La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5521
mi associo alla richiesta di hella, almeno giratemele via mail, considerato che le foto di venerdì non le ho viste nemmeno io :lol: :lol:

in cambio, offro foto di stef e merc con la camicia in nuance, tutte in tiro da sabato sera :wink: (le posso mettere sul faccialibro?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5522
chiaretta ha scritto:mi associo alla richiesta di hella, almeno giratemele via mail, considerato che le foto di venerdì non le ho viste nemmeno io :lol: :lol:

in cambio, offro foto di stef e merc con la camicia in nuance, tutte in tiro da sabato sera :wink: (le posso mettere sul faccialibro?)
zi zi dai!!! taggale tutte! :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5525
:oops: :oops:
vabbè, aspettate 2 settimane e di nostre foto ne avrete a volontà... mie, e delle mie due damigelle (ma si possono avere damigelle adulte?)

Piuttosto, l'album di skybaby? non avevi la prova vestito in questi giorni?
almeno dacci una descrizione!! è scollato e a spalle scoperte pure il tuo, giusto? che farai? io ho un coprispalle in tulle doppiato (grazie, stef ;) ) basterà?
dai, sky, esponiti, sennò resto solo io a fare da bersaglio :lol: :lol:

Secondo le previsioni meteo a lungo termine, è prevista pioggia il 25 e il 27. Il 26, coperto ma niente pioggia. 3 giorni prima devo decidere fiori e addobbi chiesa, e dove fare l'aperitivo iniziale (fuori o dentro...)
Passatoia bianca? rischiooo? ma proprio nessuno di voi ne ha mai vista una, ad un matrimonio? (se è così, ci sarà un motivo...)
il fioraio ha anche una passatoia "verde inglese" (ma perchè non si fanno capire?!). Questa l'avete vista?

Bianco, verde o rosso? ('sta cosa delle sorelle bandiera ritorna... ma non possiamo mica camminare sopra al tricolore, ci sparano) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5526
chiaretta ha scritto:il fioraio ha anche una passatoia "verde inglese" (ma perchè non si fanno capire?!). Questa l'avete vista?

Bianco, verde o rosso? ('sta cosa delle sorelle bandiera ritorna... ma non possiamo mica camminare sopra al tricolore, ci sparano) :lol: :lol:
se riesci a procurare quella verde è il massimo!
non si inzozza come quella bianca e si intona con le composizioni... cosa vuoi di più? :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5527
ohhhhhhhhhhhhhh come state???

Spozilla a che punto sei ? le bombo??

via su aggiornatemi! :)))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5528
LadyDar ha scritto: Spozilla a che punto sei ? le bombo??
tesoro, mi sei tanto mancata su questo topic, ma a leggere una domanda del genere mi è tornato il mal di pancia :lol: :lol: :lol:

tu? che bomboniere avevi fatto? hai aggiunto altre foto del matrimonio? la vita da sposina separata come procede? tra pochissimo ti copio! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5529
ma nessssssunisssssimissssimissssima emozioncina? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5531
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma nessssssunisssssimissssimissssima emozioncina? :wink:
e il mal di pancia quando mi chiedono delle bombo dove lo metti?
vale! è un dolorino intenso e duraturo, sai? :lol: :lol: :lol:

io ero tranquillissima quel gg lì.. parrucchiera ed estetista meravigliatissime.. ero la sposa + tranquilla e meno emozionata che avessero visto..

(in realtà ero in una specie di nuvoletta di dipendenza da cortisone.. :lol: )
ti immagini.. il pomeriggio io e mia zia che ci intrufoliamo in una delle suite per farmi la puntura... con tutto l'ambaradan addosso..
non ti dico quanto c'ha messo per sollevare tutto il ppoppo di gonne e sottogonne e trovare la chiappa! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5532
loremir77 ha scritto:ma nessssssunisssssimissssimissssima emozioncina? :wink:
ci sto ancora pensando su, mi sto sforzando...
forse, un po' d'ansia quando mi son messa a camminare con vestito, velo e tacchi alti :lol: :lol:
Però... boh. Me lo son provato, sono uscita e mi pare di aver detto solo qualcosa del tipo "va bene? che facciamo, andiamo?".
Il matrimonio è un evento largamente sopravvalutato.
Ho letto solo qui sul forum della grande emozione provata al momento di scegliere / indossare il vestito... le mie amiche e colleghe già sposate hanno smontato la giornata, saranno dei cuori di pietra come me :lol:

