La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che casa!!!

Dunque, a parte che è molto bella e ti faccio i complimenti per la trasformazione perfettamente riuscita da ciò che era prima. La parte che più mi piace è l'ingresso soggiorno con quel meraviglioso rosso!! e la quinta e le nicchie ci stanno proprio bene, in armonia con il divano e la poltrona! per non parlare della libreria che hai messo all'ingresso. Davvero azzeccata. Con il giusto dosaggio di bianco hai ammorbidito ed addolcito il rosso.

Mi è piaciuto anche il bagno verdino, seppure mi sarei aspettata, dopo quell'esplosione di rosso, un verde più forte e deciso. Comunque è davvero bello, anche i sanitari filomuro e la vasca invita ad essere provata. Il fermaporta è assolutamente fantastico!!! Lo voglio anch'ioooo!!!!!

Particolare la quinta optical sul lato cucina. E' per questo che il tavolo dev'essere 140 max? altrimenti "sborda"? La cucina bianca è bella e mi piace, ma temo di essere un pò più "tradizionale" e personalmente ci avrei messo i pensili.. mi sembra così strana senza!

La camera da letto son curiosa di vederla ammobiliata con il letto..

Il bagno piccolo invece mi è sembrato un pò cupo e l'avrei preferito piastrellato con colori più luminosi e solari

Ad ogni modo... ti rinnovo i commplimenti per la casa

#168
Bandana ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che casa!!!

Dunque, a parte che è molto bella e ti faccio i complimenti per la trasformazione perfettamente riuscita da ciò che era prima. La parte che più mi piace è l'ingresso soggiorno con quel meraviglioso rosso!! e la quinta e le nicchie ci stanno proprio bene, in armonia con il divano e la poltrona! per non parlare della libreria che hai messo all'ingresso. Davvero azzeccata. Con il giusto dosaggio di bianco hai ammorbidito ed addolcito il rosso.
Innanzitutto grazie per i complimenti, è proprio come dici tu, abbiamo tentato di stemperare la botta che da il rosso con ampie porzioni di bianco. 8) 8) 8)
Bandana ha scritto:Mi è piaciuto anche il bagno verdino, seppure mi sarei aspettata, dopo quell'esplosione di rosso, un verde più forte e deciso. Comunque è davvero bello, anche i sanitari filomuro e la vasca invita ad essere provata. Il fermaporta è assolutamente fantastico!!! Lo voglio anch'ioooo!!!!!
In realta il verde del bagno dal vivo è piuttosto acceso soprattutto i piani che sono in marmo tecnico, il fermaporte invece mi è stato regalato in tempi non sospetti da una mia amica ed è assolutamente perfetto. :lol: :lol: :lol:
Bandana ha scritto:Particolare la quinta optical sul lato cucina. E' per questo che il tavolo dev'essere 140 max? altrimenti "sborda"? La cucina bianca è bella e mi piace, ma temo di essere un pò più "tradizionale" e personalmente ci avrei messo i pensili.. mi sembra così strana senza!
Il tavolo in realtà va nell'altro verso, la quinta è solo 130. Manca proprio lo spazio verso la cucina! :oops:

Abbiamo deciso no pensili, soprattutto perchè volevamo darle un aria "non da cucina" dal momento che è aperta sul soggiorno\ingresso, anche la cappa è a zero impatto ambientale. :lol:
Bandana ha scritto:La camera da letto son curiosa di vederla ammobiliata con il letto..

Il bagno piccolo invece mi è sembrato un pò cupo e l'avrei preferito piastrellato con colori più luminosi e solari

Ad ogni modo... ti rinnovo i commplimenti per la casa
Il bagno piccolo l'abbiamo concepito come un'appendice della camera da letto (il colore dei muri lo siamo andati a scegliere portandoci dietro un cassetto del mobile-lavabo). Quindi siamo stati abbastanza vincolati, magenta-bianco-nero.
La camera è quasi conclusa, appena trovo un po' di tempo scatto qualche foto e le posto.

Grazie ancora per i complimenti e soprattutto per i suggerimenti sul tavolo. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#178
Ciao sono nuova.... mi piacerebbe avere la tua pass. Io e il mio ragazzo amiamo lo stile pop art.
Grazie in anticipo

#180
ciao!dinnanzi a tutti i complimenti che hai ricevuto non posso fare altro che chiederti la pass, sono veramente curiosa di vedere casa tua e...di poter prendere qualche spunto!leggo che i colori la fanno da padroni, sarà sicuramente una casa fresca e allegra, proprio come piace a me!