La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
guarda dammi degli attrezzi in mano faccio di tutto col computer proprio non ho pazienza perche' non mi piace che ce devo fa oh? grazie per l' aiuto

#65
nicolettaalematte ha scritto:guarda dammi degli attrezzi in mano faccio di tutto col computer proprio non ho pazienza perche' non mi piace che ce devo fa oh? grazie per l' aiuto
mandami un pm con il nick che vorresti, te lo creo io e poi ti dico come modificarlo. :wink:

Io ho sfruttato la tua dritta per togliere il cigolio al cassetto... tu sfrutta la mia, se vuoi :wink:

#66
Scusate se mi intrometto nella vs. interessante discussione (anch'io ci capisco poco) ma avete parlato di cigolii. Il letto di mio figlio, comprato due anni fa, continua a cigolare ogni volta che si muove!! Cosa posso fare??? Grazie 1000

#69
da qualche mese godo della vista di un armadio caccaro color canapa natural wood anta lineare. è stato un'amore a prima vista mio e di mia moglie.... accostato al letto brigitte di ciacci fa un figurone. già due amici che sono venuti a casa mia se lo sono acquistato

il prezzo non basso però

unico neo. vi sono solo altri due complementi un cassttone a 5 cass larghezza 90 ed uno a 3 larghezza 130

#70
caro Giovamik!!!

sapessi quanto ti abbiamo rammentato... :wink:

:lol: :lol:

anch'io ho optato comunque per un armadio caccaro color canapa scorrevole.. :wink:

#71
ciao lore

non mi sono più fatto sentire perchè sinceramente ho avuto una crisi di rigetto
gli iscritti e i topic erano diventati così numerosi che non riuscivo a starci dietro... poi il forum, se lasciavi passare troppi giorni ti dava per letti msg che non avevi guardato e allora giù a riguardali tutti
ho fatto un periodo di disintossicazione speriamo di prendere tutto un po' + con calma visto che poi non ho + tanti consigli da elargire ...... forse

mi pare sia cambiata un bel po' di gente

#72
giovamik ha scritto:ciao lore

non mi sono più fatto sentire perchè sinceramente ho avuto una crisi di rigetto
gli iscritti e i topic erano diventati così numerosi che non riuscivo a starci dietro... poi il forum, se lasciavi passare troppi giorni ti dava per letti msg che non avevi guardato e allora giù a riguardali tutti
ho fatto un periodo di disintossicazione speriamo di prendere tutto un po' + con calma visto che poi non ho + tanti consigli da elargire ...... forse

mi pare sia cambiata un bel po' di gente
spero che il periodo di disintossicazione ti sia servito.. :wink:
Comunque è vero che sono arrivati nuovi forumisti.. ma noi della vecchia guardia sian sempre presenti!! :D

#73
chissa' se io faccio parte dei nuovi o dei vecchi... bho! In ogni caso oltre un anno fa leggevo i tuoi post quindi... bentornato! :D

#74
domovoy ha scritto:chissa' se io faccio parte dei nuovi o dei vecchi... bho! In ogni caso oltre un anno fa leggevo i tuoi post quindi... bentornato! :D
ovviamente.. dall'alto dei tuoi 4000 messaggi e rotti sei "un vecchio abbonato"!!! :lol: