La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Ciao Kia!!Complimenti per la "casetta", è bella grande ed e in una posizione..beh invidiabile è dire poco;-)
Dentro mi piace quasi tutto, belle le porte a vetro, i bagni (quello rosso in particolare, forse perchè in quello blu non mi attira il bagno, ma entrambi belli!Del resto riprendono i colori dei miei;-)) C'è molto legno (data la posizione è abbastanza comprensibile) ma secondo me sei riuscita a fare in modo che non dia un senso di pesantezza e soffocamento..e poi la casa è luminosissima!Complimenti!
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

Arg...

#35
Non mi piace proprio la tua taverna. Secondo me quando si sceglie un tema bisogna andarci piano e non esagerare, la tua taverna è "troppo" stile Egitto

#36
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ecco qualcosa che non t'aspetti!
la casa è veramente strepitosa! del tutto fuori dal comune, sicuramente particolare, ma molto molto piacevole! i bagni sono proprio belli, la tua camera mi piace tantissimo...l'esterno, col sole o con la neve è una figata!!!!

la taverna?!??! :roll: :roll: apprezzo molto il lavoro fatto da tuo padre (veramente bravo!), ma non mi fa impazzire, magari c'è un motivo dietro questo tipo di scelta e, non conoscendolo, apprezzo meno di quanto magari possiate fare voi! :wink:

ancora complimenti Kia...e scusa per il ritardo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Grazie di nuovo a tutte!

@ Luisa --> la taverna è volutamente esagerata, fatto sta che ho fatto un album a parte. :wink:
E' una cosa un po' difficile da capire per chi abita in città o cmq non nelle nostre valli, provo a buttare giù 2 righe sul significato di "cianva" (taverna in dialetto): qui è un luogo moooooolto importante nelle case, c'è chi rinuncia a un posto auto per farsela... qui neanche ce se ne rende conto, è così naturale...è dove ci si raduna con gli amici nelle serate d'inverno, col fuoco acceso, con qualche bottiglia di vino di qualche amico, a fare merendate domenicali a base di cacciagione o prodotti nostrani. La taverna spsso riflette la personalità del padrone di casa, x cui a casa di un cacciatore sarà piena di trofei al limite del macabro, a casa di un contadino sarà piena di botti di vino, a casa di uno strano... sarà pieno di incisioni e pitture egiziane :lol: In ogni caso, è sempre in legno.

@ Sil --> ahah sei l'unica oltre a me che apprezza la mia camera (anche nella vita reale) :lol: ho cercato di adattarmi a scelte non proprio "mie" ma in armonia con il resto di casa e recuperando il + possibile dalla vecchia stanza, visto che cmq nel giro di qualche anno me ne andrò e non valeva la pena fare grandi cose. Sono felice che tu abbia colto lo sforzo di "non banalità" nella casa in generale! :D

@ Luna --> pensa che a casa vecchia avevamo un solo bagno stretto e lungo che fungeva anche da lavanderia, i primi tempi che ci siamo trasferiti non mi pareva vero di avere tutto quello spazio (in realtà, è stato così x tutta la casa, quanod me ne andrò in un appartamento col moroso sta cosa sarà traumatica :lol: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#38
Anch'io concordo la casa è bellisisma:)) tanto tanto spazio:)
la taverna nn fa impazzire, ma il bagno azzurro mi piace moltissimooooooooooo.
Complimenti!!!

#39
Grazie fedy!



L'altra settimana mio padre ha finito di piastrellare un altro po' di marcapiede intorno a casa, e ieri hanno montato una novità in soggiorno, è una "classicata", x cui a molti non piacerà, ma nel contensto a me non dispiace affatto. Posterò foto la prossima settimana, credo :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#41
Anch'io ho sbirciato nella tua casa... veramente molto bella e complimenti a tuo papà :D
Mi è piaciuto molto il bagno azzurro con il mosaico (Appiani o Bisazza?) anche perchè ne sto facendo uno simile anch'io :oops: grazie e ciao
Susanna

#42
Che dire ...... l'esterno è un sogno !!!!
E sembra anche molto ma molto grande come metrature.
Ciao.

#43
Senza parole! La casa è bellissima, sia internamente che esternamente... poi tutto quel legno... lo adoro. Complimenti a tuo papà per gli ottimi lavori.
L'unica cosa che non mi convince è la taverna... la trovo un pò pesante... ma gli intagli sono davvero belli cosi come il tavolo e le panche.
Che dire... complimenti!