La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
paprina ha scritto:annina: scusamiiiii :oops: mi spice che tu ti sia preoccupata........con la storia del cesareo d'urgenza giuro che mi sono trovata completamente spaesata.....non è stata tanto arianna quanto proprio l'operazione a tramortirmi completamente.... :oops:
tesorino non preoccuparti :wink: la preoccupazione è durata pochissimo, poi quando ho letto del cesareo ho capito!
Immagino bene come ti sia sentita :? io almeno sapevo che sarebbe stato un cesareo fin quasi dall'inizio :roll: e poi... dicono che i dolori del parto naturale si dimenticano in fretta.... quelli del cesareo NO :? :? :?
L'importante è che ora tu e la piccola stiante bene e impariate a conoscervi 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#169
Paprina....con appena un solo mese di ritardo :oops: AUGURONI!!!!
..So che mi perdonerai perchè la mia polpetta di 4 mesi mi ruba tanto tempo e mi collego sempe meno!!!!
Un abbraccio grande grande alla nuova famigliola!!!
vivi e lascia vivere

#170
arieccomi!!! :D
grazie ancora per gli auguri e per i complimenti!!


aluuuuuuuuuuuuura
un po' di aggiornamenti.

abbiamo cambiato il latte perchè era un rigurgito continuo e anche a distanza di un paio d'ore...ora prende il nidina 1 excel e sembra andare molto meglio(aspetto ancora qualche giorno per averne la conferma).

il mio latte è praticamente finito :? .......a causa dell'antibiotico preso in seguito all'infiammazione della colecisti, ad Ari era venuta la "cacarella".....subito ho smesso di darle il mio latte ed ho iniziato a tirarmelo..................in un giorno riesco a tirarmi la quantità che lei beve in una votla sola.
per il momento lo sto congelando(voglio vedere come va solo con l'artificiale nuovo senza interferenze)....ma se continua così mi sa tanto che andrà via da solo(ogni giorno è sempre meno)......vabbè almeno per 20 giorni il mio latte lo ha preso.

la pediatra si è accorta che i piedini puntano un po' troppo verso dentro.......probabilemtne le è rimasta la posizione che aveva nella pancia.....oltre l'eco alle anche farà anche una visita ortopedica per assicurarsi che non ci siano problemi.

ieri ha ben pensato di piangere per tuuuuuuuuuuuuutto il giorno......marò nun je la facevo più............oggi invece è un angelo....bah, chi la capisce è bravo :evil: :lol:

ora pesa circa 4,3 kg ed è lunga 55cm e da qualche giorno fa i sorrisoni alle persone e non ai muri :lol: :lol: :lol:
ha fatto cacca due volte addosso a me e una volta addosso alla nonna...........free ancora non è stato battezzato :evil: :lol: :lol: :lol:



p.s.:tanti super auguri a luciola e tanti super auguri alla piccola alessia.......la sorellona guancia munita di Arianna :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
paprina ha scritto: ha fatto cacca due volte addosso a me e una volta addosso alla nonna...........free ancora non è stato battezzato :evil: :lol: :lol: :lol:
mmhh, chissà che emozione! free sarà molto dispiaciuto di essere stato escluso..
Immagine
Immagine

#172
Ciao Pap :wink:

Bentornata anche a te.
Ti percepisco abbastanza impegnata nella tua condizione di mamma... :lol: :lol:

Io non ho ancora visto foto però della meraviglia... Rimediamo??? 8)

#173
paprina ha scritto: ora pesa circa 4,3 kg ed è lunga 55cm e da qualche giorno fa i sorrisoni alle persone e non ai muri :lol: :lol: :lol:
oddio sto rotolando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono contenta che le cose stiano migliorando :wink: come vanno i tuoi calcoli?
Ehm... riguardo all'essere battezzati... con la cacca non mi è mai capitato 8) ma i maschietti fanno certe fontanelle che non ti dico :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#174
Anna73 ha scritto:Ehm... riguardo all'essere battezzati... con la cacca non mi è mai capitato 8)
Raccontalo a mio padre... un giorno che B. andava già un pochino.... "morbida" diciamo così, gli è venuta la brillante idea di darle un omo di prugna... ce l'aveva in braccio e si è sporcato tutti i pantaloni benchè lei avesse pannolino e tutina addosso :lol:

Papri, mi dispiace per il latte, so che gli antibiotici fanno brutti scherzi.

Anche B. aveva i piedini un po' dentro, ma non dalla caviglia (non so come spiegarlo) un po' come le ballerine di classica, se hai presente. Solo che loro girano in fuori, mentre lei li aveva in dentro. Sono andati a posto da soli quando ha potuto cominciare a puntarli un po' (tardi a causa delle anche). Ora sono a posto e cammina senza problemi.
Immagine
Immagine

#175
sunset ha scritto: mmhh, chissà che emozione! free sarà molto dispiaciuto di essere stato escluso..
Non ci dormo la notte... :cry:
Immagine

#177
penso sia uno tra i più bei bimbi che io abbia mai visto!!! assomiglia anche a te, ma c'ha tanto (speriamo non tutto! :mrgreen: ) di Free!

avete fatto un capolavoro! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#180
ma quanto sono coccolosi a 6 mesi!
non me la aspettavo cosi chiara di capelli ed occhi azzuri
vero che quando nascono hanno quasi tutti i capelli neri sparati
bella vispa, da chi avra preso? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always