La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
fedelyon ha scritto:
cyberjack ha scritto:2) era un esponente DEL GOVERNO, che mi dispiace che vi roda ancora tanto, MA LA SINISTRA è AL GOVERNO, ALL'OPPOSIZIONE CI STA LA DESTRA, e in tal caso avresti detto una vaccata colossale, cosa che da te non mi aspetterei...
Purtroppo o per fortuna a Milano la sinistra è all'opposizione, non al governo. Visto che ha vinto Miss cofana.
Comunque io rimango dell'idea che se la maggioranza (a Milano) un documento vuole prepararlo, discuterlo e approvarlo ha i mezzi per farlo, qualunque intervento venga fatto.
Da quello che so io, maggioranza e opposizione sono termini relativi al governo, e non alla giunta comunale... Se così non fosse, cancello, perchè vorrebbe dire che la vaccata l'ho detta io! ;) (e infatti non era possibile che Kali dicesse una roba simile!!!!! :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#152
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:2 esponenti dell'opposizione hanno preso il microfono ed invece di discutere sul tema dell'incontro :? hanno iniziato a dire che i problemi sono altri

CUT

a lui di sicuro non fregava nulla del'argomento, ma a molti altri si...poteva restarsene a casa a leggersi il capitale o l'unità :roll: almeno lasciava noi lavorare
Kali, scusa ma non ho capito una cippa...

o meglio, ho capito, ma riesco a dare solo 2 spiegazioni valide:

1) L'esponente dell'opposizione sarebbe dovuto rimanere a casa a leggere il manifesto o l'unità PER FARSI UNA CULTURA, visto che a destra manco sanno cosa sia il loro tanto amato capitalismo....

OPPURE:

2) era un esponente DEL GOVERNO,, ALL'OPPOSIZIONE CI STA LA DESTRA, e in tal caso avresti detto una vaccata colossale, cosa che da te non mi aspetterei...
veramente volevo solo dire che doveva starsene a casa a leggere invece che rompere le scatole...su cosa leggere :roll: consigliavo due letture che immagino gli pottessero interessare....
poi che quello fosse un disfattista ( e visto cosa urlava e QUANTO anche un pò fanatico) non c'entra molto con la sua posizione politica...lui era di sinistra, ma di gente così ce ne è tanta anche dall'altra parte...figurati se mancano :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#153
cyberjack ha scritto:
fedelyon ha scritto:
cyberjack ha scritto:2) era un esponente DEL GOVERNO, che mi dispiace che vi roda ancora tanto, MA LA SINISTRA è AL GOVERNO, ALL'OPPOSIZIONE CI STA LA DESTRA, e in tal caso avresti detto una vaccata colossale, cosa che da te non mi aspetterei...
Purtroppo o per fortuna a Milano la sinistra è all'opposizione, non al governo. Visto che ha vinto Miss cofana.
Comunque io rimango dell'idea che se la maggioranza (a Milano) un documento vuole prepararlo, discuterlo e approvarlo ha i mezzi per farlo, qualunque intervento venga fatto.
Da quello che so io, maggioranza e opposizione sono termini relativi al governo, e non alla giunta comunale... Se così non fosse, cancello, perchè vorrebbe dire che la vaccata l'ho detta io! ;) (e infatti non era possibile che Kali dicesse una roba simile!!!!! :P)
maggioranaza ed opposizione ci sono anche in comune e regione...anzi pure nei consigli di zona :lol: :lol: :lol: dai su una vaccata al giorno toglie il medico di torno :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#154
Kalimeroxxx ha scritto:maggioranaza ed opposizione ci sono anche in comune e regione...anzi pure nei consigli di zona :lol: :lol: :lol: dai su una vaccata al giorno toglie il medico di torno :lol: :lol: :lol:
Immagine
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#155
rispolvero questo topic per dire che nella mia zona, come se ne parlava 2 anni fa, per la sicurezza soprattutto notturna
sono state fatte le seguenti cose:
telecamere a circuito chiuso
telecamere quelle a palla bianche
miglir circolazione stradale
luci accese tutta notte nel parcheggio vicino a casa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#156
tidelady ha scritto:rispolvero questo topic per dire che nella mia zona, come se ne parlava 2 anni fa, per la sicurezza soprattutto notturna
sono state fatte le seguenti cose:
telecamere a circuito chiuso
telecamere quelle a palla bianche
miglir circolazione stradale
luci accese tutta notte nel parcheggio vicino a casa
riguardo "farcire" le città di telecamere a scopo "sicurezza" ... ecco quella che sono le considerazioni fatte a Londra ... a 10 anni dalla loro introduzione.... del tutto inutili.

