La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto: Scusa, ma non riesco proprio a capire perchè una volta nominati senatori a vita, queste persone debbano smettere di continuare a compiere il loro lavoro, se ne hanno le capacità.....
Poi che tu creda davvero che il senatore a vita sia proprio un lavoro, un pochino mi preoccupa.... :? :?

Al tuo ultimo quesito rispondo con il titolo di un film: "Non è un paese per vecchi" :lol: :lol:
Scherzi a parte, nel mondo ci sono fior di presidenti e parlamentari giovani, dinamici e con ottime idee....da noi le mummie..... :twisted:
Sul discorso dei senatori a vita mi sa che tu abbia capito proprio l'opposto di quel che ho detto io, quindi provo a rispiegarti la mia opinione.

Sono stati fatti senatori a vita per meriti (giusti o discutibili, è il Presidente della Repubblica a decidere).

Quel che voglio dire è che, una volta fatti Senatori, non è detto che debbano smettere di fare il loro lavoro (quello che facevano prima di diventare senatori) se ne sono ancora capaci, anzi se si sentono di continuare a farlo per me fanno bene.

Il lavoro della Montalcini è quello di neurobiologa, come quello di Pininfarina l'industriale, e non quello di Senatore.

Sulla questione dell'eta, già nel thread della "rassegna stampa politica" mi pare di averti espresso la mia opinione: l'età giusta per fare il "premier" è al massimo quella della Merkel, comunque non oltre i sessant'anni, senza contare che vorrei un modello tipo quello degli Stati Uniti: massimo due mandati e poi a casa!!
Immagine

#77
Art69 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Art69 ha scritto: Scusa, ma non riesco proprio a capire perchè una volta nominati senatori a vita, queste persone debbano smettere di continuare a compiere il loro lavoro, se ne hanno le capacità.....
Poi che tu creda davvero che il senatore a vita sia proprio un lavoro, un pochino mi preoccupa.... :? :?

Al tuo ultimo quesito rispondo con il titolo di un film: "Non è un paese per vecchi" :lol: :lol:
Scherzi a parte, nel mondo ci sono fior di presidenti e parlamentari giovani, dinamici e con ottime idee....da noi le mummie..... :twisted:
Sul discorso dei senatori a vita mi sa che tu abbia capito proprio l'opposto di quel che ho detto io, quindi provo a rispiegarti la mia opinione.

Sono stati fatti senatori a vita per meriti (giusti o discutibili, è il Presidente della Repubblica a decidere).

Quel che voglio dire è che, una volta fatti Senatori, non è detto che debbano smettere di fare il loro lavoro (quello che facevano prima di diventare senatori) se ne sono ancora capaci, anzi se si sentono di continuare a farlo per me fanno bene.

Il lavoro della Montalcini è quello di neurobiologa, come quello di Pininfarina l'industriale, e non quello di Senatore.

Sulla questione dell'eta, già nel thread della "rassegna stampa politica" mi pare di averti espresso la mia opinione: l'età giusta per fare il "premier" è al massimo quella della Merkel, comunque non oltre i sessant'anni, senza contare che vorrei un modello tipo quello degli Stati Uniti: massimo due mandati e poi a casa!!
Art....abbiamo le stesse idee.....forse per quello che oggi diluvia !! :lol:

Scusa ma io ritenevo scontato il fatto che voglio escano dall'istituzione per ovvi motivi di età, non certo dal lavoro privato.....
Alla società costa la posizione istituzionale, non quella privata....

Su Cossiga, la mia era una battuta soprattutto per evidenziare che uno ne basta e avanza..... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#78
Gianfry ha scritto:Se si và avanti così, tutti i 3D saranno pieni di pagine e pagine di rassegna stampa (peraltro faziosa a mio modesto modo di vedere), situazione non consona ad un forum e che mi dà un gran fastidio.... :evil:
Non leggo più discussioni politiche a tal proposito, si vuol fare in modo che la gente non legga più neppure il resto ?
Chiedo comunque senza polemica se ciò sia tedioso solo per me.... :?
:lol: :lol: oh la vaga idea che stai parlando di me... :lol: :lol: purtroppo non ho molto tempo per scrivere...ma le mie idee sono evidenti perchè emergono dagli articoli riportati ....se hai difficoltà, rinuncia... a leggere e capire....non è per tutti.... :lol: 8)

#79
kimikalli ha scritto:
Gianfry ha scritto:Se si và avanti così, tutti i 3D saranno pieni di pagine e pagine di rassegna stampa (peraltro faziosa a mio modesto modo di vedere), situazione non consona ad un forum e che mi dà un gran fastidio.... :evil:
Non leggo più discussioni politiche a tal proposito, si vuol fare in modo che la gente non legga più neppure il resto ?
Chiedo comunque senza polemica se ciò sia tedioso solo per me.... :?
:lol: :lol: oh la vaga idea che stai parlando di me... :lol: :lol: purtroppo non ho molto tempo per scrivere...ma le mie idee sono evidenti perchè emergono dagli articoli riportati ....se hai difficoltà, rinuncia... a leggere e capire....non è per tutti.... :lol: 8)
Adesso capisco perchè posti solo rassegna stampa..... :lol: :lol: :lol:

