La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
OT è incredibile come una città in disfacimento, con i cantieri in crisi, l'economia segnata e architettonicamente povera come era la vecchia bilbao sia diventata nell'immaginario collettivo un posto simbolo di una vacanza

potenza di un opera architettonica (del 1997) anche se vorrei vedere cosa è cambiato della vecchia città che avevo giudicato "lofi" 20 e più anni fa

sono proprio curioso, un bel motivo quando i "cinni" saranno cresciuti per tornare a farci un salto

mi dispiace che san sebastian (donosti) abbia celato il suo fascino dietro a nuvole cariche, ma è l'oceano
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#32
:arrow: Canarino
Bilbao mi è piaciuta tantissimo. E' una città tutta "nuova", molto curata, mi hanno colpito le tantissime banche e soprattutto i tanti negozi di arredamento per le vie della città. Non ci sono stata molto e non ho potuto viverla fino in fondo... però mi ha fatto un'ottima impressione: una città che sta crescendo, che si rinnova e si modernizza.
B1
Sweet home

#33
conniecat ha scritto::arrow: Canarino
Bilbao mi è piaciuta tantissimo. E' una città tutta "nuova", molto curata, mi hanno colpito le tantissime banche e soprattutto i tanti negozi di arredamento per le vie della città. Non ci sono stata molto e non ho potuto viverla fino in fondo... però mi ha fatto un'ottima impressione: una città che sta crescendo, che si rinnova e si modernizza.
e questo è molto bello, ci mancherebbe...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#34
Ohhhhhhhh che bel post!!!!!! quanti bei ricordi..

Io sono andato nei Paesi Baschi per fare surf...staccando da tutto...lontano dall'Italia....sono stato a Zaraus, ho girato comunque un po' con una bella gita a Bilbao,le serate festanti a San Sebastian e le foto che hai postato...ahhhhhh ricordi ricordi ricordi tanti bei ricordi!

Sai quando fai un viaggio da solo capita che poi non porti a casa molte foto ricordo ne poi mi ero mai messo a ricercarle in internet.

Grazie!!!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.