http://www.corriere.it/dilatua/Primo_Pi ... full.shtml

#157
magari non prevengono, ma aiutano a trovare molti malviventi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#158
uhm.. nella mia zona (navigli) cos'hanno fatto?
-hanno chiuso la via al traffico: adesso chi vuole passare con la macchina dev'essere residente e pagare 100 euro per un telecomando (escluse ambulanze e mezszi d'emergenza, ma se vuoi un taxi devi andare in fondo alla via)--> adesso vengono tutti contromano, si accoltellano lo stesso, spacciano lo stesso.. per chi ha pagato il telecomando, i pilomat sono guasti da mesi (dalla mia parte) e da sempre (dall'altra parte).
Immagine
Immagine

#159
tidelady ha scritto:magari non prevengono, ma aiutano a trovare molti malviventi
si si come no..... sempre che dietro le telecamere ci fosse realmente qualcuno ... che indaghi ... ricerchi ... e faccia quello che un normale poliziotto deve fare .....

vai a fare una denuncia per furto in appartamento o di automobile.... o per il "mancato ritrovamento del tuo portafoglio nella borsa" vai ... vai ... e poi dimmi un po' cosa ti dicono ....

ma quando la smettiamo di credere nella fata turchina??

#160
tidelady ha scritto:magari non prevengono, ma aiutano a trovare molti malviventi
si si come no..... sempre che dietro le telecamere ci fosse realmente qualcuno ... che indaghi ... ricerchi ... e faccia quello che un normale poliziotto deve fare .....

vai a fare una denuncia per furto in appartamento o di automobile.... o per il "mancato ritrovamento del tuo portafoglio nella borsa" vai ... vai ... e poi dimmi un po' cosa ti dicono ....

ma quando la smettiamo di credere nella fata turchina??

#161
Roby:MI ha scritto:
tidelady ha scritto:magari non prevengono, ma aiutano a trovare molti malviventi
si si come no..... sempre che dietro le telecamere ci fosse realmente qualcuno ... che indaghi ... ricerchi ... e faccia quello che un normale poliziotto deve fare .....

vai a fare una denuncia per furto in appartamento o di automobile.... o per il "mancato ritrovamento del tuo portafoglio nella borsa" vai ... vai ... e poi dimmi un po' cosa ti dicono ....

ma quando la smettiamo di credere nella fata turchina??
Se fosse per mandare le multe, qualcuno di sicuro ci si metterebbe !!!! :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#162
io sono stata scippata brutalmente a milano in prossimità di piazza 25 aprile, praticamente corso como. sono finita anche in ospedale, ho subito anche un intervento chirurgico per le conseguenze dello scippo.
l'aggressione è avvenuta ad esatti 100 mt (calcolati con google) dalla onnipresente volante della polizia e camionetta dell'esercito. aggiungo che entrambi i mezzi erano rivolti nella mia direzione ed erano fermi nel punto da cui proveniva l'auto dei manigoldi, ebbene...non solo non sono serviti ad un tubo come deterrente, ma nemmeno si sono accorti di niente: totalmente storditi!
i passanti che mi hanno soccorsa, hanno chiamato il 118 che è arrivato immediatamente. le forze dell'ordine sono arrivate dopo poco ma era la volante del duomo!!!