La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:
_erika_ ha scritto:
loremir77 ha scritto:boh non so.. ditemi voi.. siete voi che mi dovete sopport... ehmmm..
ospitare.. :lol:

se volete fare la cena.. prendo il treno il pomeriggio..
e una santa donna qualsiasi mi fa dormire sul divano letto o simili.. :lol:
poi il gg dopo riparto... :wink:
Non fatemi leggere indietro, per quando state organizzando?

Vediamo, se ci sono e riesco vi ospito io, dipende molto dalla bestia nefasta (leggasi mamma, se è al mare oppure no :D )
(un mio amico c'ha la suoneria di profondo rosso abbinata al n. della suocera)
ma allora :twisted: che poi arriva Steve e vi bacchetta 8)
:mrgreen:

#92
io direi cena..
però senti le preferenze di tutti!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#93
loremir77 ha scritto:io direi cena..
però senti le preferenze di tutti!
io pure dico cena. Ma se si fa per pranzo non ho problemi.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#95
arianh ha scritto:Lorena, dove ti andrebbe bene che lo memorizziamo per il prossimo??? :D
Direi... sotto casa mia????? Anche se non credo ci entrereste tutte, nel garage :roll:
Immagine
Immagine

#96
loremir77 ha scritto:io direi cena..
però senti le preferenze di tutti!
Per la cena io potrei avere problemi: la creatura mi crolla nel piatto alle 21.00 :roll: :?
Va beh :wink: iniziate ad organizzare tanto noi siamo in zona e ci mettiamo un attimo, al limite, a passare per un saluto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
se è un problema la cena facciamo il pranzo eh...
io non dovrei avere problemi se non l'orario dei treni. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#98
Ho parlato col maritino: per lui non ci sono problemi ad ospitare qualche forumista toscano.... se poi è Abigaille ancora meglio :shock: :evil: :lol: :lol: :lol: Ora che gli ho detto che è in dolce attesa.... ci ha ripensato 8) quindi: noi abbiamo 2 letti singoli (eventualmente si possono unire e fare un matrimoniale) in mansarda e una cameretta singola al secondo piano (la cosiddetta cameretta "fogna" :oops: ma se mi avvertite per tempo inizio a svuotarla :lol: )
Avviso: i letti in mansarda, ovviamente, prevedono anche la presenza del gatto semi-peloso incluso :mrgreen:

PS: con la macchina del pane anche a me viene una pizza spettacolare 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
anna un bell'incontro Isidoro-Rospa? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
loremir77 ha scritto:anna un bell'incontro Isidoro-Rospa? :lol:
ci stavo pensando :wink: :lol: :lol: :lol: peccato che quando ho ospitato per un mese il persiano di mia sorella.... Isidoro si è trasformato in una belva :shock: e hanno passato tutto il mese a soffiarsi e litigare :?
Magari però.... una femmina :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
anche la Rospa diventa una belvetta quando vede un altro gatto...
con quella dei miei c'abbiamo rinunciato.. era così inca...ta che soffiava anche a me. e non era mai successo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
loremir77 ha scritto:anche la Rospa diventa una belvetta quando vede un altro gatto...
con quella dei miei c'abbiamo rinunciato.. era così inca...ta che soffiava anche a me. e non era mai successo. :roll:
certo che a vederli così paciosi non diresti mai che possono diventare delle belve :roll: :lol:
Isidoro mi faceva piegare dal ridere: presente quando inarcano la schiena, si piazzano tutti di traverso, gonfiano il pelo e soffiano?
Rotolavo dal ridere a vederlo così :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#103
pure noiiiiiiiiiiiiiii :)

Io e Sir:) non ci dovrebbero proprio esser problemi almeno che non lavoro io di sabato!!!! in quel caso potrei, ma solo per cena.
Poi ci organizziamo se macchina o treno, ma sicuramente restiamo a fare la ninna lì!!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#104
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche la Rospa diventa una belvetta quando vede un altro gatto...
con quella dei miei c'abbiamo rinunciato.. era così inca...ta che soffiava anche a me. e non era mai successo. :roll:
certo che a vederli così paciosi non diresti mai che possono diventare delle belve :roll: :lol:
Isidoro mi faceva piegare dal ridere: presente quando inarcano la schiena, si piazzano tutti di traverso, gonfiano il pelo e soffiano?
Rotolavo dal ridere a vederlo così :lol: :lol: :lol:
è proprio la differenza di comportamento che ti fa rimanere..
di solito son proprio tonti. :roll:

pppperò anche amorosi. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
loremir77 ha scritto: è proprio la differenza di comportamento che ti fa rimanere..
di solito son proprio tonti. :roll:

pppperò anche amorosi. :)
si si, è quello che intendevo anche io: neanche immaginavo che così tonto potesse nascondere quel lato "violento" :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta