La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio sedie cucina

#1
Allora, a questo punto mi mancano solo le sedie da scegliere.
Come al solito però non so davvero come muovermi.
Cucina rossa laccata lucida, top in quarzo bianco, tavolo in vetro temperato non colorato con gambe acciaio.
A me piacciono molto le sedie in plastica(o poliuretano o quello che è...non mi ricordo mai!). Attualmente ci sono state proposte le Ice di Calligaris(non mi sembrano male, ma non le ho mai provate)
Immagine
Chi di voi le ha provate?E poi per i colori...io avevo pensato di movimentare un po' prendendone 6...2 rosse, 2 bianche e 2 trasparenti, troppi colori?Meglio prenderne solo uno?
O se ci sono altri modelli che volete consigliarmi...sono aperta a nuove valutazioni!

#3
Ciao!
Nella scelta delle sedie della mia cucina ho avuto modo di provare le Ice e devo riconoscere che sono comode, anche se poi ho preferito le Jam perchè a mio parere più avvolgenti e simpatiche.

Quanto ai colori... personalmente non posso che approvare visto che io ho addirittura messo una sedia per colore.... :lol: :roll:

#4
Anche le Jam sono molto carine...
Io veramente volevo le Frilly della Kartell ma sono carissime rispetto alle Ice e quindi abbiamo cambiato.

#5
Ho guardato le Frilly e sono belle e colorate. Sulla comodità però mi sa che le Ice, per come mi piace sedermi a me, son più comode (le avevo messe al secondo posto, subito dopo le Jam). Dev'essere bello anche l'effetto che può fare la luce su pavimenti/muri quando passa attraverso la trasparenza sfaccettata della sedia.

#6
Lo spero proprio...sabato comunque dovremmo andare a vederle "live" nel punto vendita così possiamo anche provarle.

#7
Decise...4 trasparenti e 2 rosse per i capotavola...
Mi hanno lasciato favorevolmente colpita!Sono molto pesanti e la "plastica)(o quello che è) è molto spessa, sembrano proprio resistenti.
Sono mooooolto soddisfatta, si si!
Speriamo che non sia stata solo un'impressione.
Se qualcuno di voi le ha da un po' eventualmente può darmi le sue impressioni?