Cmq, anche le damigelle venerdì non hanno creato alcuna atmosfera... Hanno passato il tempo nell'angolo a decidere quale fosse il verso giusto per i guanti.. :lol: :lol: :lol:

Sky, nel negozio sotto l'ufficio oggi ho visto un coprispalle in cachemire fatto a triangolo (tipo scialle, con le due estremità più lunghette per annodarlo dietro la vita). Se porto una foto del vestito, me lo fanno su misura, scegliendo taglia e colore (mi han detto che se decido entro questo mercoledì fanno in tempo a farmelo). Mi sa che me ne prendo uno per ogni evenienza, spozilla è assai freddolosa... e poi lo riciclo :wink:
tu hai pensato a qualche alternativa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5533
chiaretta ha scritto: Sky, nel negozio sotto l'ufficio oggi ho visto un coprispalle in cachemire fatto a triangolo (tipo scialle, con le due estremità più lunghette per annodarlo dietro la vita). Se porto una foto del vestito, me lo fanno su misura, scegliendo taglia e colore (mi han detto che se decido entro questo mercoledì fanno in tempo a farmelo). Mi sa che me ne prendo uno per ogni evenienza, spozilla è assai freddolosa... e poi lo riciclo :wink:
tu hai pensato a qualche alternativa?
io alternative non ne ho cercate... e non so se ne troverò! :shock:
mi sto iniziando a preoccupare!!! :?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5534
ma no che non avrete freddo, almeno lo spero... solitamente il coprispalle doppio basta, almeno per sky che sembra una spozilla normale, per chiaretta non saprei visto che non prova alcuna emozione... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5535
chiaretta ha scritto:eccomi. Sky, se il tuo prete non ti ha detto niente, vuol dire che (per tua fortuna) non è pignolo come il mio...
Siamo andati là con 3 copie del libretto e lo abbiamo letto tutto. Il prete commentava e ci faceva domande sulla liturgia e sulle letture :shock:
Vuole 3 o 4 persone diverse che leggano: 1 lettura, salmo responsoriale, 2 lettura e preghiera dei fedeli (noi ne abbiamo rimediate solo 2, e col ricatto...).
Durante la liturgia del matrimonio farà 3 domande anche ai testimoni (che NON saranno avvertiti, o rischiamo che non si presentino!)
Ci ha spiegato come fare al momento della consegna degli anelli, per il segno della pace, per la comunione, per l'offertorio:
"volete andare voi a prendere pane e vino?"
"no, padre, la prego, io non so camminare all'indietro"


Ci ha spiegato come fare per firmare il registro e la dichiarazione per il comune al termine della cerimonia.
Ci ha bocciato l'ave maria di shubert durante la comunione perchè "non è liturgica" (bocciato anche indiana jones all'uscita degli sposi, a messa già finita). Vuole parlare con violinista e soprano mezz'ora prima dell'inizio.
Non saranno tollerati ritardi superiori ai 10 min (ma poi che fa, prende e se ne va?). La messa durerà poco più di 90 min. Niente letture di poesie alla fine della funzione. Ci consente che ci tirino il riso una volta fuori.

già che c'ero, ho chiesto se il matrimonio è valido anche senza comunione: sì; perchè il sacramento sia valido, basta la lettura della liturgia del matrimonio (espressione in pubblico del consenso libero e consapevole dei nubendi). Questa domanda ha provocato un ulteriore pistolotto di 20 min sul nuovo rito e sui matrimoni "di mista religione".
M mi ha impedito di porre ulteriori domande :)
siamo usciti esausti... e domani sera si bissa con la perpetua!! :roll:
ora capisco perchè è diffuso il detto "ci si sposa una volta sola"... chi ha la forza di rifare questo iter più volte?!
:wink: mA NON LO SAPEVI CHE ERA COSì TERRIBILE IL PRETE...per un easymonio...ci voleva un easy prete :!: ...comunque è capitato che ad un matrimonio il prete abbia iniziato la funzione SENZA la sposa...perchè in ritardo....
stanotte avevo l'ansia del countdown prematrimoniale....che incubo! poi sempre dormendo mi sono rilassata.... :D mi sono ricordata che il matrimonio è di Chiaretta..... 8)