La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORSE CI SIAMO OT OT

#1
OT OT OOT SI PARLA DI PIASTRELLE
dovrei pavimentare tutta casa
il formato 50x50 mi lascia ancora perplessa
la foto e' quella che geltimente Vivy ha messo piu' giu'

vi piace? sono indecisa se prenderlo lappato(comunque opaco) o satinato,che pensate

sono una pazza a metterle cosi' grandi in diagonale(devo per forza metterle cosi')

urgono consigli per il rivestimento della cucina che e' in legno (ciliegio chiaro e panna ,quasi bianco
Ultima modifica di people il 07/09/05 18:24, modificato 1 volta in totale.

Re: FORSE CI SIAMO OT OT

#2
people ha scritto:devo per forza metterle cosi'
Bene... direi che se è "per forza", non hai molta altra scelta... quindi sarà il caso di giudicarle dopo averle viste posate!

:D Calma e tranquilla... dai la conferma alla posa e ricomincia a dormire la notte! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
Ciao, come rivestimento...perchè non lo fai dello stesso colore del pavimento ?

Le ABK avorio sono disponibili in vari formati...tra i quali 11x33.3 e 16.65x50 ...pensaci ... l uniformità (cmq spezzata dai mobili) è molto bella ed elegante soprattutto vista la qualità della piastrella !

Pensaci , ciao, Ale

#5
:oops: x il rivestimento sono nei tuoi stessi panni!!!
entro fine settimana cercheremo di andare a confermare la cucina... e ancora devo farmi un'idea su cosa possa piacermi per rivestire solo la parte tra basi e pensili (circa 3 metri di lunghezza!)

Mi sa che devo prima fissarmi dei possibili colori che possano sposarsi con quelli della cucina! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
piccolo consiglio...la frase:

"Mi sa che devo prima fissarmi dei possibili colori che possano sposarsi con quelli della cucina!"

penso sia meglio girarla ovvero:

"Mi sa che devo prima fissarmi dei possibili colori x la cucina che possano sposarsi con quelli del rivestimento!"

Secondo me è meglio decidere il colore dei pavimenti/rivestimenti e su questi al limite poi fare considerazioni sul colore dell arredamento...l arredamento potenzialmente puoi cambiarlo ogni tot...le piastrelle...inzomma...solitamente durano molti molti anni...

Ciao, Ale

#7
:lol: io lo so... ragiono al contrario!!!

Pensa che invece ho fissato la cucina e su quella devo basare il rivestimento!!! :P

Ma poi scusate: per me è la cucina a fare arredamento... non tanto il rivestimento!
Specie se poi di rivestimento a me occorrono all'incirca 3mt lineari... :|
(con quello che ci si spende ad una cucina... figuriamoci se mi metto a ricomprarla, piuttosto che ad abbattere le piastrelle!!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Vivy ha scritto:
Pensa che invece ho fissato la cucina
Ma Vivy, hai fissato nel senso che hai confermato? Hai risolto allora i famosi problemi che ti avevano bloccata??

Comunque anch'io ho scelto prima la cucina e poi sono andata dal mobiliere con i campionari delle piastrelle per abbinarle... Non sei "storta" solo tu!! :lol: :lol:

#9
okrim ha scritto:Ma Vivy, hai fissato nel senso che hai confermato? Hai risolto allora i famosi problemi che ti avevano bloccata??
:D shhhhhhhhhh diciamolo piano... ma da lunedì scorso è iniziato lo smantellamento della cucina... e le prospettive sono buone x realizzare le cose come ci piacciono! :lol:
Entro fine settimana, o settimana prossima andiamo a definire tutta la cucina e a procedere con l'ordine! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
E me lo dici così?? L'ho vista nascere la tua cucina!! Sono praticamente la zia!!! :lol:

Comunque sono davvero contenta! Aspettiamo almeno il disegnino eh??

#11
:D Ma come cara zietta!!! Proprio tu ti sei persa i disegnuzzi?!?!?!? :| AHIAHIAHIAHIAHIAHIIIIIIIIIII

Guarda qua: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
:D Alla fine si propende per la soluzione A!!!


( :oops: spero che people non mi fustighi... dato che le sto infestando il topic!!! :wink: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: FORSE CI SIAMO OT OT

#12
people ha scritto: sono una pazza a metterle cosi' grandi in diagonale(devo per forza metterle cosi')

Non sei pazza....a casa dei miei sono 50*50 e sono in diagonale e sono BELLISSIME :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Vivy ha scritto::D Ma come cara zietta!!! Proprio tu ti sei persa i disegnuzzi?!?!?!? :| AHIAHIAHIAHIAHIAHIIIIIIIIIII

Guarda qua: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15
:D Alla fine si propende per la soluzione A!!!


( :oops: spero che people non mi fustighi... dato che le sto infestando il topic!!! :wink: )
IMPERDONABILE!! Questo topic mi era proprio sfuggito!! Erano tutte due belle soluzioni comunque (ma qualcosa mi avevi già mandato).

Ora basta perché People giustamente si arrabbia. Tienimi aggiornata!

#15
:P Intanto ti metto l'immagine come mi hai chiesto!!!
Immagine

Senti... e per il rivestimento della cucina a te non starebbe bene quello che c'è in questa foto?

Con la mia cucina... non mi piace molto che si veda tutto quel rigato... dato che è già abbastanza squadrata e lineare di suo... :D
ma magari con la tua potrebbe starci bene! Facci un pensiero!

(se occorre fatti prestare - o compera - 'sta benedetta mattonella e mettila accanto ai mobili! :wink: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.