La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho messo vicino alle scale il trasportino della Rospa.. che non si sa mai..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Anche io stiro le lenzuola! D'inverno piegate in 4 magari, ma d'estate quasi completamente aperte, non uso il copriletto e mi piace vederle tutte tese sul materasso!
Immagine
Immagine

#18
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:....
si ogni tanto mi sconvolgo anche io.. :lol:
però mi son messa il limite.. quando arriva - se arriva - sta cozza.. smetto di stirare le lenzuola.. :lol:
ma sono così piacevoli al tatto belle stirate.. :oops:
sono un po' sconvolta dal trovare qualcosa che non ci accomuna... di solito siamo piu' in sintonia!
Sul fronte economia domestica, Paprina e' la sola che mi capisce!

Io quando (se) arriva la cozza, mi sa che prendo un aiuto a ore...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:....
si ogni tanto mi sconvolgo anche io.. :lol:
però mi son messa il limite.. quando arriva - se arriva - sta cozza.. smetto di stirare le lenzuola.. :lol:
ma sono così piacevoli al tatto belle stirate.. :oops:
sono un po' sconvolta dal trovare qualcosa che non ci accomuna... di solito siamo piu' in sintonia!
Sul fronte economia domestica, Paprina e' la sola che mi capisce!

Io quando (se) arriva la cozza, mi sa che prendo un aiuto a ore...
ti solleva l'idea che di solito le lavo ma mi fa fatica stirarle.. le accantono da stirare in una pila e continuo l'ammonticchio fino a che non ho usato tutte quelle pulite e se voglio cambiare il letto ne devo stirare un paio per forza?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:Sul fronte economia domestica, Paprina e' la sola che mi capisce!
fidati... non sei sola!!! 8) :lol:
io non ci penso neanche lontanamente a stirarle!
tra l'altro ho una pila talmente grande che stasera... mi aprirà la porta! :oops:
io le stiro due volte l'anno.... i copripiumini finita la stagione fredda altrimenti non mi stanno nel cassetto e le lenzuola per la medesima ragione quando ricomincia il freddo...

tutti gli altri sono lavo-e-ributto-a-letto
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
anche io le stiravo sempre perché mi piaceva vederle belle piane, ma facevo una fatica incredibile e quando per ben due volte hanno rischiato di finire al piano di sotto il marito mi ha cosigliato di non stirarle...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
arianh ha scritto:anche io le stiravo sempre perché mi piaceva vederle belle piane, ma facevo una fatica incredibile e quando per ben due volte hanno rischiato di finire al piano di sotto il marito mi ha cosigliato di non stirarle...
perchè hanno rischiato di cadere al piano di sotto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
perché quando sono molto arrabbiata io lancio le cose, e in quel caso ero talmente arrabbiata perché non riuscivo a stirarle come volevo io e le ho lanciate in direzione della finestra, e per un pelo non finivano dal vicino sotto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26
ehm da me il terremoto non si è sentito... pensavo se avevo notato gli animalini un pò più agitati... ma non ricordo niente intorno alle 22. Bhe l'epicentro era proprio in zona Mugello... Empoli sta più sotto e verso il mare...


p.s. IO STIRO TUTTO... anche se è una cosa che non mi piace molto stirare, ma sto in fissa perchè tutto sia perfettamente steso!!
Con l'asciugatrice cmq si stira meglio e più veloce e i teli bagno non li stiro più:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#27
A parte che avete svaccato il topic con i lenzuoli da stirare... :lol:

Parenti a Scarperia, sentiti stamani, mi hanno detto che, a parte lo spostamento di qualche suppellettile, e qualche crepa in edifici più vecchi, non c'è stato nulla di rilevante.
Immagine