eccessivi"..adesso bisogna pensare a come arredarli :shock:
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#30
il bagno lilla secondo me sarà meraviglioso.
Potete dar spazio alla vostra fantasia,secondo me la struttura della casa
si presta molto.

:-D Curiosa di vedere le scelte!!
Immagine