La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8387
Hella ha scritto:su lauretta, dì alle zie che succede!

Se è colpa di Les lo fustighiamo noi coi perizomi! :wink:
:shock: :shock:

No basta, ne ho avuto abbastanza.. Sono stato gia' punito in questo modo questa estate quando hanno scoperto la mia collezione di perizomi delle ex nell'ultimo cassetto.. :?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8388
Lestat ha scritto:
Hella ha scritto:su lauretta, dì alle zie che succede!

Se è colpa di Les lo fustighiamo noi coi perizomi! :wink:
:shock: :shock:

No basta, ne ho avuto abbastanza.. Sono stato gia' punito in questo modo questa estate quando hanno scoperto la mia collezione di perizomi delle ex nell'ultimo cassetto.. :?
punizione troppo blanda :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#8389
Hella ha scritto:Il petauro non puzza :evil: Però strilla come un dannato, ti plana sulla testa a tradimento e ha la cattiva abitudine di annegare nel wc
questa del wc mi mancava!!
So che si affezionano tantissimo, e se in casa non ci sei mai entrano in depressione.
Sono anni che M vorrebbe un petauro, e sono anni che glielo nego (l'idea di entrare in casa e vedermelo planare addosso dal soffitto mi fa stare male, non sarebbe vita per nessuno dei tre) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8390
lunapiena2 ha scritto:ho male dappertutto!!!!!!!

Non c'è parte del mio corpo che non abbia un livido!!!!! :cry: :cry: :cry:
C'ho un labbro che nemmeno Rocky ha mai avuto :cry: :cry: :cry:

Ma ci si può ridurre così per una bast.ardissima onda lunga!?!?!? :evil:
che ti è successo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8392
lunapiena2 ha scritto:
arianh ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ho male dappertutto!!!!!!!

Non c'è parte del mio corpo che non abbia un livido!!!!! :cry: :cry: :cry:
C'ho un labbro che nemmeno Rocky ha mai avuto :cry: :cry: :cry:

Ma ci si può ridurre così per una bast.ardissima onda lunga!?!?!? :evil:
che ti è successo???
ieri mattina giornata veramente bella decidiamo per un'uscita in motoscafo

attraversiamo il lago, ma verso le 15 tutto si incupisce, meglio rientrare

metto i bimbi sui lettini in "cabina" ed io mi inginocchio vicino a loro...mio marito accellera un pò per velocizzare il rientro...becca un maledettissima onda lunga (il lago era praticamente piatto) il motoscafo quasi si "impenna" e rimbalza di brutto un paio di volte. I bimbi, grazie a Dio, rimbalzano da sdraiati e non si fanno nulla, anzi per loro è un divertimento tipo Gardaland, io vengo sballottata di qua e di là....uno spavento enorme e lividi dappertutto!!!
Per quel po' che può valere sappi che i tuoi figli conserveranno il ricordo di ieri come uno di "quelli belli" :D

Oggi ancora ricordo i rientri da mare quando si faceva brutto e c'era tramontana forte, solo che noi all'epoca avevamo un gommone piccino picciò col fondo in legno...

Mia mamma anche si massacrava, però è uno dei ricordi d'infanzia che non scambierei per nulla al mondo :D

Mi spiace che tu ti sia fatta male però!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8393
:shock:
mi chiedono "quali sono i vostri piani preventivi in caso di pandemia di influenza A sulle consegne dei vs. prodotti" comunicazione richiesta entro il 30.09.09 :roll:
Elapeppa!stì francesi :shock: se lo chiedo al capo sai dove mi manda :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8394
DIERRE ha scritto::shock:
mi chiedono "quali sono i vostri piani preventivi in caso di pandemia di influenza A sulle consegne dei vs. prodotti" comunicazione richiesta entro il 30.09.09 :roll:
Elapeppa!stì francesi :shock: se lo chiedo al capo sai dove mi manda :evil:
:lol: Prima ancora di leggere da chi venisse la richiesta non avevo dubbi! :lol: :lol:

#8395
fedelyon ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock:
mi chiedono "quali sono i vostri piani preventivi in caso di pandemia di influenza A sulle consegne dei vs. prodotti" comunicazione richiesta entro il 30.09.09 :roll:
Elapeppa!stì francesi :shock: se lo chiedo al capo sai dove mi manda :evil:
:lol: Prima ancora di leggere da chi venisse la richiesta non avevo dubbi! :lol: :lol:
:wink: anche tu hai a che fare con molti "olalà, olalà" ???:lol: :lol:
....ma a vote son carini 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8397
perticona ha scritto:Assicurazioni maledette!!! :evil:
:evil: concordo pienamente!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8399
non riesco a trovare una ditta che mi faccia i lavori in casa....
col passaparola ne ho trovato uno che farebbe tutto in nero :evil: e una ditta che dice che gli ci vogliono 2 mesi per ripavimentare e rifare il bagno e la cucina di una casa di 85 mq...in più in comune dicono che devo fare la DIA perchè tocco l'impianto idraulico...quasi quasi mi tengo il tugurio