La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SFOGLIANDO EBAY RISOLTO BENISSIMO IL PROBLEMA QUADRI!!!!!!!!

#1
Ciao! Guardate sfogliando eBay cosa capita di trovare! Questi bellissimi quadri, realizzati a mano da un pittore di torino hanno avuto un successone fra tutti i miei amici! In effetti sono molto allegri, alla moda e costano veramente poco! Il pittore li realizza anche su misura con i colori più adatti alla vostra casa e, a richiesta, anche con soggetti personalizzati!
Andate a vedere questo link:

http://search.ebay.it/_W0QQfcclZ1QQfclZ ... sassZvmv45

Ciao, spero di aver risolto qualche dramma a chi non sa come dare un tocco di colore alle pareti di casa!

#2
bastava dirlo subito che era pubblicità la tua!
risparmiavi in righe scritte.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
C'è ancora gente che si fa pubblicità facendo finta di non fare pubblicità?
che tristezza....
:(

#5
dxxxy ha scritto:C'è ancora gente che si fa pubblicità facendo finta di non fare pubblicità?
che tristezza....
:(
Immagine

#6
mcolombara ha scritto:
dxxxy ha scritto:C'è ancora gente che si fa pubblicità facendo finta di non fare pubblicità?
che tristezza....
:(
Immagine
ma non fa ridere...sembra che ci prendano per stupidi e che non sappiamo riconoscere ste cose... ma dai! :roll:

#8
uffa, dai! l'ho ammesso subito che era pubblicità, è anche palese!
...poi non sono un'industria, sono un piccolo tenero pittore che cerca di vendere i suoi quadretti, non voglio prendere in giro nessuno... :(

#9
faustazz@lycos.it ha scritto:uffa, dai! l'ho ammesso subito che era pubblicità, è anche palese!
...poi non sono un'industria, sono un piccolo tenero pittore che cerca di vendere i suoi quadretti, non voglio prendere in giro nessuno... :(
bè, diciamo che compensi con la simpatia.... :wink:
ora non piangere più che ancora un pò ci muovi a commozione e finisce che ti compriamo i quadri...