Poi.....non hai tempo per scrivere.....ma come farai a trovarlo per leggere tutti quei giornali ?!?!?!?! :lol: :lol: :lol:

Il fatto è che se volessi leggere quotidiani, settimanali, mensili o altro......andrei in edicola, non frequenterei un forum :wink: .....e non sono l'unico a pensarla così, come si è visto.....Tu obblighi la gente a consumare la rotellina del mouse per passare avanti.....ti manderò la fattura del mouse nuovo..... :lol: :lol: :lol:

P.S. Hai ragione, capire non è per tutti...... 8)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#80
Gianfry ha scritto:
Roby:MI ha scritto:
Gianfry ha scritto:Se si và avanti così, tutti i 3D saranno pieni di pagine e pagine di rassegna stampa (peraltro faziosa a mio modesto modo di vedere), situazione non consona ad un forum e che mi dà un gran fastidio.... :evil:
Non leggo più discussioni politiche a tal proposito, si vuol fare in modo che la gente non legga più neppure il resto ?
Chiedo comunque senza polemica se ciò sia tedioso solo per me.... :?
...... uehhh ... eccolo qui!!

e ti pareva se non aveva qualcosa da dire riguardo alla rassegna stampa .... Non condivido nemmeno io l'approccio .... teso a considerare sempre e comunque tutto quanto per buono .... un po' come fai tu ... partendo ovviamente da posizioni diverse. I post come il tuo .... sono un ottimo esempio di faziosità....

:lol: :lol: :lol:
Carissimo.....mi mancavi !!!!!

Intendi che sono fazioso perchè mi annoia la rassegna stampa contro Berlusconi ?

Attendo con ansia la tua risposta... 8)
Sono sempre che ti aspetto al varco........o non sai cosa dire ? :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#81
kimikalli ha scritto:
Gianfry ha scritto:Se si và avanti così, tutti i 3D saranno pieni di pagine e pagine di rassegna stampa (peraltro faziosa a mio modesto modo di vedere), situazione non consona ad un forum e che mi dà un gran fastidio.... :evil:
Non leggo più discussioni politiche a tal proposito, si vuol fare in modo che la gente non legga più neppure il resto ?
Chiedo comunque senza polemica se ciò sia tedioso solo per me.... :?
:lol: :lol: oh la vaga idea che stai parlando di me... :lol: :lol: purtroppo non ho molto tempo per scrivere...ma le mie idee sono evidenti perchè emergono dagli articoli riportati ....se hai difficoltà, rinuncia... a leggere e capire....non è per tutti.... :lol: 8)
Secondo me il messaggio era chiaro! Non arrampicarti sigli specchi.
Pure io come Gianfry e Bubu non condivido questa tua ostinazione a copincollare rassegna stampa e basta. Non abbassarti a dire che la gente non capisce, fatti un esame di coscienza! :wink:

#82
Gianfry ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Roby:MI ha scritto: ...... uehhh ... eccolo qui!!

e ti pareva se non aveva qualcosa da dire riguardo alla rassegna stampa .... Non condivido nemmeno io l'approccio .... teso a considerare sempre e comunque tutto quanto per buono .... un po' come fai tu ... partendo ovviamente da posizioni diverse. I post come il tuo .... sono un ottimo esempio di faziosità....

:lol: :lol: :lol:
Carissimo.....mi mancavi !!!!!

Intendi che sono fazioso perchè mi annoia la rassegna stampa contro Berlusconi ?

Attendo con ansia la tua risposta... 8)
Sono sempre che ti aspetto al varco........o non sai cosa dire ? :lol:
no no ... non ti ho risposto per una semplice ragione.... discutere con te è una colossale perdita di tempo!!!

:lol: :lol: :lol:

#83
La tua "eleganza" ti contraddistingue......i miei complimenti......Continua a perdere tempo allora a dire le tue solite .......

:lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#84
Mike Bongiorno è risorto, ma solo in televisione
Mike Bongiorno è risorto, almeno in teleivisione. Domenica, andranno in onda gli spot che aveva registrato per una nota compagnia telefonica
Giovedí 17.09.2009 10:58
Mike Bongiorno è risorto, almeno in teleivisione. Domenica, andranno in onda gli spot che aveva registrato per una nota compagnia telefonica. Se il protagonista fosse un altro, si direbbe che gli spot sono postumi, ma il grande Mike fa parte della nostra vita quotidiana, tanto che fatichiamo a considerarlo morto. In ogni caso, sarà il mercato a stabilire se la decisione dell'azienda telefonica di trasmettere gli spot inediti era giusta. Ad alcuni, potrebbe sembrare di cattivo gusto utilizzare l'immagine di un morto. :shock: :shock:

#85
kimikalli ha scritto:Ad alcuni, potrebbe sembrare di cattivo gusto utilizzare l'immagine di un morto. :shock: :shock:
Su questo sono d'accordo.... come in precedenza non sopportavo la pubblicità di una nota casa automobilistica che utilizzava l'immagine di due attori-mito, morti molti anni orsono... :twisted:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for