La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8761
samantha.l ha scritto: Appena c'è un accenno di rosa, mi aumenta il battito a mille e vengo invasa da un pesantissimo senso di fallimento....poi passa ma è davvero dura tutte le volte, già le rosse erano una rottuta prima, ma adesso non si affrontano proprio..... :cry: :cry:

SCUSATE L'AMARO SFOGO
E di cosa ti scusi, scusa?
Tutte qui "approfittiamo" le une delle altre per sfogarci, quando quei giorni li arrivano.
Perche' solo chi ci e' passata conosce quanto sia profondo l'amaro senso di fallimento, solo qui ci sentiamo capite appieno... e qui troviamo anche il conforto per risollevarci e riprendere a vivere, sorridere e sopratutto sperare! Perche' a volte la delusione del Mr di turno e' tanta e troppo difficile da sostenere anche per noi...
Quindi sfogati pure, che poi... andiamo avanti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8764
vigiemme ha scritto:meravigliosa Fede... ti quoto alla grande (e vedrai le paranoie all'inzio di ottobre, quando le aspetto!)
io mi prenoto per le paranoie lunedi prossimo... ragazze avvisate, mezze salvate... avete una settimana per prepararvi psicologicamente e scrivermi qualcosa di carino 8) :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8765
Federinik ha scritto:
vigiemme ha scritto:meravigliosa Fede... ti quoto alla grande (e vedrai le paranoie all'inzio di ottobre, quando le aspetto!)
io mi prenoto per le paranoie lunedi prossimo... ragazze avvisate, mezze salvate... avete una settimana per prepararvi psicologicamente e scrivermi qualcosa di carino 8) :lol:
FEDE.. te l'hanno mai detto che sei affascinantisssssima?!?! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8766
vigiemme ha scritto: mi ricordo di un episodio di qualche anno fa: una mia cugina dopo circa 5 mesi dal matrimonio non era ancora incinta e hanno passato un intero pomeriggio a sfottere lo sposino perchè non era in grado di metterla incinta
:shock: :shock: :shock: STRUNZ! :evil: ma che rozzi!!! fossi stata tua cugina avrei tolto il saluto a tutti i parenti!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8768
io e samantha.l siamo sulla stessa barca...sto anche cercando qualcos'altro da fare (in ambito lavorativo perchè a passare 11-12 ore fuori casa non ce la faccio più) e sono in crisi e giù di corda.... è da una settimana che ho mal di testa...che periodo urendo... non so se ne verrò a capo :roll:

#8769
anch'io sto in un periodo di mmmm.erda.. :roll:
per tutta una serie di motivi che non sto a spiegare nel dettaglio..

sto diventando molto acida con determinate persone.
apro bocca e poi mi pento. anche se so di avere ragione.
ma mi costringono.. per me sono cose così ovvie che il mio commento non può non esser compreso...

scusate.. detta così è chiaro che non si capisce un piffero.. :roll:
però sto diventando una bisbetica... + di quello che non ero prima.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8771
Forza Dolces, in qualche modo ci rialziamo sempre...

Lore, proprio sabato G. mi diceva, ma non starai diventando acida vero? Perchè anche sono un pò insofferente ultimamente.... :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8772
io invece sono diventata più coccola (anche se me le fanno di rado e ciò non è bello :evil: ) e c'ho la lacrimuccia facile...sniff

#8773
sunset ha scritto:bisbetica domata?
proprio lei, che e' indomabile per definizione? :lol:

non c'e' niente di peggio, poi, di qualcuno che cerca di domarti quando sei bisbetica... e ci avro' i suoi/miei/nostri motivi, no?!?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8774
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:bisbetica domata?
proprio lei, che e' indomabile per definizione? :lol:

non c'e' niente di peggio, poi, di qualcuno che cerca di domarti quando sei bisbetica... e ci avro' i suoi/miei/nostri motivi, no?!?

siam donne di carattere. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8775
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:bisbetica domata?
proprio lei, che e' indomabile per definizione? :lol:

non c'e' niente di peggio, poi, di qualcuno che cerca di domarti quando sei bisbetica... e ci avro' i suoi/miei/nostri motivi, no?!?

siam donne di carattere. 8)
infatti mi pareva aoltamente improbabile, ma non potevo trattenermi dal chiedere...
Immagine
Immagine