La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
saetta* ha scritto:
EliBlu ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ricominciando a vivere 8)
guarda che mica te lo chiedo per farmi i xxi tuoi.. (non solo, diciamo!!) *
ma per capire come cappero si fa a conoscere qualcuno a parte gli amici di amici

* ..come disse la pettegola del mio paese: "non per curiosità eh?? ma per sapere!!" (diversissimo eh... :shock: :roll: )
Io credo che fabiola intendesse semplicemente "vivendo"..
come ho fatto anche io un anno fa per rifare tutto daccapo..cioè non "negandosi" niente e un pochino "cercando" di farsi invitare o simili..
io mi sono ricostruita un mondo (amici/amanti/pretendenti/conoscenti)nell'ultimo anno proprio così..
molte volte "ma si, usciamo con sto pirla" :lol: per poi scoprire magari (come è successo) che è uno dei miei migliori amici fidato e sempre presente oggi..
credo intendesse questo..
non posso che quotarti Sae :wink:
esattamente quello che intendevo 8)

senza entrare nei particolari ..... c'e' stato un momento in cui ho raggiunto la consapevolezza che bisognava fare qualcosa anche controvoglia ... magari facendosi anche "violenza" :roll:

esempi?????

che mi piace???? la bici??? ok ... vado a spinning ... consolido delle amicizie ... ho la casa e li posso invitare ... ci facciamo mandare delle pizze ... gli stessi li posso invogliare ad andare in mtb ...

sono iscritto al forum di arredamento??? bene ... se capita partecipo ai forum e conosco le persone con cui parlo quotidianamente ..

idem per FB ....

ovvio che non lo fai con l'intento di incontrare l'anima gemella (ad esempio al primo raduno a Barberino c'ero io e poi tutte coppie) pero' il fatto di uscire, parlare, confrontarsi, etc. ti aiuta a "vivere"

magari scopri che alla fine delle fini non sei proprio un fallito e con questa consapevolezza non ti lasci scappare le future occasioni che tutti noi nella vita incontriamo :lol:

concluderei con http://video.google.com/videoplay?docid ... 2666065900#

#752
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:senti ma è che è di gomma?? (e questo andrebbe d'accordo sull'affermazione che te la sei portata da casa.. che ha 2 occhi, sicuramente + capelli di te... e che ha meno anni) :mrgreen:
ora ci manca che dice:
è diversa dalle altre.. non rompe, sta spesso zitta, mi lascia fare tutto quello che voglio ed è sempre sorridente..
te credo ha preso la bambolinagonfiabbbile :mrgreen:
aggiungerei che e' anche una bella gnocca 8) ma questo e' soggettivo :lol: :lol: magari per un altro e' un cesso :roll:

ovvio che non tutte possono essere strafighe come Saetta ... andare in giro in vacanza a cuccare e ricostruirsi nel giro dell'ultimo anno un mondo di amanti/pretendenti :lol: :lol: :lol: :lol:

#753
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:senti ma è che è di gomma?? (e questo andrebbe d'accordo sull'affermazione che te la sei portata da casa.. che ha 2 occhi, sicuramente + capelli di te... e che ha meno anni) :mrgreen:
ora ci manca che dice:
è diversa dalle altre.. non rompe, sta spesso zitta, mi lascia fare tutto quello che voglio ed è sempre sorridente..
te credo ha preso la bambolinagonfiabbbile :mrgreen:
aggiungerei che e' anche una bella gnocca 8) ma questo e' soggettivo :lol: :lol: magari per un altro e' un cesso :roll:

ovvio che non tutte possono essere strafighe come Saetta ... andare in giro in vacanza a cuccare e ricostruirsi nel giro dell'ultimo anno un mondo di amanti/pretendenti :lol: :lol: :lol: :lol:
ah fabiola, un mondo eh ..un mondo..
sognidorooooooooooo :lol: :lol:

