La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVASTOVIGLIE - LAVATRICE - ASCIUGATRICE - MIELE O AEG ?

#1
Sono combattuto tra MIELE e AEG per i sistemi di lavaggio... Per i FORNI sicuramene MIELE ma per lavastoviglie, lavatrie e asciugatrice, sono indeciso tra questi prodotti :

MIELE :

LAVASTOVIGLIE G 1472 SCVI
LAVATRICE W 6566 WPS XLEVEL
ASCIUGATRICE T 8843 C XLEVEL

AEG :

LAVASTOVIGLIE FAVORIT 89020 VI
LAVATRICE LAVAMAT 86853 A
ASCIUGATRICE LAVATHERM 59840 (POMPA DI CALORE)

Cosa mi cosigliereste ?

Grazie.

#3
AlexTrot ha scritto:Ma come è mai latitate sempre tutti ?

... perchè è domenica?! :)

Credo di aver preso la tua stessa lavastoviglie. La lavatrice invece è la 6564 (mio marito non ha voluto cestello retroilluminato e centrifuga in classe A, in effetti a quei giri non l'abbiamo mai usata...).
Devo ancora provare entrambe, però, avendole comprate e montate (domani esce l'omino per il collaudo!), non posso che approvare le tue scelte :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4
Quindi anche tu resteresti in MIELE... Anche io vorrei rimanere in miele per tutto, tranne i piani cottura che non è che mi piacciano molto...

Grazie.

#7
Alex, non dare retta a quell'utente, noto per il braccino talmente corto da essere retrattile :lol: :lol:

piuttosto, verifica se l'estensione della garanzia è aumentata... come abbiamo scoperto oggi noi, passando da 66 euro a 95 euro per elettrodomestico... :shock: :shock: alla faccia della crisi!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8
Ed io con 8 loro ELDOM, secondo loro dovrei pagargli hem 760 Euro :shock: . Bo forse si sono bevuti il cervello... Come mi hai consigliato gli ho mandato 2 mail per chiedere catalogo e listino al pubblico, ma non mi hanno ancora risposto... Spero lo facciano in giornata.

Grazie della INFO.

#9
ehm sulla 6566 c'è la centrifuga a 1600 invece di 1400... (ma è giusto se hai l'asciugatrice e la sfrutti sopratutto per le cose in piumino d'oca, insomma per i maniaci come me:P):)

ma una cosa è strana... su entrambe le schede tecniche dettagliate dei modelli (presi dal sito miele) la centrifuga la mette in classe B, mentre quando guardi la presentazione generale la centrifuga è in classe A solo per la 6566.
chiaretta e chojin mi confermate che la 6564 ha la centrifuga in classe A? visto che voi avete proprio l'articolo già in casina!!:)

l'asciugatrice hai scelto quella a condensazione ed è in classe B... mentre quelle a pompa di calore sono in classe A... sempre miele dico:)

cmq abbiamo scelto tutti la lavatrice Xlevel... era l'ora che facessero i 7 kili:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10
AlexTrot ha scritto:Ed io con 8 loro ELDOM, secondo loro dovrei pagargli hem 760 Euro :shock: . Bo forse si sono bevuti il cervello... Come mi hai consigliato gli ho mandato 2 mail per chiedere catalogo e listino al pubblico, ma non mi hanno ancora risposto... Spero lo facciano in giornata.

Grazie della INFO.

credo che ci siano dei prezzi fissi su un tot...gaggenau lo fa...
bhe pure io ho 5 pezzi miele !!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#11
LadyDar ha scritto: chiaretta e chojin mi confermate che la 6564 ha la centrifuga in classe A? visto che voi avete proprio l'articolo già in casina!!:)
La 6564 ha la centrifuga in classe B, la 6566 in classe A.
Sulla asciugatrice stiamo ancora lottando (lui pro, io contro). Vedremo, intanto andate avanti voi :wink:

Fatemi sapere se davvero l'aumento del costo dell'estensione della garanzia è di 30 euro a macchina... sono pazzi questi tedeschi :shock: :shock:

p.s. x Lady: a fine mese metto online l'album col dettaglio dei rubinetti scattato apposta per voi :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12
AlexTrot ha scritto:Ed io con 8 loro ELDOM, secondo loro dovrei pagargli hem 760 Euro :shock: . Bo forse si sono bevuti il cervello... Come mi hai consigliato gli ho mandato 2 mail per chiedere catalogo e listino al pubblico, ma non mi hanno ancora risposto... Spero lo facciano in giornata.

Grazie della INFO.
Anche noi tutto Miele ed abbiam fatto l'estensione di garanzia, già provata per un problemino ed è ottima, veloce ed efficace.
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#14
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto: chiaretta e chojin mi confermate che la 6564 ha la centrifuga in classe A? visto che voi avete proprio l'articolo già in casina!!:)
La 6564 ha la centrifuga in classe B, la 6566 in classe A.
Sulla asciugatrice stiamo ancora lottando (lui pro, io contro). Vedremo, intanto andate avanti voi :wink:

Fatemi sapere se davvero l'aumento del costo dell'estensione della garanzia è di 30 euro a macchina... sono pazzi questi tedeschi :shock: :shock:

p.s. x Lady: a fine mese metto online l'album col dettaglio dei rubinetti scattato apposta per voi :wink:

bhe pensa che anche sulla 6566 sulla scheda tecnica la centrifuga è in lcasse B... grrrrr

aspetto le foto della super rubinetteria CEA:))))) cmq se aspetti noi per l'asciugatrice fino a dicembre un se ne parla:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#15
duncan ha scritto:
AlexTrot ha scritto:Ed io con 8 loro ELDOM, secondo loro dovrei pagargli hem 760 Euro :shock: . Bo forse si sono bevuti il cervello... Come mi hai consigliato gli ho mandato 2 mail per chiedere catalogo e listino al pubblico, ma non mi hanno ancora risposto... Spero lo facciano in giornata.

Grazie della INFO.
Anche noi tutto Miele ed abbiam fatto l'estensione di garanzia, già provata per un problemino ed è ottima, veloce ed efficace.
Confermi i 95 Euro a ELDOM, o ti fanno pagare magari solo i primi 5 ? Io comunque torno sulla 6566 . Dovrei ordinare il tutto domani... Certo che 700 euro e passa per l'estensione di garanzia... Mi costa quasi quanto un micronde... Bo spero che sta cosa rientri...