La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8793
Ne parlavamo giusto l'altro giorno io e _erika_
io ci sono da ottobre in poi a parte l'11 che essendo il giorno dell'anniversario vorremmo andare a venezia un giorno, visto che il maritino non l'ha mai vista...
il 17 direi che sarebbe ottimo, facciamo magari in un posto dove non c'è da sapere tutte le storie dell'eco-pass... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8794
mi intrufolo un attimo per chiedere a Piccolissima come sta e come è andato l'esame che doveva fare oggi, se non erro.
Spero che sia andato tutto bene e che domani si colleghi :wink:

#8795
Buongiorno tesore...
Grazie Dolces per esserti ricordata :D

Allora, esame fatto, una tuba è certamente libera, l'altra non si sa, perchè non si è riuscito a mettere in pressione il mezzo di contrasto, a causa di un polipetto sul collo dell'utero che non lo fa chiudere alla perfezione e il mezzo di contrasto spinto dentro usciva fuori.
Il polipetto lo toglierò lunedì, non dà problemi di fertilità ma potrebbe essere un problema in gravidanza, quindi meglio toglierlo subito, visto anche che sto mese per via dei raggi è consigliato fermarsi con la ricerca.

Poi, tolto il polipetto, non so se rifare l'ISG, ne parleremo con la ginecologa ;)

L'esame è stato tranquillo, ho avvertito un pò di dolore, tipo crampo da ciclo, per 5 secondi, poi più niente
Immagine

#8796
Buongiorno ragazzine!!!!
Come avrete letto di là sono arrivata al capolinea....oggi ultimo giorno di lavoro, e tanto per concludere in bellezza mi son beccata anche la bronchite, olè!
Visto che a casa non ho ancora la connessione volevo fare un salutino a tutte le "amiche-in-cerca"... ogni volta che apro la prima pagina di questo topic sperodi veder comparire fra le riavviate Dolces, Ele, Fede, Iale, Picco, Samantha, la Lore, Vigi, Lady, Chiaretta (tante volte M. sbagliasse un colpo...non si sa mai :lol: )..ah, e la new entry Annina!!!!
Spero di non essermi scordata nessuna...nei mesi di ricerca, quando lo sconforto prendeva il sopravvento, siete state, uniche, impagabili, insostituibili compagne di viaggio e consolatrici...
Ora mi vien da piangere (maledetti ormoni :( )...
Un bacione a tutte e ...buona fortuna...
spero di riuscire a darvi e ad avere presto notizie!!!!

Ila

#8797
piccolissima ha scritto:Buongiorno tesore...
Grazie Dolces per esserti ricordata :D

Allora, esame fatto, una tuba è certamente libera, l'altra non si sa, perchè non si è riuscito a mettere in pressione il mezzo di contrasto, a causa di un polipetto sul collo dell'utero che non lo fa chiudere alla perfezione e il mezzo di contrasto spinto dentro usciva fuori.
Il polipetto lo toglierò lunedì, non dà problemi di fertilità ma potrebbe essere un problema in gravidanza, quindi meglio toglierlo subito, visto anche che sto mese per via dei raggi è consigliato fermarsi con la ricerca.

Poi, tolto il polipetto, non so se rifare l'ISG, ne parleremo con la ginecologa ;)

L'esame è stato tranquillo, ho avvertito un pò di dolore, tipo crampo da ciclo, per 5 secondi, poi più niente
Ti sento positiva, sono contenta :)
In bocca al lupo Picco
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8799
sono contenta che la visita non sia stata così terribile picco... magari era proprio quello che ci voleva! :wink:

ila... santo cielo... assolutamente devi trovare il modo di connetterti da qualche computer! non vorrai mica sparire x così tanto tempo! oppure lascia il tuo numero a qualcuno così ti possiamo tenere aggiornata e tu potrai fare altrettanto!
un abbraccione one one (ma non ti commuovere!!!) :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8801
Picco, son contenta che l'esame non sia stato fastidioso come temevo!!
e chissà, magari "aver stappato il crodino" vi potrebbe aiutare per i prossimi tentativi... in bocca al lupo per l'intervento di lunedì!
ma ti sento serena e positiva come sempre, ed è bellissimo (io sono ospedalofobica, non so se esista un termine tecnico che renda meglio l'idea) :lol:

iladoc ha scritto:Buongiorno ragazzine!!!!
Come avrete letto di là sono arrivata al capolinea....oggi ultimo giorno di lavoro, e tanto per concludere in bellezza mi son beccata anche la bronchite, olè!
ma ciao!! ... di già? le gravidanze altrui passano davvero in un lampo! :shock: riposati, rilassati, curati la bronchite, attiva la connessione e... scrivici tanto da casa!!
Chiaretta (tante volte M. sbagliasse un colpo...non si sa mai :lol:)
guarda, direi che non c'è proprio pericolo... :evil:
ma per quest'anno va bene così ;)

Abiiii!!!!!!!! non ci lasciareeee!!
raduno fattibile il 17 ottobre, quindi? e cantate taaaanti auguuuuuuri anche a me? e dite a M che sarebbe ora di allargare la famiglia? :twisted:
io ci sto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8803
ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, sì, un raduno un po' più lontano no? Leghiste! :evil:
ma tu non eri quella restia ai raduni per sindrome da timidezza massima??? :lol: :lol:
Dopo l'incontro con Abi ce la potrei fare!

Tu che ci fai qua dentro? :P
Immagine
Immagine

#8804
cosa facciamo apriamo un post apposta per il raduno???

Chiaretta, forse l'opera di convincimento dipendera da quante pancine ci saranno...

Picco tanti XXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di arianh il 15/09/09 9:54, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8805
:arrow: per il raduno: io vengo da quella che cucina meglio. :lol: non mi inviate se non pensate di volermi davvero (piccola loremir) perchè io non mi vergogno mica ad accettare. :mrgreen:

:arrow: Picco sono contenta che il tuo esame sia andato bene.. incrocio per il polipetto da togliere! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:arrow: Ila.. trova un internet point! :twisted: o prendi la chiavetta internet a casa.. :wink: :
Ultima modifica di loremir77 il 15/09/09 10:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3