La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
io tifavo per la mia concittadina! 8)
Immagine
3^ classificata
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3317
questa volta me la sono persa perché al marito non piace... Ma di solito non lo fanno all'inizio dell'anno Miss Italia??? mi sto rimbambendo???
però belle sia la 1 che la 3... ma una taglia 46 non vince mai???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3319
Ma che è già finita Miss Italia? :shock: :shock:

Leggo ora...La "statuaria " Maria Perrusi, alta 1,82!!!! :shock:
Non me ne vogliano le altre ma tra le tre finaliste mi è sembrata la più bella!
Non mi posso esprimere circa l'esercito delle altre 1235 finaliste, ma approvo.

Che sia una stecca, è alta 1,82 peserà si o no 60 kg, porterà una 40...e che volemo fa...rappresenta la tipica ragazza italiana o no? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3320
bubu ha scritto:Ha vinto la solita stecca da biliardo..... :roll:
Immagine
Sempre meglio questa che la seconda classificata...

sarebbe stata la prima Miss Italia senza sorriso!! :lol: :lol: :lol:
Poverina... sapeva di avere dei denti inguardabili e non apriva mai la bocca nelle inquadrature. :wink:

#3321
Miss Italia mi ha sempre messo tristezza...
degli ultimi 10 anni, mi sembra abbia combinato qualcosa solo la Chiabotto, peraltro dicendoci come e quanto "si depura"...
Son contenta che quest'anno lo abbiano visto in pochi.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3323
chiaretta ha scritto:Miss Italia mi ha sempre messo tristezza...
degli ultimi 10 anni, mi sembra abbia combinato qualcosa solo la Chiabotto, peraltro dicendoci come e quanto "si depura"...
Son contenta che quest'anno lo abbiano visto in pochi.
io vedo solo la passerella.. quando le presentano..
poi tutti i balletti e gli stacchetti.. le interviste varie non le sopporto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3324
Comunque secondo me ha solo un bel viso..(in questa foto non si vede) ha delle gambe orribili ad X, secche secche e senza forma....se questa rappresenta la bellezza italiana....bhaaaaaaa!!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3327
Eli-George, separati e muti
E tutti: «È una bufala»
:lol: 8) Notizia del 15 settembre 2009 - 15:06Entrambi si trincerano dietro un no comment. Ora sono lontani e voci insistenti - mai un bacio in pubblico, a Venezia camere separate- vorrebbero l'unione costruita a tavolino per (ri)lanciare la carriera di lei e frenare le voci sull'omosessualità di lui


di Sara Gambèro


Prima c’era la febbrile attesa di vederli insieme a Venezia, a conferma di quella relazione tanto strombazzata e paparazzata ma mai confermata né ufficializzata. Poi, finalmente, la passerella trionfale sul red carpet del Festival della Cenerentola- di verde speranza vestita- Elisabetta Canalis e il principe grigio George Clooney. E tutte le donne a rosicare e al tempo stesso a sognare ad occhi aperti: perché se una "semplice" showgirl riesce a conquistare il cuore di uno dei "censured" symbol più inaccessibili di Hollywood, allora c’è speranza per (quasi) tutte.

Certo è che la favola andrebbe poi alimentata, nutrita, coccolata. E invece entrambi gli interessati non solo non lasciano trapelare nulla, ma si trincerano dietro ripetuti e asettici "no comment", scocciandosi pure quando si ritrovano a dover rispondere sull’argomento. Lasciando curiosi e sognatori a bocca asciutta e immaginazione castrata.

E come sempre succede, quando la volpe non raggiunge l’uva scatta il deprezzamento. "Non ne parlano, non si baciano mai in pubblico? Eh certo,è tutto finto". Non a caso, passato l’entusiasmo del red carpet, dove era tutto un fiorire di "quanto sono belli, quanto si amano, non fanno che toccarsi, accarezzarsi, sbaciucchiarsi", improvvisamente escono le magagne: "Non dormivano in camera insieme a Venezia", rivelano fonti misteriose. Non hanno partecipato a feste ed eventi mondani, se non quello esclusivo e quasi d'obbligo, post proiezione del film di Clooney, al Casinò.

"Tutto questo riserbo, tutta questa riservatezza, non può che voler dire una cosa soltanto: è una montatura". Adesso ci si mettono pure i battibecchi tra la Canalis e i giornalisti all’Mtv Day di Genova. Dove lei, ancora una volta, imponeva il silenzio stampa su George, e il popolino avido di notizie faceva di tutto per aggirarlo.

Anche quando Serena Garitta, ex Gf ex Vita in diretta, ex Iena, ci ha provato, chiedendole: «Non è che me lo puoi lasciare a me George? Ha bisogno di cure...». L’altra prima ha risposto secca : «Non ti posso rispondere, c’è qualcuno che si offre per Serena?». Poi, stizzita: «Da quando ti conosco non ti ho mai vista con un uomo, perché non vai a cercartene uno anziché stare qui a perdere tempo?».

Ma tutto questo a chi è abituato a condividere con i propri miti gioie e dolori non sta bene. Ma come Elisabetta, tu che fino all’altro ieri ci raccontavi tutto del tuo Vieri, e ieri ci confessavi la passione per i ragazzi di colore, diventi improvvisamente una suora di clausura in fatto di rivelazioni private?

E per quanto riguarda Clooney, non importa che abbia convissuto per anni con la sorella di Michelle Pfeiffer (e il maialino, Max, da lei regalato). Chissenefrega che sia stato sposato con Talia Balsam e abbia collezionato più donne di Rocco Siffredi. Non ci rivela niente di Eli, non ci racconta da che parte del letto dorme, se russa o le piaccioni i bacetti sull’orecchio? E allora è gay. Così impara!

#3329
chiaretta ha scritto:è la pancia la parte del corpo più odiata dalle donne, secondo un recente sondaggio:

boh?
io alla pancia non avrei proprio pensato :roll:
Direi invece che io rientro in quella percentuale...ed è il mio cruccio da sempre, niente magliettine sopra l'ombelico...mai, in bikini è sempre uno stress, niente vestiti che fascino troppo la pancia...
non è che abbia un cocomero al posto dell'addome...solo un pò di ciccina depositata..non è piatta inzomma.. proprio non mi piace e cerco sempre di nasconderla! forse sono un pò esagerata... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3330
Fortunatamente la musona della Canalis non gli ha fatto perdere il suo proverbiale sense of humor... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)