#754
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: ora ci manca che dice:
è diversa dalle altre.. non rompe, sta spesso zitta, mi lascia fare tutto quello che voglio ed è sempre sorridente..
te credo ha preso la bambolinagonfiabbbile :mrgreen:
aggiungerei che e' anche una bella gnocca 8) ma questo e' soggettivo :lol: :lol: magari per un altro e' un cesso :roll:

ovvio che non tutte possono essere strafighe come Saetta ... andare in giro in vacanza a cuccare e ricostruirsi nel giro dell'ultimo anno un mondo di amanti/pretendenti :lol: :lol: :lol: :lol:
ah fabiola, un mondo eh ..un mondo..
sognidorooooooooooo :lol: :lol:
tanto io ormai sono a posto :P

#755
"a posto siamo!!" :lol: :lol:

"batticuore batticuore nananananananana" :lol: :lol:

va la che tornerai in ginocchio da saettuccia "ti prego concediti!!!" :mrgreen:

#757
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Io credo che fabiola intendesse semplicemente "vivendo"..
come ho fatto anche io un anno fa per rifare tutto daccapo..cioè non "negandosi" niente e un pochino "cercando" di farsi invitare o simili..
io mi sono ricostruita un mondo (amici/amanti/pretendenti/conoscenti)nell'ultimo anno proprio così..
molte volte "ma si, usciamo con sto pirla" :lol: per poi scoprire magari (come è successo) che è uno dei miei migliori amici fidato e sempre presente oggi..
credo intendesse questo..
non posso che quotarti Sae :wink:
esattamente quello che intendevo 8)

senza entrare nei particolari ..... c'e' stato un momento in cui ho raggiunto la consapevolezza che bisognava fare qualcosa anche controvoglia ... magari facendosi anche "violenza" :roll:

esempi?????

che mi piace???? la bici??? ok ... vado a spinning ... consolido delle amicizie ... ho la casa e li posso invitare ... ci facciamo mandare delle pizze ... gli stessi li posso invogliare ad andare in mtb ...

sono iscritto al forum di arredamento??? bene ... se capita partecipo ai forum e conosco le persone con cui parlo quotidianamente ..

idem per FB ....

ovvio che non lo fai con l'intento di incontrare l'anima gemella (ad esempio al primo raduno a Barberino c'ero io e poi tutte coppie) pero' il fatto di uscire, parlare, confrontarsi, etc. ti aiuta a "vivere"

magari scopri che alla fine delle fini non sei proprio un fallito e con questa consapevolezza non ti lasci scappare le future occasioni che tutti noi nella vita incontriamo :lol:

concluderei con http://video.google.com/videoplay?docid ... 2666065900#

Concordo in pieno.... ma non è affatto facile da fare, o meglio, non è affatto facile da "ripartire" in codesto modo.
Immagine

#758
Art69 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Io credo che fabiola intendesse semplicemente "vivendo"..
come ho fatto anche io un anno fa per rifare tutto daccapo..cioè non "negandosi" niente e un pochino "cercando" di farsi invitare o simili..
io mi sono ricostruita un mondo (amici/amanti/pretendenti/conoscenti)nell'ultimo anno proprio così..
molte volte "ma si, usciamo con sto pirla" :lol: per poi scoprire magari (come è successo) che è uno dei miei migliori amici fidato e sempre presente oggi..
credo intendesse questo..
non posso che quotarti Sae :wink:
esattamente quello che intendevo 8)

senza entrare nei particolari ..... c'e' stato un momento in cui ho raggiunto la consapevolezza che bisognava fare qualcosa anche controvoglia ... magari facendosi anche "violenza" :roll:

esempi?????

che mi piace???? la bici??? ok ... vado a spinning ... consolido delle amicizie ... ho la casa e li posso invitare ... ci facciamo mandare delle pizze ... gli stessi li posso invogliare ad andare in mtb ...

sono iscritto al forum di arredamento??? bene ... se capita partecipo ai forum e conosco le persone con cui parlo quotidianamente ..

idem per FB ....

ovvio che non lo fai con l'intento di incontrare l'anima gemella (ad esempio al primo raduno a Barberino c'ero io e poi tutte coppie) pero' il fatto di uscire, parlare, confrontarsi, etc. ti aiuta a "vivere"

magari scopri che alla fine delle fini non sei proprio un fallito e con questa consapevolezza non ti lasci scappare le future occasioni che tutti noi nella vita incontriamo :lol:

concluderei con http://video.google.com/videoplay?docid ... 2666065900#

Concordo in pieno.... ma non è affatto facile da fare, o meglio, non è affatto facile da "ripartire" in codesto modo.
infatti io ci ho messo circa un anno e mezzo per raggiungere la consapevolezza della svolta .... in pratica e' da inizio anno che ho ricominciato a vivere ....

non e' stato per niente facile ed il percorso non e' mica terminato :roll:
penso di poter migliorare ancora come "singola persona" .... 8)
come compagno non ho idea ... non devo certo giudicare io :wink:

#759
è vero...serve tanta forza, ma si deve pur fare qualcosa altrimenti passano i giorni, i mesi e non si smuoverà mai nulla...anzi andrà sempre peggio...lo vedo da me...sto entrando in un vortice di pigrizia dal quale poi si fa ancora più fatica uscire
...e così stasera altra prova in palestra di una disciplina a me ignota...speriamo bene :roll: !

#760
dada33 ha scritto:è vero...serve tanta forza, ma si deve pur fare qualcosa altrimenti passano i giorni, i mesi e non si smuoverà mai nulla...anzi andrà sempre peggio...lo vedo da me...sto entrando in un vortice di pigrizia dal quale poi si fa ancora più fatica uscire
...e così stasera altra prova in palestra di una disciplina a me ignota...speriamo bene :roll: !
Grande Dada!! hai tutta la mia ammirazione e approvazione..
vedere che stai andando verso una strada poco piacevole e ammetterlo è già un bel passo più avanti di quello che pensi..
non si può mai sapere quando la vita svolta o ti fa accettare la tua situazione..ma finche non ci si lavora su non si va da nessuna parte!! :)
grande brava!! :wink:

#761
dada33 ha scritto:è vero...serve tanta forza, ma si deve pur fare qualcosa altrimenti passano i giorni, i mesi e non si smuoverà mai nulla...anzi andrà sempre peggio...lo vedo da me...sto entrando in un vortice di pigrizia dal quale poi si fa ancora più fatica uscire
...e così stasera altra prova in palestra di una disciplina a me ignota...speriamo bene :roll: !
per me la palestra e' stato il punto di partenza .... nel mucchio di persone trovi sempre qualcosa di interessante o comunque qualche occasione per farti uscire dalla pigrizia :wink:
ovvio che devi fare qualcosa che ti piace, che ti stimola ..... se provi in un ambiente che gia' ti sta sul cazzzzzzzo in partenza lascia perdere :lol: :lol:

#763
EliBlu ha scritto:(ma ai corsi di cucina poi saremo tutte ragazze? :lol: :lol: )
scusa Eli ... ma se anche fosse cosi'???? Secondo te un gruppo di ragazze che frequenta un corso di cucina ed inizia ad uscire in pizzeria, locali, etc. ... non pensi possa essere di interesse per dei ragazzi single?? :lol:

#765
leggo e zitta zitta penso "e bravo fabio, un passettino dietro l'altro, mica salti acrobatici, piccole cose per quello che possono apparire dall'esterno, grossi sforzi per chi li deve fare cercando di uscire dal proprio guscio e in questo modo ci ri rimette in gioco. Bravo davvero !"

ot: ho scoperto di avere ancora dei pandolcini :shock: ....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol: Fine ot
Immagine